Serie A, l’Inter non esce dalla crisi: 1-1 con la Spal

30
696

PALOSCHI BEFFA SPALLETTI ALL’ULTIMO MINUTO – Continua il momento nero dell’Inter che neanche con la Spal riesce a trovare la vittoria. I nerazzurri, andati in vantaggio grazie ad un maldestro autogol di Vicari, sono stati rimontati al 90′ dalla squadra di Semplici.

Autore della rete del pareggio è stato Alberto Paloschi, bravo ad infilare nel sacco con un colpo di testa su cross di Antenucci. Stasera la Roma ha la chance di guadagnare due punti sull’undici di Spalletti.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteTotti a Buffon: “Decidi tu se continuare, non far decidere agli altri: è la cosa più brutta”
Articolo successivoSchick si ferma: problema muscolare non grave, salterà Samp e Verona

30 Commenti

    • Cioè tu tifi contro?
      A posto.
      Tra l’altro da che mondo è mondo prendere per i fondelli le altre squadre è il sale del tifo.
      Per le persone normali ed equilibrate almeno.

      O eri tu quello che diceva che avrebbe goduto quando Spalletti avrebbe alzato un trofeo a fine stagione?? ????

    • Purtroppo proprio perché tifo Roma so cosa mi aspetta.
      Piuttosto mi domando come mai tu a 62 anni suonati sembra che non conosca una ceppa della storia della Roma.
      Se non hai capito che questa stagione finisce a puxxane problemi tuoi.

    • Eh no caro il mio romanista sbiadito, magari finiremo anche quinti (non penso, ma potrebbe succedere ovviamente), ma io continuerò ad amare senza discutere questi colori come ho fatto in anni in cui per arrivare quinti avremmo dato un mignolo.
      Tutto qui.

  1. Ottima notizia che ci rallegra in attesa di un’altra che ci giungera’ intorno alle 20 . Poi spettera’ a noi completare l’opera in serata…

    • Esatto: da 1 mese e mezzo l’Inter viene messa sotto in tutte le partite in maniera imbarazzante. L’unica partita in cui ha quasi fatto bella figura, dal punto di vista del gioco, è stata contro la Roma. Mah.

  2. …forse son galline chiuse strette in una sacca..forse forse forse e’la mia cacca…Direttamente dallo Zoo di radio 105 la canzone della cacca…ringalluzzati./ …ma che mi fai con quegli occhi…con quegli occhioni tu mi spogli ..spogliatoio. . ( Totò e Luigi Pavese in Tototruffa 62)

  3. Forza Roma..l Inter ci da’ una mano.del resto il culo non dura in eterno e il povero sculettini Luciano sembra inizi dopo tante supercazzole a terminarlo. Stasera chi gioca gioca prendiamoci questi 3 punti anche rubando con un goal all’ ultimo minuto.sti cazzi.poi ne riparliamo. Daglieeee romaaas

    • Si e nello stesso tempo, noi ci facciamo prendere il c**o e la nostra grande dirigenza non dice una sola parole, nonostante tutti questi episodi scandalosi!

  4. Ribbon Robbo sempre lo stesso errore. È proprio nel dna, non c’e Niente da fare. Non di parla mai prima. La notizia delle 20 non deve fregare a nessuno. Pensiamo a quella delle 23:00.

  5. Arbitraggio a Napoli più scandaloso di quello tra Spal e Inter veramente un campionato vomitevole …. Speriamo bene stasera Forza Roma

  6. Mazzoleni ha ricordato a quelli del nappule : basta che buttate poi ce penso IO . Proprio in questo momento ( GIURO ) simulazione di Martens e invece del giallo punizione a favore
    ARIDICOLOOOOO !!! E’una pena ….

  7. Il nuovo coro della curva b non è più ohi vita ohi vita mia ma è ohi var ohi var mia …Ridicoli mai come ora orgoglioso della Roma

  8. Shhh abbassa la voce, che se no arriva la Santa inquisizione Mariolana ti da’ del piagnone pure a te..oggi a napule, e’andata in onda una sceneggiata, che manco Mario Merola. .

  9. Costacurta shy(fo) e compagnia bella contro Donadoni solo perché con molta educazione ha fatto capire che ha le palle piene delle decisioni Mazzoleni e soprattutto quel cornut@ del primo insiste a dargli torto ….
    Stasera per NOI contro la Samp s’ho ca@@i date me retta .

  10. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome