Serie A, l’Inter distrugge la Lazio all’Olimpico: 0-3

34
1033

LAZIO INTER RISULTATO FINALE – L‘Inter vince facilmente lo scontro Champions contro la Lazio all’Olimpico: finisce 3 a 0 per la formazione di Spalletti, ancora una volta è Icardi il mattatore della serata.

Nerazzurri in vantaggio al 28′ con l’attaccante argentino, poi Brozovic raddoppia prima della fine del primo tempo. Nella ripresa ancora Icardi a segno al minuto 70′ a fissare il risultato sullo 0-3.

Redazione GR,net

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCalciomercato Roma, l’agente di Schick: “Non parte a gennaio, solo speculazioni”
Articolo successivo“Leicester ha perso un uomo illuminato”

34 Commenti

  1. L’ Inter è una bella squadra! Gli isterici che questa estate la sbeffeggiavano come al solito ci hanno preso…
    Resta il quarto posto da giocarci con milan e lazie , le altre crescono (Napoli ed Inter) noi regrediamo.

  2. e pensare che avevamo un top allenatore come spalletti e lo abbiamo lasciato andare per un mediocre come di fra..che rabbia.
    comunque dite quello che volete ma lo scorso anno eravamo nettamente più forti dell’inter mentre quest’anno loro sono diventati nettamente più forti di noi.
    io qualche domanda sull’operato di monchi e pallotta me la farei…

  3. Il pelato ci potrà stare pure antipatico o rimpianto, ma quest’anno pure il terzo posto temo se ne sia andato.. Ora scanniamoci tutti per il quarto… E’ un peccato, con i punti che abbiamo buttato via questo posto era il nostro senza patemi o calcoli altrui…

  4. Dobbiamo cercare di rientrare alla svelta nelle prime quattro posizioni, sennò si fa dura veramente. Il problema non è il pareggio di napoli (che alla fine è un buon risultato, a prescindere dal modo in cui è maturato), bensì i punti persi con chievo, bologna, spal… Inutile dire che a firenze si va per vincere; qui bisogna capire che ogni partita si deve giocare col massimo impegno, senza calcoli e senza risparmiarsi. Preoccupante, in effetti, che questa squadra dipenda così tanto dal rendimento di ultratrentenni come DDR, Kolarov e Dzeko.

  5. Scommetto che c’ e chi dice che anche oggi ha vinto per c@lo!
    Spalletti allenatore vero,no di pezza.
    Sarei contento se vincesse il campionato,alla faccia di chi lo ha sbeffeggiato ,per difendere un ex calciatore.Forza Luciano, ce la puoi fare!

  6. Pochi hanno capito che Luciano,lo scorso anno ha fatto un miracolo a portare l’ inter al quarto posto,con la squadra che aveva!

  7. Classica partita amichevole con vincitore annunciato e terzo tempo finale . Baci , abbraccia e ticcate di culo. Soliti zerbini degli strisciati.

  8. Spalletti come uomo sarà pure antipatico, arrogante e presuntuoso ma come allenatore non si può discutere soprattutto se ha una Società che gli mette a disposizione gli elementi giusti, non fuoriclasse ma adatti cosa che, naturalmente, il Mago de Sevilla non ne ha la più pallida idea; lui vende alla prima offerta e poi inizia a brancolare nel buio. Peggio quando, come quest’anno, compra prima e spaccia in giro che ha preso 11 giocatori dei quali, ovviamente, nessuno titolare fisso a parte Olsen l’unico acquisto discreto e dirò di più pure Santon pensa un pò. A Gennaio due sono le cose che dovrebbe fare una Società seria: CACCIARE MONCHI E LE BRANDE.

  9. Aspetterò i vostri cadaveri…
    L’Inter è costituita da personaggi di bassa caratura morale (spalletti, keita, nainggola, brozovic,de vrj, perisic) quindi prevedo un crollo.
    La Juventus sta diventando Ronaldo dipendente e con questa mole di partite, presto si infortunera.
    La lazio sta tornando a esser la lazio ,cioè da 5/6 posto.
    Il Napoli è stabile ma come visto ieri, comunque inferiore a noi, levato l’entusiasmo per il nuovo allenatore, vedremo.
    La Roma ieri è stata incredibile, mi ha ricordato la Juventus, difesa solidissima e squadra unita e compatta, a mio avviso ci sarà una crescita esponenziale.
    Il milan perderà col genoa, squadra mediocre senza niente di più che un Higuain 31enne.

    • Sì, tu aspetta pure… bravo,
      Nel frattempo, però, liberati al più presto di quel laccio emostatico che ti penzola intorno al braccio… che se a mezzanotte ti sgama la mammina, mi sa tanto che di “cadaveri” da aspettare ci sarà solo il tuo.

    • Difesa solidissima??? Olsen decisivo e 10 gol mangiati da Insigne e compagnia bella dunque li hai rimossi. Beato te..

  10. Tana per cozzaro nero-azzurro…. stai bene così te e spalletti. Di averne di ex giocatori come totti a 40 anni ancora gliela incarta a tanti giocatori che vestono la maglia giallorossa. Per vincere con chievo, spal e bologna bastavamo 11 utenti di gr net con fiorini allenatore…

  11. Pure se gioca il Pergocrema col Rapallo, tirate fuori qualche stronzxta contro la Roma…Ma FORZA MAGICA ROMAAAA ALLA FACCIA VOSTRAAAAA

  12. Il nostro problema è che non sappiamo giocare, non facciamo 4 passaggi di fila, tutte statuine messe lì… Gervinho non c’è più, neanche Salah, nelle difficoltà palla lunga per loro e speriamo combinino qualcosa, oggi non abbiamo quel tipo di giocatore li, qui di dovremmo giocare a pallone, ma non siamo capaci… Neanche contro Spal o Bologna o Chievo…

  13. L’inter quest’estate per me era l’unica anti Juve e non per Spalletti, ma perchè ha fatto una bella squadra a differenza di noi che abbiamo Disfatto una bella squadra !!!! Non ci posso pensare, bastavano un paio di innesti sulle fasce e invece se semo venduti i punti cardine!!

  14. Ti dirò che è probabile che vinca il campionato molto più lui che il Napoli. L ho detto questa estate che l Inter ci era sopra quando aveva acquistato ninja. Non per l acquisto in se quanto per l intenzione di rinforzarsi. Hanno mezzi incredibili che noi ci sogniamo. Questo trascinerà anche l altra milanese e lo vedrete a gennaio. Ormai le milanesi sono tornate competitive.

  15. Non capisco questo accredine nei confronti di spalletti, con lui la Roma aveva un gioco e anche molto spettacolare, perdeva 2/3 partite all’anno, sempre sul podio con netto distacco, la sua colpa è solo aver capito che Totti a 39/40 anni aveva ancora piedi fatati, ma non aveva più scatto, sprint, velocità, si faceva anticipare netto da chiunque, questa è una colpa?

    • Certo che no e ti vorrei ricordare che ,con i risultati positivi,nessuno tirò più fuori,dopo Inter roma l’argomento Totti tranne uno: Spalletti. Era in scadenza di contratto,non ha mai pensato di rinnovarlo,era un suo diritto,non era legato da un contratto,è stato irrispettoso nei confronti dei tifosi,ha messo su un teatro per avere una exit strategy,si è tolto i sassolini dalle scarpe per vecchie ruggini con Totti e i giornalisti perchè tanto non sarebbe rimasto e non per Totti o la stampa,ma perchè sapeva bene che quel secondo posto era stato il massimo,non si faceva altro che parlare di vincere,vincere,vincere,anzichè crescere (parole sue),disse che se si voleva fare un progetto giovani,allora il discorso era diverso,sarebbe stato un discorso di costruzione che si poteva fare…

    • a patto di essere chiari con i tifosi e non parlare,però di scudetto! Tra una bordata e l’altra ha,in realtà,detto chiaramente cosa non andava,la cessione di Pjanic,non avere cambi a centrocampo per la doppia competizione,l’avere un solo attaccante e non poter più giocare col falso nueve perchè non aveva più i palleggiatori..etc…ne ha dette tante e stando attenti era già chiaro il motivo per cui se ne sarebbe andato in contrasto anche con Gandini che disse che non mancava nulla per vincere e l’ha ribadito a Milano incontrando alcuni tifosi Romanisti,ripeto Spalletti ha accettato di risollevare la Roma senza progetti a lungo termine ( “ho firmato per un altro anno oltre i 6 mesi per non dare senso di precarietà”)perchè doveva rilanciarsi,ma sapeva che,dopo le cessioni subite,ce ne…

  16. Spalletti incapace, l’inda piena di p@ppe, noi più forti, bla bla bla….. E pensare che avevamo una squadra più forte di Inter e Napoli…. Scusate il malumore, ma vedere l’inda e Spalletti lassù, mi rode e tanto. Speriamo le cose cambino, forza Roma!!!!!

    • È dal post precedente che leggo le tue scempiaggini…

      Mi spieghi che interesse avrebbero avuto STAVOLTA i cugini di campagna a perdere con gli amichetti nerazzurri dal momento che l’As Roma sta 4 punti SOTTO la lazie?

      Me lo spieghi per benino, per piacere?

      SEMMAI, visto che l’Inter è anni luce sopra di noi in classifica, STAVOLTA Lo-trito avrebbe dovuto provare a vincere per distaccarsi ulteriormente da noi!
      Non pensi?

  17. Le pecore adesso osannano Spalletti,ahahahahahahahahahah nessuno vuol vedere invece che mentre da noi la società con l’okay del mister distruggevano a Milano gli hanno dato più o meno quello che lui chiedeva ed ecco i risultati

  18. Spalletti allenatore normalissimo che ha dietro Suning grande presidente con tanti soldi che si tiene i migliori e si rinforza anno dopo anno.
    Di Francesco invece gli hanno venduto 3 big dopo la semifinale di Champions, gli hanno smantellato il centrocampo, Spalletti al suo posto avrebbe le convulsioni e crisi isteriche

  19. Tranquilli Conte non ha firmato con il Real, sembra che Monchi lo abbia strappato alla concorrenza, gli ha promesso un posto nel palco della sagra della porchetta ad Ariccia vicino a Tare e Lotito.

  20. Veramente Spalletti se n’è andato perchè non ha accettato i piani che la società proponeva (sviluppo basato su trading calciatori + investimento in giovani da lanciare).

    Secondo me Monchi ha fallito, non tanto per le vendite, ma per gli acquisti non funzionali al gioco dell’allenatore.

    Di Francesco sta facendo il possibile, ma forse gli manca quel tanto di carisma per tenere unito il gruppo disomogeneo di senatori e giovani promesse arroganti.

  21. L’inter è forte perché ha preso giocatori pronti all uso ma va detto che l’Inter se non arriva tra le prime 4 salta..La Roma gestione della Roma e diversa perché i giocatori sono suoi perché sono giovani e di sicura plusvalenza perché non ha un deficit finanziario come l’Inter perché ha una squadra giovane credo più nel progetto Roma

  22. Grandissimo mister…sei stato mandato via da chi ha preferito il singolo al bene della Roma…ricordo si grandi esperti che ieri l’Inter ha vinto senza nainggolan, con politano( che se fosse venuto a Roma si sarebbe detto “mica semo il Sassuolo noi ” ) e joao Mario( cui gli interisti manco lo possono vendere ), con a centrocampo brozovic e vecino( giocatori normalissimi )…bene, ecco con che squadra ha vinto spalletti…e voi dall’alto della vostra incompetenza l’avete mandato via…Grandissimo mister!!!

  23. abbiamo mandato via il secondo miglior allenatore della storia della roma per i capricci di un 41 enne a fine carriera e voi tutti a dargli ragione

  24. l’inter è l’unica squadra italiana che dimostra di voler provare a competere con la juve nonostante le difficoltà economiche.

  25. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome