Serie A, l’Inter passeggia a Udine: 0-4

10
526

UDINESE TRAVOLTA, LO SPETTRO DELLA B PIÙ VICINO – Non c’è stata gara alla Dacia Arena, dove l’Udinese è stata pesantemente sconfitta in casa contro un‘Inter sempre padrona del campo. Partita decisa dopo pochi minuti: subito vantaggio dei nerazzurri con Ranocchia che stacca su angolo calciato da Brozovic.

Partita che non ha storia e prima dell’intervallo l’Inter la chiude: prima Rafinha e poi Icardi fissano il risultato sullo 0 a 3. Nella ripresa Fofana si fa cacciare con un rosso diretto per un intervento duro su Perisic, rendendo impossibile ogni pensiero di rimonta.

E così i nerazzurri passeggiano per tutti i restanti 40 minuti finali, con Borja Valero che arrotonda il punteggio, fissandolo sul definitivo 0-4. Spalletti può ancora sperare nella Champions, per l’Udinese invece si spalancano le porte della B e ora la speranza dei friulani è che il Chievo non vinca contro il Crotone andando a rimescolare completamente le carte della lotta per non retrocedere.

Redazione GR.net

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteDi Francesco, futuro già scritto con Monchi
Articolo successivoSerie A: Lazio, pari a fatica con l’Atalanta. Il Napoli frena ancora, addio scudetto. Al Chievo lo scontro salvezza col Crotone

10 Commenti

  1. Contro ľ Udinese di Tudor? Quella che perde da undici partite?

    Porco boia, che impresa!

    Contro le squadrette, Luciano è sempre una garanzia

    (Dopo 8 mesi, il pelato si è accorto pure di Dalbert)..

    • Guarda che dalbert è na pippa clamorosa. Se si è salvato oggi è perché ha giocato contro pippe ancora piu clamorose di lui.

  2. Trovano sempre loro squadre che lasciano 3 punti sul campo ancor prima del calcio d’ inizio. Ma che schifo!

  3. I Pozzo possono anche chiudere baracca e burattini . Mo piuttosto voglio vedere il Cagliari stasera come s’arrocca in 11 dietro la palla ! Il portiere? Parerà pure le vergin mariee

  4. buonasera a tutti… ho appena finito di vedere sbiaditi – Atalanta… (finita 1-1) … nel secondo gli orobici si sono ciucciati ben 4 gol… peccato.

  5. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome