Serie A, l’Atalanta scoppia di salute: 4 a 0 al Frosinone

14
696

ALTRE NOTIZIE – Ultimo gara di questa prima giornata di Serie A. Nel Monday Night si sono affrontate Atalanta e Frosinone. Tutto facile per la formazione di Gasperini, prossima avversaria della Roma in campionato, che ha battuto i ciociari per 4-0.

Ha aperto le danze il Papu Gomez, nella ripresa sono arrivate le reti di Hateboer, Pasalic e ancora Gomez. La squadra bergamasca dimostra di essere in grande salute, la Roma è avvisata. Primi 3 punti, dunque, per gli orobici. Ritorno in A amaro, invece, per i canarini.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteGonalons: “A Roma stagione difficile, ora voglio dare tutto per il Siviglia. Io e Nzonzi giocatori simili, sono pronto a sostituirlo”
Articolo successivoVolantini in Nord: identificati 2 ultrà, ma non c’è reato

14 Commenti

  1. Va bene l’Atalanta gioca bene, pare già in palla e Gasperini è un ottimo tecnico però ora ha rotto le balle e lunedi ne prende tre senza se e senza ma.

  2. Sarà una partita tosta.. Non tanto per il 4-0 di oggi, ma perche oltre ad essere una buona squadra, si vede che corrono più degli altri avendo anche iniziato prima la preparazione per via dei preliminari di Europa league.. Forza Roma!

  3. Serie A a 16 squadre come una volta e 3 retrocessioni. Solo 30 partite, invece di 38. Scudetti e salvezze in bilico fino all’ultima giornata. Nelle 8 domeniche che avanzano, a intervalli regolari, giocare una Coppa Italia degna di tale nome (pensate a un Roma-Napoli di CI, o un Milan-Juve la domenica alle 15, con 55 mila spettatori su Sky, invece che il mercoledì con le seconde squadre sulla Rai e 10 mila paganti). Se poi la Coppa garantisse il quarto posto in CL (o uno spareggio con la quarta in campionato), avremmo una reale ristrutturazione del nostro calcio.

  4. Se c’ e una squadra che mi mette apprensione prima di incontrarla,e’ l’ atalanta di gasperini! Lo scorso anno all’ olimpico,nel primo tempo ci hanno triturato.questi non fanno altro che vendere ogni anno giocatori,ma non si indeboliscono mai!in europa league,stanno malmenando chiunque incontrano.speriamo che difra,trovi le contromisure giuste,per dare continuita’ alla vittoria di domenica!

  5. Amici romanisti sarà dura. Hanno iniziato ben prima la preparazione e loro puntano molto sulla velocità. Per fortuna 8 giorni in più di allenamenti rispetto all’esordio. Dai grande Roma

  6. Non mi preoccupa l’atalanta ma la gara con Milan 4 giorni dopo, i quali saranno freschi e riposati e von una gara in meno. Mi ricordo ROMA-ATALANTA E IL PRIMO TEMPO. IL SECONDO DOVEVA FINIRE 800-2 PER NOI..

  7. ragazzi ci tocca fare veramente un partitone lunedi prossimo, l’atalanta e’ davvero un’ ottima squadra, vi ricordo che in casa contro di loro nelle ultime tre stagioni abbiamo fatto appena un punto. sara’ veramente dura anche perche’ con noi non si scansa nessuno.
    volare basso tenere piedi per terra e pensare a una partita alla volta.
    forza roma

  8. L’atalanta ha comunque il copenhagen in EL

    Atalanta e Milan dopo il Torino sono un buon test, perché è chiaro che se li battiamo entrambi l’orizzonte si fa importante.

    • La notizia sembra sfuggire dal campo visivo di molti ma come dici giustamente tu i Bergamaschi non saranno per nulla felici di averci in calendario 4 giorni dopo aver giocato (in casa, giovedì 23 alle 20…) l’andata del terzo turno di qualificazione per l’Europa League contro il Copenhagen. Impegno che non credo proprio che snobberanno…

  9. Calendario di mxxda!!!
    L’Atalanta normalmente è una squadra che corre a mille… quest’anno dovendo fare i preliminari hanno anticipato la preparazione e sono già in palla…
    Peggio non poteva capitarci!
    Però il nostro indubbio superiore tasso tecnico può essere l’arma giusta.
    Farli correre a vuoto, nascondendo la palla, e poi colpirli all’improvviso con un’invenzione dei nostri gioielli lì davanti!

  10. per questo sono solo per i3 punti per noi FORZA ROMA , meglio che è i palla dobbiamo solo vincere il resto non conta non pia gol e farne più di loro , guardando il calendario è chiaro che non è favorevole ,se lo dici anche a un cieco se ne accorge hai l’atalanta in casa e il milan neanche dopo 4 giorni ,dai chi ha fatto sto’ calendario lo ha fatto subito per metterci in difficoltà ,ora però abbiamo una squadra completa , se è dura per noi ,sta a noi a rendrgliela impossibile anche a loro , FORZA ROMA FORZA LUPI come contro il toro anzi de piu’

  11. per questo sono solo per i 3 punti per noi FORZA ROMA , meglio dobbiamo solo vincere il resto non conta, non pia gol e farne più di loro , guardando il calendario è chiaro che non è favorevole ,se lo dici anche a un cieco se ne accorge hai l’atalanta in casa e il milan neanche dopo 4 giorni ,dai chi ha fatto sto’ calendario lo ha fatto subito per metterci in difficoltà ,ora però abbiamo una squadra completa , se è dura per noi ,sta a noi a rendrgliela impossibile anche a loro , FORZA ROMA FORZA LUPI come contro il toro anzi de piu’

  12. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome