ULTIME NOTIZIE – Si è conclusa la partita tra Lazio e Torino,sfida valida per la 16° giornata di Serie A. I granata hanno sconfitto la squadra di Inzaghi per 3 a 1, dopo che Immobile ha lasciato in dieci i suoi a fine primo tempo per un contatto con Burdisso a gioco fermo.
Nell’occasione c’erano state evidenti proteste dei laziali per un presunto fallo di mano di Iago Falque in area di rigore. Ad inizio ripresa Berenguer ha sfruttato la superiorità numerica per portare in vantaggio la propria squadra, che ha poi raddoppiato con un gol di Rincon. Lazio che è tornata in partita al 69′ grazie ad una bella rete di Luis Alberto, ma è Edera, dopo tre minuti dal suo ingresso in campo, a fissare il tabellino sul definitivo punteggio di tre a uno.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


La Lazio sarà, è,Edera sempre nammerd@
Ah ah ah ah ah
Inferiori per l’eternita’
Genetico
SCANDALOSO
Non si più vedere sto campionato
Onestamente bisognerebbe denunciare certi arbitraggi da protagonisti
È si virgi , piatela dante ma tanto
Tanti cari saluti dalla Svezia.
e perche’?
perche’ non fischia rigore per un tocco con il braccio a mezzo metro? e che deve fa’? tagliarsi il braccio?
mah.
Ahahahahah sei popo sbiadito
Comunque è vero che alcune decisioni non avevano senso
“Con il VAR sono state eliminate le proteste” cit.
Per me……so da medaglia!………
quando ste zozzate le fanno alla Roma però, mica gridi allo scandalo. Strana sta cosa. vai a piagne insieme a tare e Simonetta sui siti dei sbiaditi, che qui nun attacca
P.S: quello de Boston vo’ sape’ se c hai 50.000 dollari…
A Virgi quanto godoooo, mi sarebbe piaciuto con gol al 90 su rigore inesistente concesso dalla Var . Nun te preoccupa che 7* c’arrivate.
e anche oggi hai sbagliato la pagina dove inserire il commento.
ma che hai il monitor in bianco e nero?
quando vedi una predominanza di gialli e di rossi, non è il tuo.
il tuo è l’altro.
Complimenti al Torino che sta attraversando un gran momento di forma, la prossima settimana non sarà semplice batterli in coppa italia.
La Lazio non ha approfittato dei passi falsi della Roma nelle ultime due trasferte ed è un bene, il quarto posto non dovrebbe essere in discussione.
Ahaha fanno ride questi…. ho seguito la partita in una “cacioteca” molto in voga e a parte la puzza de pecorino sentirli parlare all’inizio di tricolore e alla fine tornarsene mogi mogi sui loro trattori….Non ha prezzo
Il rigore we we, l’espulsione ghe ghe..simonetta e’finnut a zizzinella. ..chissà come sta quella quaglia che si firmava guaglia66…spollicino laziale spollicia sto c…SPOLLICIN. ..
una tifoseria de merxa. dal 1 secondo a strillare contro la ROMA e come oggi sanno fare solo questo. mo piagnete e pjatevela nder kulo. ricordateve der mulo
LAZIO PERDA
Virginia…lazialotta rosicona…ti sei presa sti tre gianduiotti. ..
Ignobbile 1 – 3 Burdisso
Sempre più inferiori.
Forza Roma Sempre!
A Lazio tricolore? Ed io MONNA LISA. ..
Come godo! Non c’è più Tavecchio care quaglie spennacchiate! Sempre lazie mxrda!
Ma figurati cara Virginia abbiamo subito cento anni di torti arbitrali e mi metto a discutere su un Lazio 1 Torino 3
Ma esistono i siti laziali eh
Poi se vogliamo parlare di sportivita’ o affini da quel di che il campionato non si può più vedere
SERIE BBBBBBBBBBB
Penso che dopo stasera bisognerà provvedere a mettere in sicurezza l’Olimpico dal rischio esondazione dalle lacrime dei piagnoni caciottari. Adesso romperanno le balle almeno fino a Natale recriminando per il rigore e i gomblotti. Ora 2 giornate anche a Immobile, quelle sono sacrosante. Lo so, forse sono un pochino antisportivo, ma godo come un riccio solo a vedere le facce dei pecorari formellesi.
Roma-Shakthar agli ottavi di CL e Lazio senza arbitri a favore come sempre. Come si vede che sta finendo l’era Tavecchio….
È un gomblotto
Ieri vedevo il bicchiere mezzo pieno…oggi sta a 3/4…
Per carità, affondano i pecorari e risorgono i complottisti
Questa sconfitta è per tutti gli atteggiamenti antisportivi di tifosi e giocatori (vedi partita persa appositamente contro l’Inter con assurdo tifo per l’avversaria, per svantaggiare noi)
Previsioni meteo lazio …Piove pure domani … ammazza come ce cojono aho.!!!
Ma guarda un po’ chi si rivede? Virginia… Ma doveri quando abbiamo vinto il derby? E doveri quando abbiamo vinto contro il Chelsea? Quando abbiamo vinto il girone? O a Milano ? E doveri quando ci hanno approvato lo stadio (che tu tanto osteggiavi, chissà perché?!). Strano che tu riappaia proprio ora, prendendo le parti della lazietta e protestando contro l’arbitro di questa sera… a Virgi’… e dai nooo.. e che non ti abbiamo capito già da tempo immemore?!?!? Forza Roma!!!!
Tifo e goduria a parte, se qualcuno non avesse ancora capito, per fermare una squadra basta deciderlo fuori dal campo. Guarda caso mai contro una squadra del nord. Senza var avevamo il dubbio dell’errore, adesso la certezza dello schifo del calcio. Per stasera va bene, ma in Italia il marcio è davvero ovunque
L’unico tricolore che possono sfoggiare è quello che etichetta le forme de pecorino Made in Formello (prodotto DOC dei dintorni di Roma) ………eh sì er derby vi ha dilaniato er fegato! 100×100 Lazie Merd@!
I ceccanesi non riesco a guardarli
Neanche in televisione perche infestano l’aria per la puzza de pecorino che se sente ahahah.
Però mi sono fatto quattro risate nel dopo partita con Focolari ahahah!
Che spettacolo …
Che goduria!
Se la so presa con l’arbitro e con la Roma ahahah. ..
So tutti così è l’aria stupida de Formello. …
Ieri sera è stata una serata divertente ma …. parlando da uomini veri dico che queste decisioni le prendono solo contro le squadre di Roma, ripeto ho goduto ma bisogna essere onesti e dire la verità sono a Roma si permettono di trattarci da vassalli del nord.
Ora prima di massacrarmi pensate a quante volte l hanno fatto con noi ….tipo Roma Inter che ancora non mi va giù poi lo sfottò ci sta.
La Lazio era oltre le aspettative, adesso lentamente sta tornando nel suo alveo naturale: il 5-6° posto è il suo traguardo massimo.
I soliti puzzoni: alla prima partita strameriratamente persa in campionato, si appellano al rigore per fallo di mano (o di spalla?) assegnatogli “solo col Var” nel derby di 3 settimane fa! E io che l’avevo completamente “rimosso” a fine partita (nonostante i fortissimi dubbi sulla decisione arbitrale).
A ‘sti paesani se chiedi dove miracolosamente stanno in classifica non ti sanno neanche rispondere perché da sempre soffrono di Romanite acuta, ossia di un complesso d’inferiorità inguaribile che gli fa emettere peti nauseabondi a propulsione atomica persino dalla bocca… non appena la aprono per ciarlare.
é finito er cxxo e l’era Lotito…..ora tocca all’inter….
Quanti rigori non ci sono stati concessi piu’evidenti del presunto fallo di mano a distanza ravvicinata( tra l’altro mica se poteva taglia er braccio ).a noi ste situazioni a iosa ,neanche il var viene utilizzata per la volontarieta’piuttosto ho notato che la usano spesso per verficare se I ns gol so validi o meno o come nel caso di DDR per espellere il giocatore (ce po sta),stessero zitti che de rigori ne hanno avuti troppi per me a loro favore ,sti sbiaditi FORZA ROMA
Tana pe i caciottari del sito …..Laziale rosicone hai preso il suppostone
tagliavento, rocchi, banti, giacomellii raccattapalle
GOMBLOTTO
Il rigore c’era tutto e se me lo fanno a me divento un animale. Lazio oggettivamente penalizzata. Ma proprio per questo, scusate la mia grettezza spirituale, godo ancora di più!!!!!
La pecora è tornata al centro della stalla.
Comunque, lazio mexda e a sti rosiconi che ancora parlano del rigore su kolarov ie sta bene tutto ma…
quel fallo di mano 9,9 volte su 10 lo fischiano come rigore.
non è giusto, perché è nella dinamica di equilibri del corpo che il braccio si allarghi per modificare il baricentro per restare in piedi e intervenire in movimento con le braccia dietro la schiena è atleticamente assurdo
ovviamente non c’è alcuna volontà di bloccare il pallone con il braccio. è così ravvicinato che non fa in tempo né a toglierlo né a metterlo,
ma questi rimpalli li ho visti spesso fischiati come rigori.
Il rigore ci poteva stare tutto (anche se sussiste sempre la volontarietà). Però se non lo avessero dato alla Roma mi sarei imbestialito. Ma quello è l’unico errore. L’espulsione di Immobile è sacrosanta. La Lazio stava 0-0 e le avevano negato un rigore, se poi ne prendi 3 di chi è la colpa? Ho detto le stesse cose a Roma Inter.
dite agli sbiaditi che il rigore su kolarov c’è ,anche perchè l’arbitro era a due passi e ha visto bene per questo lo ha dato la facessero finita (poi siamo noi piagnoni e quelli che gridano al complotto sentite da che pulpito vengono le prediche ) hanno il vice di lega che è ancora li ‘ vedrai che si nn gli danno la squalifica di una giornata a Immobile per DDR ne hanno date due vediamo se il metro è uguale o son parziali ,tra l’altro rivisto alla moviola lo scontro con burdisso si vede e come, vero Tare ? State sempre a minimizza per voi e a ingigantire per gli altri
Boh… io sono Romanista, ma preferirei che la VAR fosse utilizzata in modo congruo per tutta la durata del torneo.
Sarà che provo schifo profondo per quelli che hanno vinto rubando, e quindi gli errori ci stanno… ma con la VAR in teoria gli errori andrebbero diminuiti.
Il genio di Giacomelli aveva come immagine del profilo facebook una foto con lui e Totti in campo. Ovviamente comportamenti cosi sciocchi creano alibi e complottismi, sopratutto quando SBAGLIANO palesemente.
L’espulsione non c’era, c’era un rigore solare per la lazie, partita falsata con tutti gli strumenti tecnologici a disposizione.
Sinceramente, questi errori si palesano sempre con squadre non del nord.
quaglie..attaccateve..all’EDERA!..eh eh eh
Rigore negato alla lazie OH NOOOOOOOOOH . Adesso fateci la morale ! Miserabili !
Sono costernato, attonito, avvilito 🙂
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.