ULTIME NOTIZIE – Soltanto tre partite alle 15 in programma per la 15esima giornata di Serie A. A San Siro, l’Inter stende il Chievo 4-0 con la tripletta di Perisic e i gol di Icardi e Skriniar.
I nerazzurri raggiungono il primo posto in solitaria, mettendosi alle spalle Napoli e Juventus. Bene anche la Fiorentina, che supera il Sassuolo di Iachini grazie a Simeone, Veretout e Chiesa. Tre punti pesanti per il Cagliari,uscito vincente dal confronto al Dall’Ara contro il Bologna con il quinto gol stagionale di Joao Pedro.
I risultati finali:
Bologna-Cagliari 1-1 (42′ Joao Pedro, 81′ Destro)
Fiorentina-Sassuolo 3-0 (32′ Simeone, 42′ Veretout, 72′ Chiesa)
Inter-Chievo 5-0 (23′, 58′, 90’+2 Perisic, 38′ Icardi, 61′ Skriniar)


E adesso, dopo che si sono venduti la partita, lanceranno proclami di un pronto riscatto e di impegno alla morte nella prossima partita…indovinate con chi?
monchi…portace pastore e non ce ne sarà per nessuno !!!…è il giocatore che manca nella nostra rosa salta l’uomo e lancia stile totti… che questo pelatone ha snobbato…facce un regalo per natale !!!
Praticamente da oggi i sorci sono primi in classifica e hanno un nuovo scopo nella (miserevole) esistenza?
Il Chievo ha preso 5 pappine dall’Inter, adesso che non facciano la partita della vita contro la Roma.
Caro, è un cliché, tutte le squadre che giocano contro la Roma fanno la partita della vita
Mario Sconcerti ha appena detto in TV che Juve e Inter hanno più di un qualcosa rispetto alla Roma. Ora godranno come ricci visto che potranno osannare oltre la Juve anche l’inda
se l’ha detto sconcerti, a milano e tornino sarà partito il più grande grattamento collettivo della storia. comunque si vedrÃ
L’Inter è una grande squadra,allenata da un grande tecnico ma soprattutto costruita da un top ds come sabatini.
Che giocatore skriniar, pagato appena 8 milioni più caprari!
Speriamo di tenerci stretto manolas perchè monchi manco con 100 mln riuscirebbe a trovare un degno sostituto.. porterebbe altri 10 moreno..
Moreno e’il Capitano di una Nazionale che rappresenta un Paese di 120mln di anime.
e tu chi sei?
caprari l’anno valutato 20 ml , quindi 20+ 8 = 28,che fa rima con asino cotto…ma non è riferito a te…tranquillo. mo che ti sei smascherato, sono sicuro che l’Inter alla prossima contro la Juve ne becca 3.Un saluto.
immagino sei ironico vero….?!
No non è ironico: è laziale.
puo anche essere.
vogliamo dare le stesse opportunita’ che ha ricevuto sabatini al nostro nuovo DS? o lo sotterriamo dopo una sessione?
a me semnra il minimo.
poi con calma giudicheremo anche lui.
ma sparare a zero a novembre mi sembra infantile.
a nome nome,
my beloved stalker 🙂
Secondo il suo procuratore, skriniar è costato 13 milioni+caprari (valutato 15)+2milioni di bonus. Quindi non 8. E invece che mi dici di Dalbert, costato 20milioni+8 di bonus e fa la panchina a nagatomo e santon ? Anche quello l ha preso Sabatini, oppure, per comodità , lo accolliamo ad Ausilio ? Cancello invece ? 20 minuti contro di noi, ad agosto, e poi è sparito. Numeri a parte, se sei tanto affascinato da Sabatini, Spalletti e l Inter, puoi sempre andare a scrivere sui loro siti, qui perdi tempo.
P.S.: squadra talmente costruita bene che ha solo tre difensori centrali in rosa (skriniar, Miranda, ranocchia), un solo cambio per il centrocampo (j. Mario) e uno per l attacco (Eder). Per il momento reggono perché giocano una volta a settimana e non hanno infortuni, più avanti chissÃ
Redazione, ma non avevate detto che finche’ portava fortuna lo lasciavate scrivere il troll riccardo? Mi sembra che la fortuna sia scaduta a Genova o no?
Ci basta che vada a segno anche il 90% delle sue gufate. Il 100% non ce l’ha nemmeno Nostradamus…
sei riccardo scamarcio o schicchi????in sei sette righe ne hai dette di caxxate…….complimenti…..klenex come si chiama e costato 40 milioni….
Metti dentro quaalingua a pelatoooooooo
X Riccardo:
Caprari quello venduto al prezzo di Messi? Forse si, Sabatini è stato bravo, ma non a comprare Skrinjar ma ad aggirare la Guardia di Finanza.
Hide, te vojo bene, ma perché perdi tempo a risponne a quella quaja de riccardino?
ä¸ç”°è‹±å¯¿
Skriniar sono 30 milioni…ti sei dimenticato i 24 di riscatto…
Comunque si, ottima squadra e di una fisicità straripante…
Fisicità straripante…..fino a quando?
4 dei 5 goal graziosi regali del Chievo.
Skriniar è stato pagato 8 milioni più il cartellino di Caprari valutato 15.
Sei un GRANDE riccà …te devi ricoverÃ
Sconcerti è quello che disse :Ronaldo farebbe panchina alla Juve??? AhahahAhahahAhahahahahahahaha ahahahahaha
Purtroppo si sta avverando l’incubo che temevo di piu’, cioe’che quel satanasso di spalletti potesse vincere lo scudetto lontano da roma! Ho tifato juve contro il napoli, ora dovro tifare juve contro l’inter ma poi….?
Da che esiste la serei A, i campionati.. e intendo queli veri, cominciano a Marzo, non a Dicembre, vedremo chi a Marzo avra’ piu’ benzina…a buon intenditor poche parole.
Spalletti ottimo allenatore oltre ad essere un buon motivatore, ma aspettiamo che l’Inter perda le prime partite e magari la stampa gli rivolga qualche domanda sopra le righe, noi lo sappiamo come funziona “purtroppo”.
Ps pensiamo a Martedi, che magari a Milano la guardano con un po’ di invidia.
Forza Roma
Sai che figura da babbei vedere il tuo ex allenatore vincere lo scudetto dopo che per anni hai lottato con la Juve a 15 punti di distanza. ?
allo stato attuale delle cose,la figura da babbei l’avete fatta voi Marione’s votando la Raggi nella speranza che Berdini silurasse lo Stadio.
Martedì ci sarà il De Profundis per voi e per il vostro Oracolo Microfonato,che ha già iniziato l’inversione a U “direzione Boston”
hai detto bene se sara’…allora mi contratulero’ sia con te,che con Spalletti, al momento aspetto con fiducia.. e mai come quest’anno.
sabato arriva la prima sveglia…tranquilli. non vincono a torino nemmeno pe sbaglio.
spalletti prima o poi ingrana la serie negativa…
tempo al tempo.
io dico gennaio/febbraio
La cosa che fa veramente vomitare,e’che l’inter ha volutamente perso le ultime partite dello scorso campionato (falsandolo) per evitare l’EL e potersi concentrare solo sulla Serie A.
Ed incredibilmente NESSUNO NE PARLA O NE HA PARLATO.
lo avesse fatto la ASR (Che è la sola Società pulita della A) ci sarebbero state interrogazioni parlamentari,inchieste e tuoni giornalistici a rotta di collo.
A parte che giochiamo in trasferta e non in casa come l’inter, comunque non vi aspettate tappeti di fiori per domenica.comunque basta un gol non 5 per vincere, e la roma penso sia in grado di farlo.
Riccardo, tutto bene?
Skriniar non vale una scarpa di Manolas.
Contro avversari quali Dybala, Higuain e Costa, Skriniar confermerà di valere gli 8 milioni spesi .
Al confronto del lituano, Moreno ha lo stesso piede di Chivu..
Lituano?? Ahahaha milone milone fa rima con….
Oggi Spippetti ha impallinato Maran, mica Guardiola.
Lo stesso Chievo che ne aveva prese 4 dal Milan, pareggiando giusto con Sarri.
Se non altro, oggi il serpente ha scoperto che con Brozovic, Joao Mario e Santon (al posto dei vari Naganomo, Loffardini e Micino) le provinciali si battono 5 a 0, anzichè 2 a 0 o 2 a 1, come a Crotone e Benevento.
mamma mia… il gran ballo dei Cesaroni…
Riccardino, lo scudetto lo vince la Maggica, parola de Pasquino.
Se così fosse t’invito a cena per un mese…a casa mia però…ah,t’avverto che stiamo sempre a dieta.Un saluto,magari fosse…
Commento fuori luogo…..
Noto che alcuni gufi spariti negli ultimi tempi ( un paio di mesi) causa grandi risultati e prestazioni della Roma, colgono l’occasione di Spalletti primo in classifica per ricicciare fuori… vero idiot Blouson?? Che pena…. a pescaaaa… Forza Roma!!!!
A Focene c’è correntina…non si becca nemmeno una sardina.
Niente… non posso risponderti perché mi cancellano i messaggi…
Tanti baci anche a te… ci vediamo eh!
Di coloro come Luciano Spalletti che di propria sponte hanno lasciato Trigoria da tifoso romanista non voglio piu’ occuparmi e preferisco guardare avanti sostenendo i professionisti che attualmente sono incaricati di far rendere al massimo la mia squadra . Polemiche capziose e futili ripicche preferisco lasciarle da parte …
Se SPALLETTI vince il campionato voi romanisti vi tagliate le vene!
Fino a prova contraria (al momento) la tua Inter delle meraviglie è appena ad un modesto +2 sulla Roma (quelli buttati a Genova) e deve vedersela con la juve; ne riparliamo a breve.
Io non sono tifoso dell’inter ma del Toro!
Io a differenza di te, la vedo molto dura per la Rubentus …
Le ripartenze dell’Inter sono micidiali e possono mettere in difficoltà la Rubentus poi oggi come oggi ha un killer in area che è Icardi nettamente in ascesa …
Ti fai di acidi ??
Come puoi immaginare una tale assurdità ??
Daje nun rosica x il freddo ……
C’ avete solo la nebbia ….anzi no….
C’ avete pure l alta velocità per veni da noi a magna’ cibo italiano …..
Vatte a taja’ …….
Maddeche è il primo della lista!
ma che devi vince?
ma davero pensi di vincere il campionato?
lol.
Enrico da Mallorca il secondo …
Io so convinto che se li avessimo incontrati dopo qualche giornata e non all’ inizio campionato nemmeno gliela facevamo vede la palla. Purtroppo è andata così ma fra un mesetto questi schioppano al 100 x 100 .
La prestazione del Chievo oggi è stata a dir poco ridicola..!! Passavano la palla ai giocatori dell’Inter (due goal sono venuti così) ed i difensori , in particolar modo Dainelli, invece di intervenire in chiusura sui giocatori nerazzurri, li accompagnavano in area senza nemmeno chiudere lo specchio! Speriamo che si gonfino ben bene, così quando scoppiano, il botto è più forte! A chi ha tirato in ballo il parere di Sconcerti, ricorderei i pareri dei vari opinionisti… Costacurta,Condo’, Marocchi e lo stesso Sconcerti, fino a Evangelista, Il camicia nera,Nome, Bah ed altri ( che la sorte ce ne scampi) che davano la Roma dietro al Milan! Meglio così!! Forza Roma!!!
Ahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahaahha
Sospetti e Ciabattini non meritate di vincere!
Campionato falsato di cosa stiamo a parlare?Vedere la partita Roma – Inda
Continuo a dire la stessa cosa :senza Orsato a “guardare la televione” noi saremo teoricamente primi anche solo con.un.pareggio contro l’inda (ma l’avremmo vinta) Siamo li anche noi poi loro non.troverano sempre Sorrentino sulla loro strada Io sono fiducioso
Lukino973, ma come fanno a schioppare se giocano una volta la settimana…
È più facile che accada al Napoli, alla Roma o alla Juventus …
Ho l’impressione che sia l’anno loro …
A Monarca, ma chi te lo fa fa a incasinatte la vita così? Pensa alla Sampdoria stasera! Tanto, se l’Inter dovesse vincere lo scudetto, voi non lo vincete per riflesso! Il fatto che siete gemellati, non significa che domani diventate il Real Madrid! Fateve na vita vostra! Tanto pure che l’Inter vince lo scudetto voi sarete sempre i provinciali, i burini, quelli di Calciopoli, quelli delle scommesse, quelli che escono fuori solo quando vincono (gli altri), quelli che liberano la Laziomerxa da Lotito (de che?),quelli del gomblotto, quelli che parlano ciociaro e dicono de esse romani e quelli che se sentono le radio della Roma.
A monarca:si ma se noi romanisti vinciamo il campionato voi quaglie oltre alle vene, vi tagliate pure altro….
Sto guardando sky (fo) e con i risultati non sanno che pesci pja’.
La Ilaria dinamico sembra Cenerentola dentro la zucca trainata dai sorci per non parla’de quel panso ne de paolocomesechiama.
Fate SKY(FO).
SEMPRE E SOLO FORZA ROMA lazzzie MERDA .
Le coppe logorano chi non ce l’ha. Se fosse cosi ogni anno vincerebbe lo scudetto sempre una squadra dal settimo posto in giú. È ovvio che quello che conta é la rosa adeguata. Ed al momento soltanto due squadre la hanno. Punto e basta. L’inter sta giocando bene é indubbio, ma ancora non é in fuga ed un passo falso stravolgerebbe nuovamente la classifica. E a differenza delle altre ha ancora due match impegnativi fino alla fine del girone di andata, con la juve e con i cuginetti che ormai non possono piú fallire.
Io lo dico da settembre.
a) il napoli rallenta (dopo la partenza a razzo per via dei preliminari)
b) la juve è sempre favorita. ha una gran rosa e campioni in grado di risolvere le partite da soli. mentalità . anche se non ha più una difesa di ferro.
c) l’inter con spalletti starà sul pezzo fino alla fine, perché lui è così e le sue squadre sono come lui (specie il primo anno)
d) la roma c’è e ancora non ha espresso il suo massimo. ha una rosa quasi all’altezza di quella della juve. ha un gran gruppo. sta prendendo mentalità , ma per vincere lo scudetto schick deve fare quello per cui è stato comprato: i gol.
Comunque non ci saranno fughe. L’unica potrebbe essere quella della juve, se batte inter e roma a torino. Ma se c’è una squadra che può fargli male quelli siamo noi.
Non se avete notato anche all’,inter fanno la hall fame ,ce copiano Tutti comunque c’,e’la chsmpion. 3 point allez,allez,andale andale FORZA ROMA
La roma se vince il recupero con la samp, sta a 37 punti. In proiezione sono a fine campionato 93.7 punti se non si vince neanche cosi’e c’e’qualcuno che ne fa di piu’
bisogna alzarsi fare l’inchino e applaudire.
Samp.1 emersa 0 evvaiiii !!!
Finalmente la Gazzetta dello Sport è felice..speriamo duri poco.
Chi continua a sostenere che spalletti non sia un grande tecnico è perchè evidentemente lo detesta a tal punto da perdere di obbiettività …diciamo le cose come stanno…senza spalletti l’inter non sarebbe mai arrivata dov’è adesso….detto questo…il campionato è ancora lungo…alla fine dei conti si tireranno le somme e si vedrà chi ha lavorato meglio durante l’anno!!!
ma quando mai. nel momento di difficoltà l’inter è stata aiutata spudoratamente. poi è normale che c’è il momento che sei in forma. ma l’inter sta lì solo perché è raccomandata, portata, aiutata dagli arbitri e dal sistema tutto. più aiutata della juve, e ho detto tutto
Ah quindi l’allenatore non ha nessun merito? quindi l’inter è li solo perchè l’hanno aiutata? spalletti non ha inciso per nulla nei confronti dell’ inter in questo campionato? ah…buono a sapersi….almeno quando siamo arrivati terzi e poi secondi ha avuto qualche merito? così…chiedo solo per sapere eh!!!
Quaglie ha segnato Zapata ahhhhhhh…comunque come era la storia , se la roma ‘prima a dicembre , noi poveri cesaroni non.dobbiamo esaltarci, perché i campionati si vincono a maggio etc.ecc
Mentre se prima e’una delle tre strisciate allora tutti e’concesso, chissà dove stava Monarca quando l’anno scorso ICARDI ER FENOMENO E COMPANY PIGLIAVANO LE SVEGLIE DAL POTENTE HAPOEL BEER A’SHEVA….
Alesandro diciamo le cise cine stanno senza gli aiuti arbitrali ( fiorentina-roma-spal-Crotone -Bologna-benevento) senza i pali presi dalle avversarie ( 4 solo a roma e 2 a Benevento per esempio ).senza i miracoli di handanovic che due anni fa volevano cacciare a calci in culo da San Siro. ..l’inter doveva tenere 14-15 punti in meno…e l’aggio trattati
..il Napoli ha iniziato a calare perché ha la panchina corta e la champion…per l’inter ci vuole più tempo perché ha la panchina corta e solo il campionato…al tempo si faranno i conti…il pelato già inizia ad alzare la cresta dopo la vittoria larga di oggi, da falso come è ha fatto finta di tenere un profilo basso…qualche sconfitta e qualche infortunio e darà il meglio di sé come già sappiamo…sempre e solo forza Roma
Ma quella merd@ di Mauro a sky(fo) e Marchegiani ma chi ce li ha messi ?
disdetta abbonamento immediata … sono troppo di parte e soprattutto anti calcio … VOMITEVOlI.
Posso essere di tutte le squadre ma lazialotto formellese-ceccanese… proprio no!
Inzaghi mi è antipatico … non lo sopporto perché è un falso modesto ed è molto fazioso e fortunato …
Io sono tifoso del Toro …
La Juventus quest’anno non vince nulla …
La sorpresa può essere l’Inter …
Il Napoli non mi convince , non ha fisicità . E’una squadra leggera , veloce ma poco potente…
La Roma è un’eterna seconda…
“roma eterna seconda” mi sembra più un partito preso che un giudizio tecnico.
comunque si, alla Roma per ora è mancato qualcosa lì davanti.
si vede dalla quantità di gol fatti, nettamente inferiore alle altre del gruppo di testa.
è poco incisiva, deve creare troppe occasioni per segnare.
questa è la sensazione da tifoso.
perché poi se andiamo a guardare i numeri,
perde la partita con l’inter in modo rocambolesco: 3 pali pieni e un rigore negato sull’1-0
perde col napoli e pareggia col genoa a botte di pali e salvataggi in extremis.
eppure, nonostante questo, vincendo con la samp potrebbe essere a 2 punti dall’inter.
senza la cazzata du DDR era potenzialmente prima.
ha fisicità , tecnica, gioco, rosa.
e un potenziale campione che entra in gioco ora.
I romanisti e i laziali letteranno per la quarta posizione :
1 Inter
2 Juventus
3 Napoli
4? Roma o Lazio
Scusa Monarchia, se sei del Toro, dovrei avere massimo rispetto per una maglia gloriosa come quella granata – tuttavia, dal momento che ti piace stuzzicare i tifosi di un’altra squadra su su sito di un’altra squadra, ti ribatto dicendo che il Torino non conta più un cavolo da secoli, che l’ultima volta che ha vinto c’erano i dinosauri fuori del Comunale e che, soprattutto, da quando vi siete venduti alla Juve, grazie allo juventino Cairo, avete perso l’unica cosa per cui valeva tifare granata: la dignità .
Amedeo , quando arriverai a vincere gli scudetti del Toro con la tua squadra di guappi di cartone, io sarò morto e sepolto.
Il 90 anni avete vinto 3 scudetti …
Io basta che faccio 7un nome del passarto e cioè :
Valentino Mazzola che sparite tutti …
quel toro se non cade l’areo vince per 10 anni di seguito …
In tutta la vostra storia calcistica avete avuto un solo grande campione Totti ma per il resto un velo pietoso…
Colpito nel segno, vero Monarchico?
Dicci la verità – che da quando siete diventati una sottospecie di Juve B, anche voi avete avuto una crisi d’identità tipo Laziale sbiadito tifoso bianconeroazzurro?
Ripeto, i vostri scudetti valgono quanto quelli della Pro Vercelli, del Genoa, o quello farlocco della Lazio del 1915. Roba preistorica. Se proprio ti vuoi rifare al passato, ricordati che se non c’era Giulio Cesare, che fondava la Julia Taurinorum, poi Augusta Taurinorum, da quelle parti stavano ancora sugli alberi a ululare con le corna in testa.
Un solo campione? Bruno Conti te lo sogni, come Francesco Rocca, Di Bartolomei e Aldair.
Falcao me lo tengo per i prossimi post.
Un uomo piange dopo aver perso il derby… e poi per un rigore netto per i viola…dopo una settimana lui ancor ci pensa, e ricomincia il pianto…CI HANNO DANNEGGIATO LA PROPRIO DANNEGGIATO. ..ETVOILA’ FALLO INESISTENTE sul gol dell’1-1 e caicedo in fuorigioco per il 2-1, Simonetta fatti un altro pianto ed we
Fonche’alla lega c’e’tavecchio. I suoi copari de merenda tipi lotito e sotto sotto anche se non viene nominato galliani della regolarita’del campionato ho forti , forti dubbi inoltre ci son personaggi che in serie A e B, li appoggiano ,vedere er viperetta ,poi lo zamparini,che fanno carte false per rimanere a galla e non fallire
Monarca carissimo,
Ma Spippetti non era “ľ eterno secondo, che per vincere era dovuto emigrare in Siberia” ?
Ora che allena una squadra diversa dalla nostra, lo vedi addirittura favorito sulla Juve?
Spiegaci la tua metamorfosi. Sei più antijuventino o antiromanista?
Sei solo granata o troppo sbiadito?
Io sul pelato la penso come te, un anno fa..tra lui e Inzaghi, da antilaziale scelgo assolutamente il secondo
Hai centrato il problema …
L’idea che Spalletti possa vincere addirittura lo scudetto m’infastidisce molto …
Per me rimane un eterno secondo …
Un sopravvalutato …
Quest’anno è parecchio in fortuna …
Ha giocato bene solo un paio di partite …le altre le ha svoltate con grande culo e arbitraggi favorevoli ( almeno tre).
Ha un grande portiere, un grandissimo centravanti (killer di professione in area) e 4 o 5 giocatori buonissimi.
Gioca solo il campionato e questo è un vantaggio enorme soprattutto per un allenatore come lui che fa pochi cambi e tutti a fine partita.
Sono del Toro , vivo anni bui, ma la fede calcistica è la fede calcistica.
Con la Rubentus la vedo favorita perchè è in forma strepitosa nei suoi miglio
Si può cambiare idea su tutto ma non sulla…
L’Inter ieri mi ha impressionato …
La vedo dura per la Rubentus caro Lando Milione
In questo momenti l’Inter è una squadra molto ma molto scorbutica…
e poi ha 2 risultati su tre …
Per me Spalletti è un ottimo motivatore del “gruppo” e un buon tattico. Al netto delle “botte di genio” ogni tanto che gli si rivoltano contro.
Il suo impatto sul gruppo è molto positivo in particolar modo il primo anno. Dopo, a equilibri consolidati, le sue “botte di genio” le vedono anche negli spogliatoi e qualcuno inizia a storcere il naso.
L’inter sarà comunque una squadra difficile fino alla fine. Non so se è in grado di vincere. Spero e credo di no.
2 cose:
a) la juve viene da napoli e olimpiakos, l’inter fa chievo e riposo. (e il chievo veniva da 120 minuti contro il verona ed era senza centrocampo)
b) skriniar che sul 2-0 si fa trovare libero in area è comunque indice di ottima condizione fisica della squadra.
quindi non è scontata la vittoria della juve.
Bruno Conti paragonato a Totti …
Voi romanisti siete proprio faziosi.
Il giocatore più forte degli ultimi 40 anni, l’unico che si può annoverare tra i grandi fuoriclasse paragonato al giocatore di baseball di Nettuno ahahah!
Aldair ahahah!
Adesso capisco perché non vincete mai nulla e arrivate sempre dopo gli altri
Gaetano non fare il tifoso a tutti i costi, anche perché poi rischi di diventare ridicolo. Il rigore tanto ormai gliel’hanno Fatima si vede da alcune angolazioni che è obiettivamente almeno molto dubbio. E il fuorigioco non c’e. Poi ripeto, se dobbiamo fare i tifosi ridicoli per forza è un’altra partita. Ognuno è libero di essere chi vuole nella vita
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.