A SEGNO SKRINIAR E PERISIC NEL FINALE DI GARA – Quarta vittoria consecutiva per l’Inter di Luciano Spalletti, che espugna il campo del Crotone nei minuti finali ma deve ancora una volta ringraziare la buona sorte oltre che un Handanovic decisivo.
Partita brutta, con un primo tempo avaro di emozioni e una ripresa che sembrava destinata a concludersi a reti bianche dopo le occasioni di Tonev e Rohden per i calabresi. Invece un gol in mischia di Skriniar (81′) ha spianato la strada ai nerazzurri che hanno chiuso il match in pieno recupero con Perisic. L’Inter vola a nove punti nonostante una prestazione opaca: il Crotone oggi non meritava di perdere.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


proprio quel pelato di spalletti che non capisce niente di calcio vero? ma noi abbiamo di francesco adesso che scherzi…. mamma mia che pena
Se avrai visto la partita avrai notato che l Inter non ha prodotto nulla per 81 minuti. E se non era per handanovic sarebbe andata pure in svantaggio. Ora tu mi dirai che contano solo i 3 punti e sono d accordo con te. Ma allora perché dopo la partita vinta a Bergamo (oppure quella pareggiata in CL), storcevate la bocca perché “la Roma ha giocato male” ? Decideteve, o valgono i punti oppure il “bel giuoco”
Su Sky elogiano un Inter scandalosamente scarsa, dominata e fortunatissima. Viene considerata come una pretendente al titolo e ne vengono elogiate le qualità di squadra. Io non è per rosicare ma davvero mi chiedo: i vari Adani, Ambrosini e compagnia bella sono sicuri di ciò che sostengono? Perché altrimenti io comincerei a pensare di non capirne assolutamente un caxxo di calcio…
l’Inter e’ la stessa squadra ridicola dell’anno scorso …. unica cosa, quest’anno ha cambiato allenatore ….. e invece di dire che serve tempo …. ha fatto 4 su 4 !!
Non fa una piega!
Skriniar non c’era.
Vecino non c’era.
Dalbert non c’era.
Valero non c’era.
Per limitarsi a quelli che hanno giocato oggi.
E l’Inter dell’anno scorso con il Crotone ha vinto 3-0.
A noi serve tempo per il gioco.
All’Inter pure perchè gioca in modo scandaloso.
Davvero un negativismo infantile e senza senso.
Finirà il cu*o pure x il pelato…allora saranno dolori…
il pelato ci capisce!! giaca con Nagatomo , Miranda , D’ambrosio …… ha cambiato faccia ad una squadra che l’anno scorso faceva ridere
Fortunato si, ma la fortuna è la legge delle grandi squadre.. tu giochi e loro vincono.. grande Crotone, comunque, non meritava davvero di perdere.. l’Inter fa pena come gioco, ma se vince quando gioca male quando giocheranno bene cosa fa? Spalletti mi fa schifo ma vorrei stare anch’io già a 12 punti. Lui poi non ha mai cominciato così..
Lanino, sta a 12 punti con una partita rubata (a noi …) e una partita in più , la Roma deve recuperare una partita ! In più; il gioco massimo che esprime l’ inter è questo poiché spalletti ha preso in mano una squadra che giocava già con un modulo molto identico al suo…
è la nostra Roma che ha margini di miglioramento enormi e ha una partita da recuperare, gli mancano i tre punti rubati (con loro ..) e ha pareggiato una partita in champion con una delle squadre più forti d’ europa e del mondo ; per merito di Alisson è vero, ma un paio di miracoli li ha fatti anche il loro portiere e a noi anche in quella partita manca un rigore che ci avrebbe addirittura fatto vincere (però nessuno lo dice) facciamoli bene i confronti se proprio dobbiamo farli ad appena un mese dall’ inizio di…
Hahahaha ma dai ma non vi vergognate a riportare cosi una partita. Inter dominata dall’inizio alla fine da un crotone mediocre. Gol vantaggio vergognoso! L’inter deve solo ringraziare Handanovic se no sarebbero tornati a milano con le ossa rotte e 0 punti…
ma x quanto ha potuto parare , non avra’ fatto ceramente la prestazione monstre di martedi di Allisonn ??? …. l’Inter e’ la squadra ridicola dell’ano scorso, con un Mister vero
È vero,
Del resto in Spagna tutti dicono che l’Atletico è un po’ il Cotrone iberico.
Fammi capi’ : ma se Spalletti è sto fenomeno, le mazzate con il Porto, la Fiorentina, il Cagliari, Il Torino, IL VICTORIA PLZEN di inizio stagione come se spiegano?
E c’erano Salah, Rudiger, Scszeny….
ho visto la partita e chi si esalta per l’ inter è un poveraccio come alcuni commenti di presunti romanisti che scrivono quì. Squadra sopravvalutata destinata a fermarsi, gioco inesistente, se il difensore del crotone non gli regalava un fallo da cui è nato il goal finiva minimo 0-0 se non addirittura con la vittoria del crotone (che ha giocato moooolto meglio dell’ inda …) poi critichiamo la Roma ?? … ma lasciamo lavorare Di francesco che la squadra c’è; all’ inda manca il gioco ed è una squadra normalissima, questa è la verità. Io aspetto quelli tra qualche mese pronti a salire sul carro dei vincitori per quello che riguarda la nostra Roma, poi mi ricorderò di tutti quelli che stanno criticando squadra e allenatore ! Forza Roma !!!
L’Inter ha il merito di essere riuscita a non vendere Perisic in estate e non mi sorprende il fatto che Mr. Bugia sia efficace in campionato (lo è sempre stato).
Però:
1) calendario molto semplice
2) fortuna sfacciata
3) ci hanno rubato 3 punti (rigore netto negato anche con la VAR a disposizione)
Non è la prima volta che l’Inter parte a razzo ed è prima durante le prime giornate fortunate… E’ successo proprio poco tempo fa.
Da notare che hanno avuto il calendario facile anche Juve e Napoli e guarda caso tutte e tre a punteggio pieno.. ma prima o poi finisce la pacchia e dovranno gettare la maschera
ma la fate finita lodare quel pelato?!ha più culo che anima… vedere le partite contro la roma e il Crotone invece di parlare…la fortuna aiuta gli audaci o va ricercate!!!!????so le parole de spalletti. c ha solo aiuti arbitrali come oggi è con la roma!!! e un bucio infinito!!!! solo con la roma portava sfiga sto pupazzo!!!!
ha fatto 87 punti l’anno scorso !!!! con una squadra rimmediata e tutti contro , che cavalcavano l’onda Tottiana
Non guardo le altre, non guardo la classifica, sono rassegnato a commenti di parte e ad arbitraggi di non alto livello. Aspetto noi stasera e ho in mente solo di battere il Verona (spero). E poi le altre quattro partite di questo mese (Verona, Benevento, Udinese, Qarabag, Milan) che, se dovessimo vincerle tutte, ad ottobre (mancano solo 15 giorni) si vedrà…
Chissà se adesso verrà a commentare il cretino che utla:
“Siamo a -9 dalla prima in 4 giornate di campionato. Ridimensionamento. Società ridicola. -9 in 4 giornate.”
Comunque l’unica cosa che provo invidia per l inda è L infinita è incredibile fortuna. Mi ricorda L inda di mancini di due anni fa.
Che vuol dire “utla”? é un gergo usato tra multinick?
Io a spalletti invidio i 12 punti in 4 partite che è a tutti gli effetti un bel bottino e sono sicuro che li avesse la Roma si parlerebbe in toni trionfalistici…merende a parte.
Mi sembrate un gruppo di chihuahua che devono abbaiare x forza per darsi un tono visto che sono piccoli.
Caro Ninja, senza alcun intento polemico, ma di quei 12 punti dovresti sottolineare il fatto che 3 sono stati rubati per torti arbitrali (assurdi, vista la Var ora a disposizione) alla squadra per cui tifi.
Vero! Ma purtroppo ai fini pratici il risultato è quello che conta ed indietro non si torna.speriamo di restituire il favore la ritorno.
Di Francesco non sarà ancora un grande allenatore, ma sicuramente una persona seria e sincera e non un pupazzo, falso come il pelato!!! Tifiamo Roma e basta, abbiamo giocato solo 3 partite ed anche molto difficili…..tra qualche mese tireremo le somme ma per ora non andiamo dietro ai vari giornalai dell’etere, perché vogliono solo il male della nostra Roma! Aiutiamo Di Francesco e forza Roma!!!
La fortuna gira….e il tempo è galantuomo….
Me rode tanto ……..perché prende morale tutto l’ambiente…..IL contrario che a Roma. La vittoria stasera serve come il pane….
Gli dice anche bene.
se spalletti alla roma avesse avuto la meta’del cu..o che sta avendo all’inter eravamo campioni d’italia e d’europa
Non capisco questo astio e questo continuo parlare di Spalletti.Ad oggi l’allenatore della Roma è Di Francesco che ci piaccia o no.Ma ricordo a coloro con la memoria corta che il caro Spalletti ci ha fatto vincere l’ultimo trofeo e ci ha portati al secondo posto con una squadra inferiore al Napoli.
Forza Roma e forza Eusebio per stasera
E certo che mi ha venduto perisic, hanno fatto la schifezza di CAPRARI valutato 30 mln ( ehhhhhh?), pagando 15 skrinjak che quando era accostato alla ROMA, scrivevano che valeva 25 mln…ect.ect. per faggiano vedi il problema e’semplice , rapina con la Fiorentina,rapina a meno armata con la roma, super rapina con endola spal e rapina con i fiocchi oggi. Gioco dell’inter? Zero. Zero. Zero. però tu vedi solo il risultato finale, quindi i risultati di Bergamo e atletico valgono si o no? Ehhhb e’bello giocare quando sei servito e riverito, oggi Miranda stava aprendo il ginocchio a BUDIMIR..era rosso ma solo il giallo..quello che tengono negli occhi lega e arbitri pro inter e MILAN
Valgono i punti… Che sono 12 ovvero il massimo.
Non mi dire che non contano visto che due anni fa dopo che la Roma vinse a Firenze andando prima parlavi di scudetto, eppure non stavamo a marzo e manco a dicembre ma bensì al 25 ottobre.
Prova ad appuntarti tutto il dossier e presenta le tue memorie per contestare il campionato a tuo avviso irregolare. Magari falle scrivere da qualcun altro però altrimenti diventano materiale di traduzione per i posteri che avranno nuovi metodi di decodificazione.
Sarebbe opportuno da parte nostra non tornare a discutere del passato. Spalletti ora è nemico di Roma! Completamente indifferente ai risultati e alle gesta di questo essere ignobile, nella nostra città non vorrei vederlo più neanche per una visita ai monumenti!
Fortuna iuvat audaces.
Annate grasse per le scommesse…
Stai ancora qua? Mica mi hai risposto che SUNING e’indagata per riciclaggio nell’acauisto dell’inter, e zuguli ( che fattura 600 mln in Cina e manco lo conoscono) e’indagato lo stesso ed il governo cinese gli ha chiuso i rubinetti, e l’inter ha fatto la plusvalenza falsa con CAPRARI e il milan con i soldi che gli aveva prestato il fondo Elliot ( il drago) che dovevsno servire per il clousing, hanno fatto una parte della campagna acquisti e l’altra metà a buffo e pagherò. ..
Perché tu conosci le situazioni amministrative e Finanziarie dell’Inter!? Magari pure Quelle del Milan!? Poi? Quindi stai nell’ambiente… Potevi dirlo Prima! I giornalai non sanno nulla ma tu sai tutto… Curioso x non dire altro.
Speriamo falliscano sia Inter che Milan quanto prima… Però mi interessa più il calcio giocato ;i deliri dei libri contabili immaginari li lascio a te…
Intanto CONTI SI E’ROTTO sarà stata colpa dei preparatori atletici della Roma…
Zitto x carità… Non parlá dei giocatori che porti di un male. Ogni volta che citi karsdorp aumenta di una settimana la sua assenza e sei riuscito pure a far secco schick la settimana scorsa.
Abbi pietà di noi.
Scherzo… Nessun rancore
Guarda che conoscere il latino non ti accredita come un acculturato del xxi secolo, anche Lotito si esprime in latino. Si attesta invece da quello che esprimi che sei uno sgradevole intruso in questo sito. Giornalista e piccione sbiadito! Facci un favore….vola via! Laziale depresso affoga nel cesso ( doleo me demergat tempestas latium transitur in latrina) così ti risparmio pure di consultare il Dizionario!
Ma perché date in testa a spalletti mica ha fatto male a roma.Ci ha fatto vincere 2 coppa italia e una supercoppa e sono gli unici trofei dal 2001 e l’anno scorso senza mercato e senza florenzi ci ha fatto fare 87 punti.Era venuto per prendere a calci nel culo i fannulloni e se ne andato lui a calci nel culo ingiustamente dopo un bel campionato.Ma state zitti che fate più bella figura.Lui non lo ha mai detto ma secondo me è e rimarrà sempre innamorato della roma.Ora però tifiamo Difra e portiamolo in alto forza roma
Il problema è che si usa Spalletti per dare capocciata a Difra.
Io Spalletti lo reputo un bravo tecnico con limiti caratteriali.
Sarei stato contento se fosse rimasto, ma è andato e amen.
Solo che non mi dimentico le 5-6 partite sbagliate assurdamente l’anno scorso. Soprattutto le 2 con la Lazzie.
Ps: dopo 5 giornate l”anno scorso Roma e Inter 10 punti.
Significato qualcosa?
Ecco.
Se vuoi fare citazioni, seppure a sproposito, almeno falle correttamente: Fortuna audaces iuvat
Spalletti nemico di Roma e perché?
Per aver avuto il coraggio di pensionare dal campo un pupone viziato che oltre a non farcela più nemmeno sapeva cosa fare da grande
E voi col q.i che vi ritrovate meritereste anche di vincere?
Persino una persona seria e tecnico capace come Di Francesco é un lusso per questa tifoseria di cafoni
Il gioco di Spalletti é semplice: palla a Icardi o Perisic e che Dio ce la mandi buona. Io aspetto che incontri una squadra vera come i gobbi (tanto gira e rigira sono sempre i più forti del campionato) o lo stesso Milan, o perché no, la Lazio. Scommettiamo che a dicembre sono sotto? P.s. I commenti sono tutti leggibili, quelli che danno più fastidio sono i commentatori maleducati (vedi Ninja4), cafoni e presuntuosi.
Per curiosità, chi erano sti fannulloni da manda’ via ? Ti riferisci a gervi, pjanic e digne ? Ok, ma non se capisce perché qualche mese dopo usava la loro cessione come pretesto per criticare il mercato (da lui condiviso). Saranno forse Totti o ddr ? Il primo alla fine si è ritirato, del secondo ne caldeggiava il rinnovo. Io penso che lui sia stato fortunato a trovare un gruppo di giocatori seri, professionali e che non hanno mai mollato fino all ultimo. Non metto in discussione che abbia fatto un buon lavoro. Che sia innamorato della Roma non so che dirti. Però una cosa è sicura, nessuno lo ha mandato via a calci come dici tu. Non ha voluto rinnovare per andare da un altra parte
Io non credo che l’inter sia più forte della roma a livello di qualità dei giocatori, anzi….e sono sicuro che alla fine dei conti saremo noi a guadagnarci il posto per la qualificazione diretta alla champions( almeno spero )….sarebbe gravissimo non fosse così….però ragazzi….è inutile che continuate a dire che spalletti sia fortunato…non è giusto non riconoscere i meriti di un allenatore come lui…quando l’inter vince dopo essere stata dominata allora tutti a dire ” hanno avuto cul@ “….quando è la roma ad essere stata dominata( vedesi atalanta o atletico ) allora tutti a dire ” vittoria di squadra ” o ” squadra che sa soffrire “….mmm….c’è qualcosa che non va…o il discorso cul@ vale per tutti oppure non vale per nessuno!!!
Non dimentico che nella lega il boss tavecchio è dell’Inter,fate un po’ voi
Che poi trovo assurdo rimarcare la questione dei limiti caratteriali….ma perchè? perchè ad ogni conferenza stampa si scontrava con i giornalisti? gli stessi giornalisti che gettano fango sulla società e sul nuovo allenatore? che si inventano articoli di un pallotta non contento di di francesco? di giornalisti che mandano messaggi a pallotta con scritto ” spalletti dangerous “? di giornalisti che mettono in vendita nainggolan( o altro ) dopo avere giocato bene il giorno prima per farci avvelenare il sangue e andare contro la società? ma lo volete capire che ci stanno mettendo tutti contro? ma volete crescere come tifosi per una volta? dite sempre che i giornalisti sono il male di questo ambiente…e poi che fate? vi scontrate con chi giustamente gli va addosso? boh…non ho parole!!!
Un tempo c’era il cul de sac adesso si può ben dire che è stato cambiato in el cul del pelat
State tranquilli siamo Alla quarta …il pelato rosicherÀ anche quest’anno…
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.