ALTRE NOTIZIE – Il derby d’Italia va all’Inter in rimonta sulla Juventus. A San Siro finisce due a uno per i nerazzurri, un risultato giusto che salva la panchina di De Boer e rilancia le ambizioni della squadra del tecnico olandese. Succede tutto nella ripresa.
Vantaggio Juve nel momento migliore dei nerazzurri: Alex Sandro se ne va via sulla sinistra e mette in mezzo un pallone teso sul quale arriva per primo Lichtsteiner che spedisce alle spalle di Handanovic. Ma il pareggio dell’Inter è immediato: calcio d’angolo dalla sinistra sul quale svetta Icardi, la girata di testa dell’argentino non dà scampo a Buffon. Passano dieci minuti e avviene il sorpasso: grande assist dello stesso Icardi che pesca Perisic sul secondo palo, lo stacco imperioso del croato vale il due a uno Inter. Inutile l’assalto finale della Juve, a festeggiare sono i nerazzurri.


A fenomeni state a fa cilecca eh?
Ho la registrazione fatta venerdi alla radio del lazzzzzialotto Focolari sul tecnico dell’Inter…
Ahahahah!
Focolari è uno che ci capisce molto sul gioco del calcio
Ahahahahah!
Ha la stessa competenza ( papere a volontà ) quando faceva le telecronache di sci…
Che spettacolo!
Due notizie, una buona e una cattiva:La buona è che la Juventus è battibile! La cattiva è che dobbiamo tenerci ancora Garcia a libro paga!
Grande pianic, il più forte mezzo giocatore del mondo.. Forte con i deboli e debole con i forti…. Un dubbio mi è venuto ma fra Santon a 5 milioni e JJ a 10 milioni perche abbiamo scelto il secondo ? I misteri del MKT.. Felice per la sconfitta dei Gobbi
Vista tutta. Rube assente. Con Pjanic come essere in 10 🙂 Inter trascinato trascinata da Icardi. Hanno meritato vittoria. Rubi fallosi e senza gioco.
pjanic come al solito decisivo…
Certo da qui a dire che la Rube ha perso per Pjanic….
Hanno perso una partita contro la squadra peggiore di questo inizio stagione. Ma tra quanto ne perderanno un’altra? Hanno giocato con Inter, Fiorentina e quelli facendo sempre turnover. Più Siviglia e Sassuolo che è in forma strepitosa.
Brava Inter. Ecco cosa succede quando una squadra non si scansa. Centrocampo dell’altra squadra direi ottimo. Ottimissimo.
Vabbè adesso nn esageriamo…
avevano detto 38 vittorie senza speranza x nessuno…adesso ne faranno 37…che volete che sia.
Comunque,almeno per una per una partita,l’armata invincibile è stata “vincibile”.
Come godoooo !!!
P.S. Se almeno la ns Roma cominciasse ad avere una continuità di risultati tipo il ritorno dello scorso anno…
speriamo.
Grande Sabatini!!
Abbiamo mollato un bidone galattico alla Juventus per 32 milioni di euro!!!
Piani avrà capito perché a Torino vincevano e a Roma no: perché a Roma c’era lui!!
Un bel bidone da 32 milioni ai gobbi!
Grande Sabatini!
Pjanic avrà capito perché a Torino vincevano e Roma no: perché a Roma c’era lui!!!!
Porello Er bosniaco è andato dai gobbi pè vince tutto … intanto beccate ste Du pizze. ..
C’è gente che critica pjanic e si gode questo schifo di Roma bravi voi si che capite di calcio
oltre a pjanic si è nuovamente fermato indovinate un po’? benatia se succedeva a noi aprite cielo
De Boer persona seria. All’Inter contenderemo il terzo posto
I soliti chiacchieroni che pregustavano il primo posto pensando che la Roma è un top club, invece ennesima occasione buttata e festeggiamenti anticipati senza criterio che come al solito devono tornare nel solito vasto repertorio dei rimpianti. Qui non capiremo mai che bisogna parlare dopo e mai prima. Figuracce su figuracce
ho visto entrambe le partite.l’inter ha giocato meglio e ha vinto senza contare che prima che prendesse il gol .gli hanno negato un rigore grosso . la Roma ha giocato meglio della fiorentina i rigori 3 non dati e abbiamo subito il gol in fuorigioco
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.