ULTIME NOTIZIE – L’Inter di Spalletti stecca ancora e fa solo un punto in casa contro il Torino. E le va anche di lusso. Primo tempo in scioltezza per la squadra nerazzurra che passa subito con Perisic e poi raddoppia con De Vrij. Ma nella ripresa il Toro cambia completamente faccia e pareggia con un uno-due micidiale di Belotti e Meite, sfiorando anche il gol del sorpasso. La gara si chiude tra i fischi di San Siro.
Incanta Gerson alla prima con la Fiorentina: nel 6 a 1 con cui la viola si sbarazza del Chievo, il brasiliano, schierato a centrocampo, è stato grande mattatore con un gol e un assist oltre a diverse giocate di qualità . Un segnale importante per la crescita di questo ragazzo, subito protagonista sotto alla guida di Pioli.
Negli altri incontri il Cagliari pareggia col Sassuolo (2-2), il Genoa supera l’Empoli (2-1), l’Udinese stende la Samp (1-0), mentre il Frosinone impatta col Bologna (0-0).
Redazione GR.net
Intanto ci godiamo la Lazio 19 esima e l’Inter a -5 dalla vetta (e dalla Spal)
Ma il pelato che dice ? sarà colpa fi Totti ? ?
Allenatore ridicolo che distruggerà anche ľ Inter
Grande serata , Gerson super star e l’inter super sola!
Spallahahhahahaha
Spallehehehehehehe
Sp….ppppphahahhahahahhahah
Spalllllll AHAHAHAHAH
Schiatta pelato’!
e vai pure gerson sta giocando bene, altro giro altra plusvalenza.
che bel business che e’ la roma vero pallotta.
Ma i soldi dell’ eventuale plus Valenza secondo te dove li mette? Di certo non li intasca paĺlotta.. o meglio,i bilanci dicono questo ma se tu hai notizie che provano altro ,vai a denunciare ai carabinieri..se vuoi ti accompagno pure
Ma quanto soffrite, vedove del pelato?
Create vedovexgiallorosse come blog/sito/forum e andateci a piangere il piccolo omino cugino di mastro lindo, Kevin, nainggolan, allison, rudiger, salah..credo che possiate addirittura giocarci al fantacalcio, se arrivate ad una ventina di cadaveri da piangere.
A noi ‘restano’ campioni del mondo, portieri che han mandato a casa l’Italia, greci col cuore giallorosso, attaccanti che in silenzio è lavorando sodo son diventati titolari contro il Barcellona, il Chelsea, l’Atletico Madrid, il Liverpool, il tutto mentre voi passate l’estate a dimenticarvi di tutto ciò, animando bavosi su questo o quell’esterno destro come fosse indispensabile, mentre abbiamo piazzato IL colpo a centrocampo, quel N Zonzi che, insieme all’ingaggio, fa andar via Kevin…
Funziona diversamente. Pallotta non intasca i soldi ma ci compra la Roma che poi rivende. Non lo capiresti mai .. la conseguenza è che non vincerai mai e lui intascherà i soldi della vendita.
E niente. Fa gia’ ridere cosi’.
Mah,che dire si vede che l’ aria di roma,a determinati giocatori fa male! E fa bene quella di firenze,gerson segna solo la’ !
E il bello deve ancora venire…quando saranno in Champions cominciano le comiche??
sempre bello vedere l’inda pareggiare,ma a mio avviso meritava di più il Torino. un saluto a quer pelato demm********
FOLZA INDAAAAA !!! ahahahahahahahahahahahahahahahaha
… GODO nel vedere lo spocchiosissimo pelato che quando è nervoso (come stasera dal momento che la sua Cinesinter ha per l’ennesima volta fatto letteralmente cagare) tira fuori la punta della lingua e fa il verso del serpente… AHAHAHAHAHAH
Sky apre con “Inter a -5 dalla Juve”
Beh direi che sia calzante come visione… Potevano anche dire che è a -1 dalla retrocessione…
Ma non era l anti juve e molto più forte di noi? I soliti esperti di calcio
Visto Gerson, molti accusatori su questo sito dovrebbero riflettere….
Ma dai …in una partita vinta 6 a 1 dove tutto è andato bene.
Ora se dobbiamo rimpiangere gerson lasciamo perdere,capisco la giornata convulsa ma non trascendiamo.
Per il resto spero che gerson, Defrel,Bruno Peres e Gonalons facciano una stagione fantastica e che le squadre dove militano ora li acquistino definitivamente.
Insomma spero non tornino più da queste parti,magari con quei soldi si potrebbero salvare ad esempio Manolas e kluivert o chi per loro nel prossimo mercato estivo.
Quanto rancore vedo verso Spalletti. Ma tifate Roma invece di odiare gli altri. Quanti anni avete? 12? Sembrate tutti dei bimbi che non aspettano altro che l’Inter non vinca per insultare Luciano. Pensate a tifare la Roma, che le sconfitte degli altri non fanno vincere i titoli a noi.
Hai ragione Mat, lo fanno per non pensare al loro profeta,il Mago Monchi che mentre loro pensano a Spalletti,all’Inter e alla Lazio, gli si vende pure i pali delle porte tanto si può giocare anche senza, ci metti due borsoni e la traversa a occhio come quando giocavamo a Villa Ada da ragazzi.
forse ti è sfuggito che un Vero Tifoso Romanista deve obbligatoriamente commentare argomenti che beffeggino e mettono in brutta luce le nostre dirette avversari, cosi come deve sostenere qualsiasi scelta dei nostri dirigenti…
per Romano… chissà se a vicenda chiusa in futuro i pallottiniboys inviteranno a rileggere i commenti di questi giorni ….
Rancore, chissà perche…
Forse perchè c’ha mollato per andare all’Indaa???
Non me lo spiego davvero….
Immagino a te dtava simpatico anche Capello?
Il rancore c’è perchè si è comportato male. In un campionato dove ce la giocavamo su 3 fronti invece di fare gruppo passava una settimana si e l’altra pure a parlare di Totti e a fare dichiarazioni da vero psicopatico.
Ma Gerson nn lo potevano far giocare noi almeno come vice Pastore?
Che p…e con queste plusvalenze. Pensate se giocassero male te li troveresti sul groppone. Comunque c è sempre la rubentus da tifare .
Pelato senti come fischia forte e contro il vento da Roma…
Forza Roma
Anto,veramente bisognerebbe riflettere anche su berardi,visto che nelle ultime tre partite( coppa italia compresa) ha segnato 4 gol! Pensate in due partite di campionato,ha segnato come schick lo scorso anno! E penso che non sia finita!viva domenico!
Berardi è arrivato a 50 gol in serie A senza essere un centravanti classico, ma una punta di movimento. Hai detto bene: non si fermerà qui quest’anno. Fosse arrivato alla Roma – qui nel forum, frequentato da eminenti luminari del calcio, sarebbe scoppiata la rivoluzione. Attenzione che adesso arriva l’ennsima riabilitazione postuma di Sabatini (un altro grande professionista sbeffeggiato e ingiuriato quando era a Roma): Gerson sta giocando con continuità e sta facendo vedere di che pasta è fatto.
Caro Cozzaro su Berardi in particolare, insieme a pochissimi altri,ti ho sempre dato ampiamente ragione. Si poteva prendere non rischiando molto, se continua così sarà un rimpianto e a gennaio non lo prendi di sicuro. Sembra strano ma Monchi non ne azzecca una almeno secondo me.
Nel giorno in cui si vende Kevin il Torino da noi sconfitto in casa pareggia a Milano.
Come al solito i professoroni del calcio sbagliano ancora.
Con o senza Kevin(a mio avviso troppi in quel ruolo) la Roma rimane antagonista della rubentus. Piaccia o no.
I conti li faremo alla fine. Ora un po’ di fortuna giovedì 🙂
I couldn’t agree more ? !
Gerson ha giocato bene e ne sono contento, ma la cessione alla Fiorentina non l’hanno stabilita quelli che scrivono su questo forum, ma gli organi societari.
Romano 1,io abito a piazza bologna,e a villa ada oltre a giocare ci andavo a fare altre cose,erano gli anni 80′.
vi so una notizia sconvolgente. ha segnato pure peres il gol decisivo per il santos
gne gne Strootman va via…
gne gne mo come faccio…
ma comè tutti gl’intenditori che hanno commentato Strootman neanche 1 post su st’articolo???
Ma dai… abbiamo passato l’estate ad invidiare il grande mercato dell’Inter! Detto che è ancora presto per tirare conclusioni, continuo ad amare il calcio per questo, a vedere come si diverte a farsi beffe dei sedicenti esperti!
ahahahah che ridicole le milanesi e tutti quelli che ogni estate ce le mettono davanti!!!
fozza indah fozza bilan pallotta straccions!!
naturalmente nessuno di quelli che parlava tanto bene di indah e bilan ha scritto niente a riguardo, state muti ora?
Più che prendere in giro l’Inter dovremmo guardare a noi stessi visto che ci stavamo pareggiando pure noi. Comunque grave che Spalletti dica che ci siano ancora problemi di personalità all’Inter eppure i giocatori di esperienza li ha. Nainggolan è il giocatore che gli sta mancando secondo me, uno che si mantiene sempre vivo anche nei momenti difficili
Di qui a fine stagione Gerson varrà 50 milioni. Kevin ti ho adorato ma i soldi hanno conquistato anche te. Ennesimo che va a giocare per squadra di livello inferiore per più soldi. Questo dice la trattativa e soprattutto mi fido di Monchi e gli altri (ad oggi esclusi Salah, Benatia e Pjanic gli altri ceduti hanno vinto esattamente 0).
Salah che ha vinto?
Mi sfugge.
vendiamo naingolan e strootman e c’è chi rimpiange gerson per una partita decente contro il chievo… boh
No dai ….mo’ di chi è la colpa del granoturco andato a male delle galline di cioni??? Ahahah rido di te della tua presunzione, del tuo ego che sfiora la follia…ma leggo neo social bei commento degli interisti tipo: “Curati. Sei matto…vattene” e mi domando questa volta con chi ce l’hai? A roma hai messo in croce L’INFINITO ovvero TOTTI e mo’ a Milano con chi ce l’hai? con Martinez? Fatti curare damme retta.
“Ci vogliono i giocatori pronti, come quelli comprati dall inter” dicevano….
Per me strootman al Marsiglia se la Roma ci guadagna e lui è felice sono stra felice anch’io perché almeno può giocare con continuità pellegrini cristante con de rossi o n’zonzi non ha senso avere tanti giocatori pagati e ben stipendiati a fare panca..e una buona operazione la cessione di Kevin specialmente all estero..
Romano parlano i rizultati non le tue chiacchiere e negli ultimi 5 anni c’e’ solo un dato di fatto, 5 podi semifinale di champions e fatturato alle stelle. I tuoi blablabla puoi sventolarli quanto vuoi rimangono blablabla
Oggi Sky sarà in lutto.
La sua SFINTER non va, cosa diranno i giornalai del Tg 24 Sport , dopo che hanno scassato tutti i giorni con questo squadrone ?? Maaaaa
I conti si fanno alla fine io sono sempre convinto che ci giocheremo il quarto posto con Milan e Lazio che secondo me sono un tantino più forti di noi
Una squadra arrivata alla semifinale di CL andava rinforzata con 2/3 innesti di qualità e non smembrata Presidente purciaro e DS in accordo con la società dobbiamo arrivare minimo secondi e vincere la coppa Italia visto che per loro siamo più forti della passata stagione anche DIFRANCESCO che avvalla le cessioni si deve dimettere
Quand’è che capirete che quella semifinale è frutto del caso?
Se la Roma fosse uscita con lo shaktar non si sarebbe scandalizzato nessuno.
Svegliatevi, la guerra è finita.
L ho detto per una vita che Gerson giocava fuori ruolo. Roma squadra ridicola con un allenatore ridicolo ( ex compreso). Pallotta si starà fregando le mani pensando alla plusvalenza se Gerson dovesse fare un gran campionato.Se anche Gerson dovesse esplodere , Sabatini regalerà l ennesima megaplusvalenza alla as Roma .. chapo
Buongiorno. Pallotta fruttatolo hai venduto politano il nuovo fenomeno. Quando giocavo a villa Ceci ed eravamo dispari prendevo palla e campo e lasciavo Politano agli avversari. Buona giornata
Gerson ha fatto veramente una buona partita, sia in fase difensiva che in avanti, a parte il gol.
Un assist nato da una buonissima giocata e verticalizzazioni importanti.
E’ un giocatore che ha bisogno di giocare, di sicurezza, solo così può prendere quella personalità che gli occorre in quel ruolo, per fare “giocate” e non tocchettini.
Poi ho visto Lijayc molto dimagrito. Fosse l’anno che mantiene la sua eterna promessa?
Buon per il Torino che noi abbiamo già incontrato. Fino alla prima del ritorno gli auguro le migliori fortune.
Mi fa molto piacere la partenza sbagliata dell’Inter.
Oggi noi pensiamo a vincere.
Diciamo la verità : la Pippanerese ha avuto un avvio di calendario orribile.
Però bello scorrere la classifica giù e giù fino alla fine prima di trovarla.
Speriamo duri a lungo.
Gerson gol a parte( lo faceva pure iturbe,e ho detto tutto) ha comunque giocato una buona partita,ma quello che manca a questo ragazzo,e’ la continuita’, perche’ se una partita fai il fenomeno e 4 non strusci palla,non va bene.comunque si vedra’ se ci saranno altre prestazioni come quella di ieri!comunque ieri hanno segnato tutti gli ex antonucci,peres,gerson,defrel invece ha preso la traversa! Boh! Berardi invece spero che si fermi,perche’ se c’ e una mezza idea di prenderlo a gennaio,se continua cosi altro che 30 milioni….
Antenucci ha segnato,ma con la spal,il nostro ex gioca con il pescara e non ha segnato! Un lapsus