UDINESE TRAVOLTA, LO SPETTRO DELLA B PIÙ VICINO – Non c’è stata gara alla Dacia Arena, dove l’Udinese è stata pesantemente sconfitta in casa contro un‘Inter sempre padrona del campo. Partita decisa dopo pochi minuti: subito vantaggio dei nerazzurri con Ranocchia che stacca su angolo calciato da Brozovic.
Partita che non ha storia e prima dell’intervallo l’Inter la chiude: prima Rafinha e poi Icardi fissano il risultato sullo 0 a 3. Nella ripresa Fofana si fa cacciare con un rosso diretto per un intervento duro su Perisic, rendendo impossibile ogni pensiero di rimonta.
E così i nerazzurri passeggiano per tutti i restanti 40 minuti finali, con Borja Valero che arrotonda il punteggio, fissandolo sul definitivo 0-4. Spalletti può ancora sperare nella Champions, per l’Udinese invece si spalancano le porte della B e ora la speranza dei friulani è che il Chievo non vinca contro il Crotone andando a rimescolare completamente le carte della lotta per non retrocedere.
Redazione GR.net
La solita farsa! Udinese squadra di pulcinella!
Contro ľ Udinese di Tudor? Quella che perde da undici partite?
Porco boia, che impresa!
Contro le squadrette, Luciano è sempre una garanzia
(Dopo 8 mesi, il pelato si è accorto pure di Dalbert)..
Guarda che dalbert è na pippa clamorosa. Se si è salvato oggi è perché ha giocato contro pippe ancora piu clamorose di lui.
Come detto ieri è “molto meglio” per noi battere il Cagliari questa sera. Confermo.
Trovano sempre loro squadre che lasciano 3 punti sul campo ancor prima del calcio d’ inizio. Ma che schifo!
I Pozzo possono anche chiudere baracca e burattini . Mo piuttosto voglio vedere il Cagliari stasera come s’arrocca in 11 dietro la palla ! Il portiere? Parerà pure le vergin mariee
Prestazione oltre i confini dell’irrealtà quella dell’Udinese. Indecenza totale.
Contro di noi danno tutti il cu.. Vedrete stasera…
buonasera a tutti… ho appena finito di vedere sbiaditi – Atalanta… (finita 1-1) … nel secondo gli orobici si sono ciucciati ben 4 gol… peccato.
(correggo) secondo TEMPO