Serie A, l’Atalanta batte la Lazio (1-0) e si avvicina alla zona Champions

17
705

ATALANTA LAZIO RISULTATO FINALE – L’Atalanta di Gasperini supera la Lazio grazie a un gol del solito Zapata in apertura di match e si rimette in gioco per il quarto posto che vale l’accesso alla Champions.

Ma è nel finale che si decide la gara: Acerbi segna all’ultimo secondo di recupero il gol del pareggio. Il difensore impazzisce di gioia e si becca il giallo. Poi però interviene il Var a gelare l’esultanza biancoceleste annullando la rete di Acerbi per fuorigioco e gettando nello sconforto Inzaghi e i suoi ragazzi.

Grazie a questo risultato la classifica si fa sempre più corta: in attesa della partita di domani sera tra Bologna e Milan, ci sono ben nove squadre in soli 5 punti. La Roma si trova ora a un solo punto dai biancocelesti, e a pari merito con i bergamaschi. Ma domani i rossoneri possono allungare sulle inseguitrici.

Redazione GR.net

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteNainggolan: “Con la Roma ho chiuso, all’Inter sono felice”
Articolo successivoMonchi: “Di Francesco non è a rischio”

17 Commenti

  1. Io capisco e condivido il campanilismo ma che caxxo abbiamo concluso? Come tutti gli anni guerra tra poveracci con i laziali? Pensiamo a sabato caxxo! Pensiamo ai guai di casa nostra che ne abbiamo tanti per non dire troppi!

  2. A noi conviene pensare più alla nostra Roma che sabato affronterà la Juventus in casa loro. Spero in due risultati negativi del Milan in campionato, sia per domani che per la prossima partita.

  3. Forse non serve a niente , però so proprio contento,hanno perso e a -1 da loro , stavolta spero de passa’il natale con na bella notizia vincere in casa juventina so tanti anni che non ci vinciamo

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome