Serie A, la Lazio travolge la Spal (4-1) e sale a +5 sulla Roma

29
583

LAZIO SPAL RISULTATO FINALE – Si apre con la vittoria della Lazio nel lunch match contro la Spal la domenica di campionato. Gli uomini di Inzaghi vanno in vantaggio al 26′ con Ciro Immobile, raggiunti però 2′ dopo dalla rete di Mirco Antenucci per il pareggio degli estensi.

Passano pochi minuti e Immobile si ripete al 35′ per la doppietta personale, poi dilaga la Lazio: al 59′ va a segno Cataldi, al 70′ invece è Parolo a fissare il risultato sul 4-1. Grazie a questo risultato i biancocelesti salgono a 21 punti in classifica a +5 sulla Roma.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteLa Roma è una cosa seria
Articolo successivoMarino: “La Roma è una società di trading, non punta ai risultati. Monchi? Non c’ha insegnato niente”

29 Commenti

  1. Questi perdono tutti gli scontri diretti,pero’ le cosidette piccole le bastonano tutte! Tutto il contrario di noi! Qiundi o siamo noi che le snobbiamo,o c’ e dell’ altro!

  2. @ che vuoi commentare…
    Noi 0-2!
    Mai avrei immaginato un
    Campionato così.
    Saranno alti e bassi fino
    Alla fine.

    Cerchiamo di andare avanti
    Il più possibile in C.L.
    E cercare di vincere la C.I.

    Morale sotto i tacchi.
    Noi spendiamo centinaia di
    Ml per acquisti ed ingaggi

    Loro tranne alcuni calciatori normali.

    La conferma è che non conta il nome
    Del giocatore, ma quello che fa in
    Campo.
    Stesso discorso per l’allenatore.

    Ora è così, vedremo alla fine.

  3. No cozzare, noi oltre a perde co le piccole pareggiamo Co le grandi, quindi facciamo più schifo
    #GrandeDiFra?
    #GrandeMonchi??
    #Andateveneaffan…
    #Duodimerxaalcomando

  4. E mr sciagura è ancora saldamente in sella.
    Spero che Pallotta almeno stavolta prenda la decisione giusta e lo siluri quanto prima…che non sarà mai troppo presto.

  5. A red & yellow, acuta osservazione.
    Comunque, sono proprio curioso tra un po’ di vedere come affronteranno la coppa italia, ossia se partiranno con lo spirito di vincerla,o con lo spirito di fare una gita ai castelli,come gli anni precedenti!

    • Serve Na squadra con un’identità e un’anima. Orgoglio e Carattere. Tutte le cose che Monchi e compagnia hanno cancellato… Alessandro così puoi perde Co chiunque, basta che te gira storta Na cosa e la partita nun la riprendi più…

  6. Chissà che si inventeranno ora i pallottiani…

    Fino a ieri, contro la Spal, si lamentavano SOLO del rigore non assegnatoci e di certi falli fischiatici in attacco nel corso di una partita in cui abbiamo fatto letteralmente schifo (del non gioco della squadra non ne hanno mai parlato i pro-societari indefessi!).
    Ora che i puzzoni di campagna segnandogliene 4 si rivelano, PURTROPPO, la cartina tornasole di quanto i nostri siano scarsi e inguardabili… voglio proprio vedere se continueranno a dire che abbiamo un DS eccezionale, un allenatore di gran livello, una squadra promettente e un presidente degno della nostra amata As Roma!

    E come se non bastasse, a differenza della lazie che ora sta a +5,… noi dobbiamo ancora incontrare Inter e Juve!

  7. Ma come è possibile la Lazio ha vinto con il RealSpal! Noi con questo squadrone internazionale abbiamo perso 2 a 0. Ormai non si tratta più di confusioine ma di sana e pura rottura di coglioxxi. Dallo scorso anno invece di migliorare abbiamo peggiorato tra cessioni ed innesti a cazzo. I problemi che c’erano non sono stati risolti ed anzi se ne sono aggiunti di nuovi in un clima che nin è da squadra di alto livello ma da squadretta sempre pronta a fare cassa. Il mercato di Gennaio servirà a poco se hai completamente toppato quello estivo quindi, salvo una grazia, prepariamoci al peggio perchè se non cambia la situazione e non arriviamo in champions il prossimo anno sono cazzi di dimensioni preistoriche.

  8. Grazie Di fra…continua a giocare con il grande e discontinuo el shaarawy al posto di mettere kluivert…non hai nemmeno il carattere per mettere fuori uno come dzeko per fare entrare schick al suo posto…continuando imperterrito a farlo giocare sempre da esterno..tra parentesi il ragazzo soffre molto la presenza di dzeko a livello psicologico, ma tu grande esperto quale sei non riesci ad accorgertene…ti do un consiglio zaniolo, kluivert e coric magari mettili un po’ più spesso visto che gli anzianotti sono quelli che attualmente stanno deludendo di più…sei lontano anni luce dall’ essere un grande allenatore…spalletti ti è infinitamente superiore tanto da non farsi nessuno scrupolo a tenere fuori dzeko o qualche leggenda 40enne!!!

  9. Sempre sbiaditi restano , si vedrà alla fine questi corrono ora , tutto da verificare al ritorno per noi il campionato riprende dalla prossima partita

  10. Concordo con cozzaro nero. Infatti hanno perso 4 gare come una squadra di medio bassa classifica ma hanno vinto tutte le altre. A testimonianza del fatto che con i 3 punti ti puoi permettere anche dei passi falsi a patto che non sottovaluti le altre partite.

  11. Meno punti del Sassuolo e del Torino all’ undicesima giornata, come è possibile non esonerare questo tecnico?perché si vuole per forza sciupare una stagione che ormai per un terzo se ne sta andando velocemente?
    Esoneratelooooooo!!!!!

    • Ma chi piji Co quei quattro spicci che c’hanno questi?
      E poi chi ce viene in una squadra costruita in questo modo?
      Questo è er dramma vero… Co gente tipo Paulo Sousa nun cambia la musica…

  12. Caro presidente Pallotta ….Monchi Baldissoni,Baldini …..vedete de spende 80 milioni a gennaio per rinforza sta merda de squadra che avete creato …..o vi assicuro che voi mettete i piedi fori da Roma…..ve lo dico per certo ….altro che lo Stadio ….ve famo fa na baracca sotto Ponte Milvio

  13. concordo al 100% con fabianone ,questo allenatore che il ds ancora difende a spada tratta andava gia’cacciato un mese fa ,certo ora siamo ad un bivio prima il cska con cui occorre vincere e poi una partita molto insidiosa con la samp,io credo e sono convintissimo che se di francesco non vince quindi anche con il pareggio con la samp si avra’una contestazione durissima senza precedenti ed a questo punto la societa’non potra’ fare finta di nulla…

  14. Purtroppo fissiamo” ringraziatre” qell’inteligentone di EDF, che continua a fare sperimenti e non capisce un CAXXO.

  15. Che altro serve per cacciare con ignominia allenatore e direttore sportivo artefici di questo scempio?? Ah già il capoccia sta a Boston a gioca col plastico dello stadio e nosferatu a Trigoria conta come il 2 di bastoni quando regna denari.

  16. praticamente la spal 6 sconfitte nelle ultime 7 partite, indovinate con chi non ha perso?
    la samp intanto oggi a perso 4-1 indovinate con chi fara la partita della vita domenica prossima?
    avete visto la prestazione del portiere della spal oggi (guardacaso fratello gioca negli sbiaditi) uguale impegno di come ha giocato contro di noi no.

  17. Anche sto campionato taroccat,le inchieste insabbiate , omertà che fa’onore ai mafiosi chi vuole vincere diventi uno di questi club ,le inchieste che cercarono di coinvolgere la Roma per sporcare l’immagine si sono rivelate nulle ,non hanno punito la società come in altri club è successo con retrocessioni ,oggi non sei tifoso della Roma se non la contesti o se non le getti la merda addosso per la soddisfazione Delle altre tifoserie e poca ci manca che vengono difesi evidenti errori degli arbitri dai ns stesso “tifosi ” pur di attaccare i dirigenti i giocatori dando dell’incapace all’allenatore,penso al cska ,

  18. Se il Milan stasera vince andiamo a 5 punti dalle quarte con Sassuolo e Torino sopra. Leo72 lo squadrone costruito dal grande sonatore de nacchere, incapace, peracottaro, al secolo Mago Monchi, è riuscito a farci pareggiare col Chievo (2 punti totali) a perdere con il Bologna che non segna manco se gioca da solo e a farci rifilare un paio di pere dalla Spal che prima di incassarne 4 dagli sbiaditi ne aveva presi 3 in casa dal Frosinone. Nessuna giustificazione nemmeno per Difra che ho sempre sostenuto ma che non può aver avallato un mercato del genere.
    E ora i pallottiani non raccontino storie che a gennaio è difficile fare mercato; Sabatini a gennaio prese Nainggolan e l’anno dopo Perotti ed Elsha che il loro contributo per quanto pagati (in 2 meno di Defrel) lo hanno pur dato.

  19. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome