CAGLIARI INTER RISULTATO FINALE – Il Cagliari batte l’Inter nell’anticipo del venerdì sera col punteggio di due a uno dopo un match molto movimentato e pieno di emozioni.
Primo tempo divertentissimo con i sardi che partono forte e passano in vantaggio con Ceppitelli. L’Inter reagisce e trova il pari con Lautaro Martinez. Nel finale di frazione però il Cagliari torna avanti grazie a un gran gol di Pavoletti.
Nella ripresa l’Inter spinge alla ricerca del gol e lo sfiora con Borja Valero e Martinez. Ma un Cagliari battagliero regge nonostante un rigore sbagliato da Barella nel recupero e porta a casa una vittoria pesantissima in chiave salvezza. Per la squadra di Spalletti una batosta dura da digerire: ora sia il terzo che il quarto posto diventano a rischio.
Redazione GR.net


Benissimo!
È colpa di Totti! ahahahahahahahahahaha
un imb…e sulla rai ha dato la colpa per oggi a quanto successo con la fiorentina…ed il conduttore gli ha dato ragione..
la gazzetta scrive : La società non si aspettava altre polemiche prima di un match così importante a proposito di icardi
invece scatenare polemiche contro la roma ogni santo giorno va benissimo eh!!!
L Inter è schioppata.
Restiti Spappetti restiti…il tempo che facciamo il terzo posto…
Il ninja…gne gne
Spappetti un grande allenatore?
Vomito. …
AJ ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah godoooooooooo
Culovic e Aiutinho stanno perdendo colpi.
Godo!
dispiace tanto…
Ora forza col derby..i posti a disposizione per la champions sono 2 e se dovessimo buttar fuori l’inter li metteremmo in guai seri
Domani l’ Occasione è doppia, far fuori la lezie ed agganciare l’ Inter.
Grazie alla grana Icardi si stanno incartando, nessuno può rinunciare ad un centravanti così.
Grande gufata!!! E l’Inda ha perso. Ora gufiamo il Bilan e stracciamo i caciottari sbiaditi!!! FORZA Roma
tic tac tic tac…
Ranocchia centravanti poi..che capovaloro…e ringraziasse Barella che ha sbagliato il rigore. ..ehhh pero’milan e inter. .sono più forti …
Ehhhh ehhhhhhhhh ehhhhhhhhhh
ma sopratutto monchi , che deve sempre vendere per comprare è un imbec…e
mentre chi ha lavorato all’inter o al milan che hanno speso centinaia di milioni hanno situazione analoga in classifica e che hanno fatto in champions?
Nun c’è posso crede er pelato li sta a fa uscì dalla zona Champions hahhahahahahahhshshshshshhahahahhahahhahahahahahhahahahahajahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahshahahshahshshshshahahahshahahshsshaahahahahahahhahahahahahahahshahsahaha
Spippetti lo sentì il vento di Roma …arivamo…coprite
Dopo Totti anche Icardi, a infame…
Non vincere domani sarebbe un delitto,alla fine penso che sara’ proprio l’ inter a uscire dai posti champion,anche perche’ senza Icardi in attacco e’ nulla.Barella ha tirato un rigore,che mia nonna a piedi nudi tirava meglio.Ma siamo sicuri che sia un giocatore da Roma? Perlomeno per quella che e’ la sua valutazione…
De Gregori in una bellissima canzone (una dell più belle, o la più bella, sul calcio… ma d’altronde è romanista!) diceva “Nino non aver paura di sbagliare un calcio di rigore, non è mica da questi particolari che si giudica un giocatore”… Appunto. Però concordo che la valutazione è eccessiva, a me rimangono i dubbi sul fatto che è piccolino e tecnicamente bravo ma non un fenomeno, il dubbio è che quando non starà fisicamente al 100% possa diventare un problema. Per me è uno di quei giocatori bravissimi ma solo quando sono al 100% (come Florenzi nella Roma), quando hanno qualche problemino spariscono (e a volte lo ha già fatto nel Cagliari)
Come previsto…
Un centrocampo con Vecino (Borca Valero) e Brozovic….risultato: presi a pallonate dal Cagliari.
Ranocchia centravanti.
Vogliamo mettere la qualità del ns. centrocampo con il loro? Però è Monchi che non sa fare le squadre…..
Domani dobbiamo sfruttare l’occasione e poi li salutiamo…..
L’inda non entra in Europa league. Fozza Inda
fihata…
Occasione ghiotta…
Aio…!!!
Ľ Inter è una società ridicola, Spippetti allenerà lo Jangsu
“il più grande allenatore italiano” haahahhhahahahahhahahahahhahahahahhahahahahahahahhahahahhaha ranocchia centravanti hauahahaahahahhauahahahahuahaha
Ciao Gianrì
Lo seguita con ”tranquilla”
Indifferenza…….
Daje Romaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
??????❤️?????????
Grazie Spalletti, romanista vero. E qui qualcuno ancora lo critica…
Ma come, quest’Inter che, a sentire i soliti capiscioni, aveva fatto un mercato tale da darci 10 punti di distacco.
P.S. Lo scrivo in anticipo: Marotta a Milano non ripeterà le gesta di Torino, così come accadde a Lippi. E come per Lippi gli mancherà la Juve alle spalle.
Anche viceversa, per la verità. Il cattivo affare l’hanno fatto entrambi. Problemi loro.
SEMPRE
FORZA
ROMA!
Buono, ora dormo sereno.
Ribellione Romanista!
Aoh, embè, nnamo no?! O_o
non mi voglio sbilanciare…
…se si avvera!…
Io, sardo e romanista fino al midollo, ringrazio il Cagliari per la vittoria sul pelato, piccolo come uomo e fragile mentalmente. Che paghi con le sconfitte le angherie che fece subire al mio grande unico capitano.
Forza Magggica Roma
Dobbiamo solo vincere il derby, buona la sconfitta dell’Inter, il terzo posto è più vicino che mai, poi chi li sente i Mariolones.
FORZA ROMA
Perisic, due partite ad alti livelli, alla terza non pervenuto ! o forse sente il ritorno in squadra di Icardi !
bella prova del nostro Pellegrini !
Abbiamo il dovere di crederci !
GODO.
domani……………………………………………………………..MASSACRIAMOLI!!!
e sogni d’oro mattinieri a tutti!!!
DAJE ROMA DAJEEE!!!
Sarà una lotta a 4 per 2 posti.
Noi, quaglie e milanesi.
Gli sbiaditi hanno qualcosa in meno ma per il resto non vedo una nostra superiorità.
Aspettiamo prima di considerare l’Inter morta.
certo che non è morta, sarà lotta fino alla fine. sarebbe già un bel colpo far fuori (quasi) la lazio.
Io ricordo una prima pagina della gazzetta dove si descrivevano le 4/5 squadre in lotta per il quarto posto..e ricordo pure la pagina di oggi dove la notizia della rottura con icardi è stata abilmente mascherata con :i sostituti dzeko o lukaku…
da noi invece, cessione di dzeko, zaniolo, under , monchi unite a monchi idi…a e difrancesco incapace…
notare le differenze
Appunto Lupacchiotto.
Ma a leggere i commenti sembra che l’Inter sia diventata improvvisamente una squadra di brocchi e che il sorpasso sia ormai una cosa inesorabile.
Io ricordo invece una squadra che ci è stata davanti sempre in classifica, anche di parecchi punti.
Ed hanno lo scontro diretto in casa con un Naingollan pronto a castigarci col puntuale goal dell’ex.
Bene la sconfitta dei nerazzurri ma io non mi illudo e per la gara di domani nutro parecchi timori.
Domani dobbiamo vincere il derby. Prima la Lazio poi il Porto. Pensare che poche giornate fa l’Inter aveva 9 punti di vantaggio. Forza Roma!
Dopo la partita coi viola dissi che Spalletti stava inesorabilmente perdendo lucidità correndo appresso ai suoi fantasmi. Le sostituzioni che ha fatto oggi sono una lampante conferma. Un allenatore che sbrocca così davanti a tutti come può mantenere calma e concentrata la squadra? Se li superiamo, quota parte del premio va di diritto a Wanda!
Ultima considerazione: Cragno sta bene dov’è e L. Pellegrini torna a casa…
Assolutamente! Luca Pellegrini deve tornare,sul portiere non mi esprimo perchè non capisco un tubo,ma guai a perdere Pellegrini.Barella mi piace,ma,forse,un altro giocatore con quelle caratteristiche in Europa si trova,più difficile il regista,Tonali all’Europeo Under19 è stato il perno ed il punto di riferimento della squadra,mi colpì più ancora di Zaniolo e Kean,darei la precedenza al regista con Tonali o Sensi.Conte,Mourinho,Allegri sono i fantasmi di Spalletti,sa che,in ogni caso lo faranno fuori,tanto vale ritirare fuori il megafono e gridare forza Roma! La Roma è la sua ossessione,quando ha attaccato i conduttori tifosi,ce l’aveva con Caressa tifoso della Roma…Adesso non facciamo gli stupidi,facciamo soffiare il Ponentino a Milano!
Concordo ancora Masetti, vedi che quando non mi fate arrabbiare con Monchi………scherzo naturalmente. Un salutone, godoooo e Forza Romaaaaa, sempre.
Cragno è un discreto portiere Monika, ma non mi fa fare nessun salto di qualità rispetto ad Olsen, a mio modesto avviso. E oggigiorno, sono convinto che l’estremo difensore debba essere almeno 190 cm x 85 kg. Cragno è 1,84, ma sembra un nanerottolo quando lo vedi nelle mischie in area. L. Pellegrini deve solo fare esperienza e imparare a incanalare la sua esuberanza nel canale giusto. Ma è un prospetto di campione, e non vi si deve assolutamente rinunciare, se non al massimo per un anno e per portarsi a casa Barella, adesso un po’ giù di corda, ma ci sta di rifiatare.
Caro Romano, un saluto anche a te e un solo grido oggi…Forza Roma!!!
Forza ROMA…pelato di merdx
Il calo dell’ Inter,che 10 punti avanti a noi c’e stata, è dato prettamente dalla assenza di icardi, basta vedere che nelle ultime 4 partite hanno vinto una sola volta facendo in totale 4 punti sui 12 disponibili.
La grana del centravanti argentino è grossa perché priva i nerazzurri del loro uomo più forte che poi è tra l’altro è Il miglior centravanti per distacco del campionato.
Non vorrei frenare i facili entusiasmi dei soli suona fanfara ma la Roma domani ha una partita sulla carta complicata ed esultare prima è quantomai fuoriluogo.
Beh, esultare ci sta comunque, perché quantomeno sai che l’Inter non ti scappa e ti permette di scendere in campo con un’altra tranquillità. Se stasera avessi iniziato a -6 sarebbe stato diverso, oppure no? Così puoi anche permetterti di non strapparti i capelli in caso di pari. Dubito che Spalletti sia in grado di gestire la bomba che gli è esplosa tra le mani, anzi molto più probabile che vi sia una reazione a catena…
Statisticamente la Roma soffre le squadre da zona retrocessione, quindi domani mi aspetto una guerra come con il Frosinone. Partita da tripla.
Da sardo al 86%, tiro un sospiro di sollievo! Il Cagliari non ce l’ha con la Roma!
Porca Valero,hanno ripersooo!
Nell’Inter, si è visto, ha pesato molto la contemporanea assenza di Modric e Godin.
Chi è che lo rimpiangeva, piuttosto che osannava, rispetto ad EDF? Come già ho scritto oggi, sta adoperando lo stesso modus avuto con Totti: la scelta di Ranocchia CENTRAVANTI, serve a scaricare colpe tutte sue, ad Icardi, perché ha il sottotesto di “… Ecco cosa mi tocca fahe senza Icahdi”. Proprio come le volte in cui sbagliava strategie in campo e, nel dopo partita, sia che l’avesse vinta a sbuffo grazie ad un gol rocambolesco o che l’avesse pareggiata, la colpa doveva ridere sull’argomento Totti sì Totti no… Adesso ROMPILA, quella scrivania, a capocciate. Piccolissimo mastrolindo.
Wanda nara e icardi hanno fatto gli stessi danni all Inter che ha fatto Renzi al Pd…. Comunque meglio così è spalletti sta sull orlo del baratro….. Speriamo che smette de segna pure piontek, dopo mezzo campionato già mi sta sulle palle
Oddio… se facessero come Renzi allora il prossimo anno retrocessione in B per l’Inter!!!
D’altronde è l’unico politico che è riuscito nell’impresa di unire l’Italia: lo odiano tutti indistintamente dagli anarchici di sinistra fino ai neonazisti!
Visto che in tanti avete visto la partita ci scrivete due tre righe su cavallo pazzo Pellegrini?
A Spallè, che te succede …Iccardi te sta a boicottà ? Te sta a confonne l’idde ? Nun ce capisci più in casso ? Dicce a verità …quell’oramai ex tuo antravanti te sta a mette in mezzo come quer presuntuoso de Totti o come quell’ingrati de russi che dopo che hai trionfato ner campionato, appena l’anno dopo t’hanno cacciato a pedate …ar pallone 🙂 ? A Toscà, tu che che sei limpido come er Biondo Tevere …tu che non c’hai peli sua lingua, tu che dici pane ar pane vino ar vino, dicce a vertità (O_O) !
Ninja torna a casa..quella non è squadra per te…A spallè Roma sta arrivando..Domani non si deve sbagliare..
Spero che stasera la ROMA vinca del resto i sardi hanno mostrato con noi che non vogliono perdere anche se restano in 9, infatti hanno pareggiato per questo quando sottolineo che vincere contro di loro pur non eccelle di nel gioco è di per sé importante
Gianni l’ottimismo e’il sale della vita
(TONINO GUERRA)
Sottoscrivo tutto, Azionegiallorossa.
Icardi fa più danni della grandine. Senza il bamboccio di Wanda Nara, ľ Inter stava riprendendo a giocare ed a vincere, con uno spogliatoio più unito e coeso. A Cagliari, hanno faticato tutti, ma Lautaro diventerà un gran centravanti
Volevo solo ricordare a taluni, (premetto che non ho mai ritenuto Spalletti un grande allenatore) per decenza sportiva, che il mister di Certaldo ci ha lasciati secondi a 4 punti dalla Juve. Ovvio il fatto che questa poca riconoscenza e dovuta dal fatto che gli idolatri Tottisti ritengono abbia messo fine alla carriera del capitano…….ma ha giocato fino a 40 anni……….
Lando ti voglio bene a vincere cosa? Il Rapid Vienna e’na squadra di pippe al Strudel.
Con la Samp hanno vinto di Kulo
Ieri sono stati presi a pallonate
E a Firenze vero che il rigore dei viola era inesistente. Ma pure quello dato all’inter. Per il resto gioco Zero. E a marzo ICARDI o non ICARDI le squadre di PALLETTI scoppiano. Wanda Nara avrà sbagliato a chiedere subito i nuovi aumenti. Ma mi ha fatto altro quello che faceva Moggi.con altri e ben più convincenti motivi, …capisci a me
Milan-ROMA 1-3, Milan in 10, all’84esimo minuto, tutto San Siro a chiamando il nome di Totti ..e il piccolo uomo non lo fa entrare..ancora con SPAPPETTI? Ma in dico e’libero di mandarlo a fan@#* oppure no? Manco più come turista. .
Gaetano,
io schifo Spalletti che non a caso chiamo da tempo Spippetti.
Non è vero tuttavia, che le sue squadre scoppiano a marzo. Ļ’anno scorso a marzo hanno ricominciato a correre dopo il lunghissimo e terribile inverno senza vittorie.
Senza Icardi ľ Inter gioca meglio e recupera il suo giocatore più forte, Perisic.
Per me la Roma lotterà fino alla fine col Milan , mandando il Diavolo in Europa League
Io invece penso che non fanno manco il quarto posto.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.