Serie A, l’Inter batte il Bologna e scavalca al Lazio. Ok Samp, Toro e Genoa

9
539

ULTIME NOTIZIE – Si sono conclusi i match pomeridiani della 24esima giornata di Serie A. Torna alla vittoria l’Inter di Spalletti grazie alle reti di Eder e Karamoh, battendo a San Siro il Bologna di Donadoni, che ha terminato la sfida in 9 uomini, a causa delle espulsioni di Mbaye e Masina.

Tre punti fondamentali anche per Sampdoria, Torino e Genoa. I grifoni vincono nei minuti di recupero in casa del Chievo grazie ad un gol di Laxalt. Questi i risultati:

Inter-Bologna 2-1
Torino-Udinese 2-0
Chievo-Genoa 0-1
Sampdoria-Verona 2-0

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteUnder, tocca a te: «Tranquilla Roma, voleremo insieme»
Articolo successivoMONCHI: “Roma pronta per il rush finale. Abbiamo sbagliato troppo, non mi aspettavo questo distacco dalla vetta”

9 Commenti

  1. L inde devono farla entrare x forza in champions..perche? Oltre alla prima espulsione a favore, nella seconda l’arbitro (inguardabile) si dimentica di sanzionare porca valero per un calcio da dietro al bolognese in fuga verso l area! Che vergogna. E Sky? Non dicono nulla! Schifosi!

  2. Curiosamente mi sono visto la partita e devo dire che l’Inter fa ridere. Veramente. Lasciamo stare arbitri e rigori con cartellini perché sennò non si finisce mai. Solo 2 esempi però. Eder alla 4 simulazione il giallo non lo prende? Masina viene espulso giustamente ma prima c’era un clamoroso fallo da dietro di borja Valero su dzmaili. Il giallo non Non prende? Comunque grande prestazione di Karamoah il ragazzo è veramente bravo ha solo 19 anni. Se pensiamo anche ai nostri di giovani spesso ultimamente fanno molto meglio che i nostri senior .. Difra falli giocare!!!

  3. Ma i giornalettisti romani e pseudo romanisti tacciono le angherie degli altri, sono troppo indaffarati ad affossare la Roma. Vergogna!!!

  4. La prima espulsione secondo me ci sta come secondo giallo. La seconda, invece, è severa perché se avesse voluto far male avrebbe affondato sulla gamba invece di buttarsi in avanti per evitare danni all’avversario. L’intervento passato inosservato a Var e sky di Borja valero è invece identico a quello che è costato il rosso diretto a Pellegrini. Detto questo l’Inter è ancora a pezzi: raggiungibilissima anche dalla Lazzie.

  5. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome