Serie A, la Lazio fermata dal Chievo in casa (1-1)

14
488

Serie-A-2014-2015

ALTRE NOTIZIE – La Lazio viene fermata dal Chievo al’Olimpico (1-1): biancocelesti in vantaggio con Klose nel finale di primo tempo, ma poi raggiunti da Paloschi nella ripresa. Con questo risultato la squadra di Pioli va a +1 dalla Roma, battuta ieri sera dall’Inter a San Siro. La Juve invece viene sconfitta dal Torino nel derby.

Questi i risultati delle partite del pomeriggo:

.Genoa – Cesena 3-1 (38′ Bertolacci, 45′ +3 Perotti (rig.), 58′ Pavoletti, 69′ Carbonero)

Lazio – Chievo 1-1 (45′ Klose, 75′ Paloschi)

Parma – Palermo 1-0 (22′ Nocerino)

Torino – Juventus 2-1 (35′ Pirlo, 45′ Darmian, 57′ Quagliarella)

Verona – Sassuolo 3-2 (30′ Sala, 35′ aut Moras, 63′ Toni, 71′ Toni, 89′ Floro Flores)

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteMercato Roma, Sabatini punta su Nasri
Articolo successivoSerie A, il Napoli supera la Samp e va a -2 dalla Roma

14 Commenti

  1. era ora inizia na giustizia che non è umana ,veramente me so rotto ,nel vedere che je va sempre bene era ora sperimamo che inizi anche a loro il periodo negativo , e che c…o , insieme al napoli stasera ,aò ma solo a noi ce tocca

  2. Che occasione buttata che dio ci fa un miracolo e quello ci serve o che il napoli vinca la Europa leugue e così vi fa andare di sicuro pure a noi

    • RONANISTA 99 COSA HAI SCRITTO NON SI CAPISCE NIENTE SIEGATI NEGLIO CHE SON INTERESSATO A STA STORIA DI NAPOLI DI EUROPA LEAGUE.

  3. CARA LAZIO ME**A HAI VISTO COSA VUOL DIRE GIOCARE SENZA MEZZA SQUADRA TITOLARE PER COLPA DEI INFORTUNI ,LA ROMA è DA INIZIO STAGIONE CHE GIOCA SENZA MEZZA SQUADRA TITOLARE PER COLPA DEI INFORTUNI ,E VOI CARA LAZIO MERDA PESAVATE DI ESSERE PIU FORTI DI NOI SOLO PERCHè ABBIAMO FUORI GIOCATORI IMPORTANTI!!!

    CARA LAZIO ME*DA LA ROMA CON LA SQUADRA TITOLARE DA INIZIO STAGIONE NON HA ANCORA MAI GIOCATO FINO AD OGGI TANTO PER SAPERLO CARA LAZIO MERDONISSIMA!!!!

  4. vi riporta sta notizia del giornale di milano su quello che +è successo a bergamo tra i giocatori dell’atalanta e dell’empoli una rissa vera e propria ,inoltre a torino violenza dentro lo stadio Olimpico. Petardi e fumogeni, una bomba carta sono stati gettati dai tifosi bianconeri verso quelli del Torino e ha ferito nove tifosi. Due di loro, secondo il 118 sarebbero in gravi condizioni.,emo male che ste cose succedono solo a ROMA negli altri stadi fischiano ripto campionato esttremamente farlocco grazie a tav e lotito in apparenza se fa per dire puliti ,ma non è cosi’ e se vede da tsi fatti

  5. TOSEEEEEEEL! TOSEEEEEL! E MO VOJO PROPRIO VEDE’ CHE CA**O FAI CO LA JUVE!
    Adesso vojo proprio vedè sta giustizia sportiva de mer*a che co la Roma rompe er ca**o per ogni stron*ata che punizione esemplare darà alla JUVE.
    Devi squalificà la curva e lo stadio della Juve pe almeno tre giornate, hai capito TOSEL!
    Facci vedere che giudice imparziale sei visto che con la Roma usi sempre la mano pesante adesso vediamo che fai con quelle me*de di juventini, Bomba carta e 12 feriti.
    Hai capito TOSEL, ti è chiaro quello che è successo! E adesso voglio proprio vedere che farai alle me*de juventine.

    Adesso che a Lazie a fallito me raccomando Roma famose scappà pure st’artra occasione de risalì dopo di chè pijateli tutti a carci in cu*o, DS, CT e giocatori.

  6. Si dice non sputare in aria che in faccia ti torna, ecco quello che io che pochi altri stiamo a dire da dicembre in poi, si dicembre con la partita degli attacchi mediatici genoa-roma, del mancato rigore in roma – milan , delle squalifiche inventate su garcia e holebas, dell`attacco vergognoso sul go regolare di astori a udine, tutto e` cominciato da quei giorni, poi e proseguito con gli impegni delle nazionali, ogni volta ne partivano in 14 ne tornavano in 5, poi gli arbitraggi contro di noi e a favore di rubentini, napoletani e lazziesi, poi le mancanze di sabatini nel mercato di gennaio da lui stesso ammesse, poi alcune scelte tecniche discutibili di garcia alcune prestazioni di singoli negative ed ecco dove stiamo, stiamo ancora li, nonostante tutto, nonostante la difesa dell`anno scorso non esiste piu` nonostante castan mai avuto, maicon fino a febbraio due partite si tre no, nonostante strootman ci e` mancato tutto l`anno o ci sta qualcuno che lo mette in dubbio, P.S : MI RIPETO NOI A LITIGARE FRA DI NOI PER GLI STRISCIONI DI SABATO SANTO INTPSSICANDOCI LA VITTORIA COME E` STATA STATA, IL PAPA` DI FEDERICA MANGIAPELO COLPITO. DAGLI JUVENTINO E` GRAVE MA TUTTI ZITTI ED IDEM, LE PIETRE ALL`AUTOBUS DEI LAZZIALESI A NAPOLI SENZA SANZIONI, E MO VOGLIO VEDERE TORZEL SCOMMETTIAMO SOLO UNA MULTA DARA? E tutti i media parleranno di napoli, higuain, champions e altre caz@ate ma se erano i nostri apriti cielo, oh ma la signora non dice niente eh? Povero me che perdo tempo…

  7. Ibra non ho spiegato bene hai ragione volevo dire che se il napoli vince l Europa leugue ha accesso diretto per la Champions così anche se andiamo su quarta posizione andremmo lo stesso in Champions

  8. gae e gladio c’è un piccolo precedente che è stato tutto un avviso alla RMA> e parte dalla fine del campionato dell’altro anno ,dispiace che si pensa (questo non voi e alcun’altri che hanno scritto su questo sito , ogni tanto guardo romanews , ma non lo sento come sito romano ,non romanista ,ROMANO vero e proprio ) i fatto criminale a ROMa di un assassinio che a tutti costi lo si è fatto passare per sportivo che la rOMA e città non c’entrava , ma a tutti costi si è voluto alimentare e fomentare tale odio ,omissione grave si si è dimenticati gli scontri tra i viola e i napoletani , si questo è grave anche perchè si tratta di fatti criminali e non sportivi,ma ormai fa comodo vederli come tali eper non porre soluzioni ,un grazie allasicurezza nel derby ,hanno trovato materiale esplosivo nei dintorni dello stadio 2 righe sono state messe , ma costoro non sono ne tifosi ,ne sportivi ,bene hai ricordato gae tutti i fatti non li elenco per hai fatto bene a mettrli , ditemi manca il clima creato per disorientare il ns ambiente continuamente colpendo attraverso una massicci acampagna anti-romana dividendo e cercando si spaccare i tifosi ,ora il puzzle si sta piano ,piano ricompenendo e gli errori fatti dai dirigenti allenatori e giocatori sono per la maggior parte indotti cosa ci vuol per confonderli nulla di fronte a quello successo a noi quest’anno qualunque club si sarebbe disintegrato , (basta vedere il BM quando gli sono mancati 5 o6 titolari importanti , ha perso) recuperati è tornato a vincere queste non sono parole , ma sono fatti ,a ROMA secondo me se parla troppo , e se fa poco , per i giocatori vale un a sola cosa entrare in campo dimenticarsi che il campionato attuale è falsato (lo hanno detto anche i napoletani , l’arbitro , il dirigente del cesena e i fatti che accadono) avete notato non uso il se e ne il ma

  9. gae e gladio c’è un piccolo precedente che è stato tutto un avviso alla RMA> e parte dalla fine del campionato dell’altro anno ,dispiace che si pensa (questo non voi e alcun’altri che hanno scritto su questo sito , ogni tanto guardo romanews , ma non lo sento come sito romano ,non romanista ,ROMANO vero e proprio ) i fatto criminale a ROMA di un assassinio che a tutti costi lo si è fatto passare per sportivo che la ROMA e città non c’entrava , ma a tutti costi si è voluto alimentare e fomentare tale odio ,omissione grave si si è dimenticati gli scontri tra i viola e i napoletani , si questo è grave anche perchè si tratta di fatti criminali e non sportivi,ma ormai fa comodo vederli come tali e per non porre soluzioni ,un grazie alla sicurezza nel derby ,hanno trovato materiale esplosivo nei dintorni dello stadio 2 righe sono state messe , ma costoro non sono ne tifosi ,ne sportivi ,bene hai ricordato gae tutti i fatti non li elenco per hai fatto bene a mettrli , ditemi manca il clima creato per disorientare il ns ambiente continuamente colpendo attraverso una massiccia campagna anti-romana dividendo e cercando si spaccare i tifosi ,ora il puzzle si sta piano ,piano ricomponendo e gli errori fatti dai dirigenti allenatori e giocatori sono per la maggior parte indotti cosa ci vuol per confonderli , nulla di fronte a quello successo a noi quest’anno qualunque club si sarebbe disintegrato , (basta vedere il BM quando gli sono mancati 5 o 6 titolari importanti , ha perso recuperati è tornato a vincere queste non sono parole , ma sono fatti ,)a ROMA secondo me se parla troppo , e se fa poco , per i giocatori vale un a sola cosa entrare in campo dimenticarsi che il campionato attuale è falsato (lo hanno detto anche i napoletani , l’arbitro con higuain , il dirigente del cesena e i fatti che accadono) avete notato non uso il se e ne il ma , si chiede a chi è per la ROMA di sostenerla proprio in questo momento , mi auguro che tosel sia implacabile con i fatti sia di Bergamo che di Torino (penso che potrebbe essere forse lo stesso juventino che ha lanciato la bomba carta a ROMA ,quello che lanciato contro i tifosi del toro , potrebbe forse , ma una prevenzione e norma di sicurezza dovrebbero impedire a questi soggetti che di tifoso non hanno nulla di essere allontanati dallo stadio per sempre ,pericolosi per se e per gli altri

  10. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome