A SEGNO ICARDI E D’AMBROSIO – L’Inter di Spalletti continua a vincere, seppur stentando e trovando ancora una volta i tre punti nel finale di gara contro la Fiorentina. Stavolta è decisivo un gol di D’Ambrosio a pochi minuti dalla fine.
Primo tempo chiuso avanti dai nerazzurri grazie a un gol di Icardi su rigore nel finale di frazione. Nella ripresa pareggio viola con Chiesa, ma poi il terzino interista inventa la giocata del definitivo due a uno. Nel finale Vlahovic ha la palla del due a due sulla testa, ma non la sfrutta a dovere.
Redazione GR.net
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


bisogna dare una scossa, altrimenti le altre scapperanno via.
visto che conte non può venire proverei a prendere wenger che ha esperienza ed è abituato a lavorare con i giovani.
poi a fine stagione via monchi e dentro rudi voeller, ds del leverkusen che ha scoperto una marea di talenti ma cosa più importante di tutte romanista vero
E pensare che c’era chi diceva che under ed addirittura kluivert erano meglio di chiesa…la partita che ha fatto il fiorentino stasera per intensità e qualità vale tutta la stagione scorsa di under gol compresi.
60 mln li vale tutti, da solo devasta le difese in stile Salah…una furia, nella Roma sarebbe stato oro colato.
Intanto l’ Inter pure se ne va, mai convincendo ma centrando il risultato.
Vedendo la Fiorentina bisogna fare i complimenti a Pioli che sta a Firenze dallo stesso periodo nel quale difra si è insediato a Roma, i viola sono progrediti ed hanno una identità nonostante disponibilità minori, noi siamo peggiorati ed il nostro calcio in 15 mesi è rimasto stagnante senza un senso e nella speranza dell’ episodio favorevole generato dai singoli.
L’inter molto probabilmente gioca molto peggio della Roma ma vince.
2 Tiri in porta in 97 minuti (di cui 1 su rigore, regalatissimo) 2 gol.
Ma il campo ha sempre ragione.
La fortuna li ha baciati in un momento estremamente difficile e ormai sono andati.
C’è anche da dire che la fortuna si crea, nulla è per caso.
Idiot, ricordo male o avevi detto che Asamoah era finito, quando la juve da via un giocatore.. avercelo Asamoah. Ricordo che è stato preso a parametro zero, uomo ovunque.
Furto a mano armata dell’inder a cui regalano un rigore, non espellono asamoah, e sull’azione successiva al rigore negato alla viola segnano il 2-1.
Viola con moltissimo potenziale, bene gerson ma non benissimo , si è intestardito su una palla a centrocampo con 3 uomini attorno che se non fossimo in Italia non avrebbero fischiato fallo e l’avversario si sarebbe ritrovato in porta, deve migliorare.
Nainggolan irriconoscibile pare che sia già arrivato a fine stagione…
Ma il rigore per l’Inter ??? Hahahahahah C’è solo la nostra amata Roma ?❤️.
Il culo di Spalletti alla fine sparisce sempre, tranquilli…
Vorrei la metà del culo di questa squadraccia …..
Wenger?? Ma che è la fiera dei nomi sparati a caso?…
Chiedete al Torino cosa pensa della sconfitta con la a roma , chiedete all’ Atalanta cosa pensa del Pareggio otttenuto dalla Roma, pensate ai problemi seri che abbiamo noi è non al culo dell ‘Inter.
Inter, è ricominciato il culo, nel secondo tempo sono stati tritati dalla Fiorentina che ha sbagliato 3 nitide occasioni da gol. Nainggolan, primo tempo sontuoso, II inguardabile, letteralmente scoppiato. Il problema non è stato venderlo ma i sostituti che speriamo ci smentiscono al più presto.
Tranquilli questa è la solita fortuna di buciano spalletti a dicembre la fortuna calerà come lo scorso campionato e arriverà sotto di noi sperando in una nostra ripresa. Forza Roma
giochiamo da schifo, facciamo 5 punti in 5 partite, subiamo non il real ma il chievo, i giocatori sono demotivati (i pochi rimasti gli altri sono ragazzini), l’allenatore è nel pallone, il ds le sbaglia tutte, il presidente si arrabbia perchè perde le plusvalenze….e nonostante tutto c’è ancora chi fa PROCLAMI! l’inter arriverà dietro di noi…..
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.