Serie A, l’Inter batte il Bologna 2-1

7
562

serie-a

ALTRE NOTIZIE – L’Inter batte il Bologna per due a uno nell’anticipo del sabato sera.

Decidono i gol di Perisic e D’Ambrosio, realizzati entrambi nella ripresa. Nel finale inutile il gol di Brienza. Grazie a questo risultato i nerazzurri si portano momentaneamente a meno due dalla Roma.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteUdinese-Roma, i convocati di Spalletti
Articolo successivoTerapia Spalletti: “Dzeko deve pregarmi per una maglia”

7 Commenti

  1. Mi ero promesso di non faré piu polemiche qualche tempo fa e ho tradito questo mio proposito in questa settimana, arrabiato per le polemiche contro spalletti. Chiedo scusa a tutti, cercherò di evitare da qui alla fine del campionato alcuna polemica. Vedo che ci sono tifosi molto più intelligenti di me, e grazie a Dio sono tanti, che incitano la squadra a prescindere. Domani sarà una partita fondamentale. Io voglio davvero vedere una reazione d’orgoglio di questi ragazzi. Siete grandi e soprattutto tu mister sei grande! DAJE!!!

  2. Ho visto la partita ….un inter inguardabile ma il fattore c a ripreso a funzionare alla grande ….vedere i due gol fatti per capirlo !

  3. il bologna era 3 partite che non vinceva e nelle ultime 8 partite ha vinto solo 1 partita !!

    inter scarsa io l’ho sempre detto al contrario di qualche mio fratello romanista che diceva che sabatini doveva imparare da ausilio hahahahahahahahah

  4. Anch’io ho visto la partita Grillo e ho un giudizio molto diverso dal tuo. L’inter é una grande squadra. Ha un ottimo organico che é molto più lungo del nostro. Ha cose ottime e cose meno buone. Di ottimo ha Miranda (cosa significa avere un difensore centrale di esperienza internazionale…), di buono ha brozovic, gran bel giocatore, Persic, ottimo giocatore e, bisogna ammetterlo, Ljiaic. Si ljiaic. Capiamoci, non é un giocatore che da solo ti fa vincere lo scudetto, ma é davvero un buon giocatore, errore darlo alla concorrenza. L’inter ha dominato il primo tempo, schiacciando il Bologna più di quanto abbia fatto la juve contro il Bologna. Il secondo tempo ha mollato un po ma si é mostrata pericolosa nelle ripartenze. In più é sempre pericolosa nei calci da fermo. Non capisco questo snobismo dei tifosi della Roma contro l’inter. Ammettere la realtà é dura a volte ma bisogna farlo. L’inter con una sola sessione di mercato ha recuperato tutto il Gap che aveva con noi. Ora testa all’udinese però! E forza roma!

  5. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome