Serie A, l’Inter stende il Bologna (0-3). In gol Nainggolan

96
999

ULTIME NOTIZIE – L’Inter travolge il Bologna nella ripresa e strappa i primi tre punti del suo campionato. Spalletti respira dopo un inizio di stagione molto deludente.

Primo tempo piuttosto noioso: l’Inter fa la partita, il Bologna è tutto raccolto sulla propria trequarti e regge senza particolari pericoli. Nella ripresa l’ex giallorosso Radja Nainggolan sblocca la gara. Da lì gara in discesa per i nerazzurri che vanno ancora in gol con Candreva e Perisic.

Redazione GR.net

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteIl CSKA Mosca risorge in campionato: 4-0 contro l’Ural
Articolo successivoZiyech: “Avevo un accordo con la Roma, ma non c’era quello tra i club. A gennaio non mi muovo”

96 Commenti

    • Eh ha SEGNATO NAINGGOLAN e guardate che mica vuol dire essere MORTO ,ahahha era ovvio che avrebbe segnato e fatto bene all’INTER perchè lui è un grande giocatore !!!

      Ragazzi quello che dovete capire che la ROMA anche se cede i suoi MIGLIORI non è che vuol dire che la ROMA non ha una GRANDE squadra ,e le CESSIONI non è mai COLPA del DS perchè prima c’era SABATINI e gliene avete dette di tutti i COLORI e oggi lo rimpiangete ma era lo stesso che faceva PLUSVALENZE e oggi tocca a MONCHI ,la colpa è del PRESIDENTE ma non di certo dei dirigenti !!!

      TIFOSI :vittorie alla PS a FIFA18

      MONCHI :vittorie ben 5 Europa League e una Super coppa Europea contro uno dei BARCELLONA piu forte di tutti i tempi ,dopo aver preso il SIVIGLIA dalla B

    • Sembra le abbia vinte con la Roma ste cose, la realtà dei fatti è che i suoi acquisti si stanno dimostrando delle sole da 1 anno e mezzo e per lo più oltre ad essere sbagliati sono anche fuori ruolo. Per le cessioni nessuno attacca Monchi, mica gli entrano a lui i soldi, ma le critiche sono per gli acquisti di cui solo Under è azzeccato. In due anni non è stato buono a prendere un esterno destro.

  1. Naingollan e’finito…abbiamo zaniolo..cristante…bla…bla…bla…societa’ridicola.i nuovi prima li fai inserire…poi se va bene vendi i titolari.no che smonti 2/3 del centrocampo ufficiale.il mago monchi…ma vatte a butta’al cesso va.

  2. Ha segnato Nainggolan : forza Piagnoni,Nostalgici,Complessati, Gastritici , Emoroiditici :è la vostra serata.
    O adesso o mai più..

    • potrebbe essere una coincidenza visto che in campionato ha fatto una quindicina di punti in meno di spalletti l’anno prima…

    • nome qui sopra non vuole tifare inter ne juve, vuole tifare Roma ma gradirebbe che i giocatori migliori non fossero ceduti sistematicamente, e che si prenda allenatori meno aziendalisti….e che si provi a vincere qualcosa anche se magari poi non si riesce!
      non mi pare una cosa brutta no?

  3. Ci sono dei giocatori che alcuni allenatori riescono ad esaltare. Nainggolan con Spalletti gioca meglio e segna. Sono contento per il Ninja, un po’ meno per il pelato.

    • Questi sono i commenti che – mi spiace – ma io trovo inaccettabili.
      E difendo sempre la libertà di espressione per tutti.
      Però sinceramente nessuno mi paga per venire su un sito di tifosi della Roma e trovare gente che gode per le sconfitte.
      Non ne vedo più il motivo.

    • nick, adesso però ci spieghi qual è la sottile differenza tra quanto hai scritto qui sopra e quello che pensa e dice un qualsiasi sbiadito laziale formellese medio. No, perché sennò si rischia di fare confusione…
      p.s. noto, però, che almeno 22 persone sarebbero contente almeno quanto te. Evidentemente si sta affermando una nuova forma di Romanismo a me sconosciuta…

    • non è che mi faccia piacere se la roma perde, ma nainggolan era ed è più romanista del 99% dei giocatori che compongono l’as roma, compreso monchi e pallotta.
      cacciarlo è stato un disonore ed un atto inaccettabile.
      pertanto io quest’anno tifo sia roma che nainggolan
      P.s: gervinho sta facendo ammattire la juve..altro campione ceduto da pallotta

    • Ok va bene tifi più Nainggolan della Roma, buono a sapersi.
      Rispetti di più uno che dalla Roma prendeva milioni senza comportarsi minimamente da professionista di chi quei soldi glieli dava, e cioè la società per cui tifavi.
      Bravo, godi

    • forse gervino è stato proprio l’unico che è voluto andare via….pero’ potevamo riprenderlo quest’anno…il problema è che non poteva diventare una plusvalenza!

    • Come si fa ad arrivare a questo punto? Avevo perplessità sul mercato ed il sentore che si sarebbe potuti incorrere in una stagione complicata,ma ho cercato di rimuovere le sensazioni negative sperando che,invece,alcuni dubbi si risolvessero in positivo,non godo a vedere che,forse,tutto questo era prevedibile,mi domando come non abbiano potuto prevedere alcuni equivoci i dirigenti,visto che le sensazioni non nascevano da disfattismo,antipatie etc…ma da considerazioni razionali,ma come si fa a tifare contro? Io non ci riesco,ho solo grande amarezza e un po’ di rabbia per la presunzione che continua ad avere il sopravvento aTrigoria tra dirigenti fenomeni e allenatori scienziati,serve normalità ed umiltà

  4. A noi serve un allenatore che riesca a smuovere sti morti! Non è accettabile che una squadra con il nostro potenziale si comporti così…

  5. Caro Zenone qui non è contento nessuno se radja ha segnato o se qualche ex fa delle ottime prestazioni ma la costatazione di fatto che in sede di campagna acquisti si sono fatti errori macroscopici da cui non si può tornare indietro. Ma siamo sucuri che questa Roma sia superiore a Inter e Napoli? A mio avviso non solo è inferiore ma anche tatticamente poco organizzata.

    • Dan purtroppo non è cosi. Paradossalmente sta succedendo proprio questo, i tifosi stano tifando contro la propria squadra proprio per contestare la politica societaria. Sappiamo perfettamente che se non si rompe non si aggiusta. Un fallimento della Roma in termini di risultati smuoverebbe qualcosa nella proprietà, farebbe venire allo scoperto le reali intenzioni di Pallotta che si troverebbe costretto o a mettere le mani al portafoglio ( non ha i mezzi) o abdicare nei confronti di altri investitori. Può andare male ma può anche andare benissimo di certo con questa presidenza non andiamo da nessuna parte penso che ormai lo si è capito.

  6. Certo che questa settimana hanno segnato proprio tutti gli ex,gonalons,peres,naingoolan,adesso ci manca solo strootman! Roba da mangiarsi il fegato con le cipolle! Solo er mezza tacca non segna mai!

  7. Ma beve e va in discoteca e poi lo hanno venduto per tanti soldi ed infine è stato sostituito dal miglior centrocampista dello scorso anno. Ma di cosa vi lamentate brutte befane isteriche.

    • Il tuo commento è ok fino a”befane isteriche” il virgolettato ti penalizza un po’. Ciao Pallvaa casa.

    • Fateci caso, segnano tutti quelli che ha ceduto, persino Gonalons (non ci credo voglio controllare), certo che al Mago non gliene va bene una, vedrete che domani segna pure Defrel anche se mi rendo conto che è impossibile.
      Comunque sempre grande Ninja e vedrete che Strootman già osannato in Francia, farà ancora meglio.

    • Ha segnato anche Defrel , adesso voi menagrami sarete contenti.. che vita desolante che avete però.

    • E che te la prendi con noi?, pigliatela con il tuo Monchi,tutti quelli che ha ceduto segnano subito a raffica quelli che prende lui ci fanno segnare da Gonalons (in ultimo a Barcellona) a N’Zonzi ieri. Capisco l’imprevedibilità del calcio ma pare che glielo fanno apposta.

  8. tifo roma da quando sono nato se si può dire. Ma apparte lo scudetto non ricordo più niente che tristezza. Ballotta re delle plusvalenze. Ma vaff… stadio vaff. Monchi Dfr e ballot me so stufato di tifare e andare allo stadio.

  9. Ma si dai Il genio venuto da Siviglia (e di Francesco che ha avvallato in assurda campagna acquisti ) proprio nell anno dei record di fatturato non soltanto ha indebolito sensibilmente gli 11 /14 titolari ma ci ha costretto AD 1 SOLO MODULO POSSIBILE 4-2-3-1 …e comunque lo metti il centrocampo resta lento compassato privo del dinamismo che Radja garantiva…Pellegrini forse sopravvalutato e Cristante giocatore assolutamente normale forse mediocre … Ma non avevamo fatto 12 acquisti e molti di voi sono contenti ? Vero Austini? Compresi Fuzato Bianda Zaniolo Mirante Santon ) …ci metto anche la pletora di opinionisti servi soddisfatti a fine estate ; magari qualcuno di loro riuscirà nell intento di approdare a Roma TV..

  10. Più che altro mi sento deluso da chi ne dovrebbe sapere più di noi che ci ha detto che trattavasi di giocatori non più idonei e oltretutto facilmente sostituibili.

  11. Piamose Conte prima che lo piano gli altri…daje Pallo’ ….ah no dimenticavo che Conte vuole i giocatori veri no quelli del Subbuteo…. sempre forza Roma…

  12. Diamo questa squadra a un allenatore tipo Conte poi ne riparliamo non è questione di giocatori manca l organizzazione tattica e la cattiveria agonistica

  13. A me DiFra piace, soprattutto come uomo.
    Però se segnano tutti quanti lontano da Roma, e la Roma ( come l’anno scorso ) continua ad avere problemi nel creare gol e azioni offensive ( forse addirittura peggio ), non sarà colpa sua?

    • “Romanisti a me!”???
      Scusa, ma la citazione esatta è: “Seguite Aquilante, egli conosce le vie della fuga!”.

    • stai rischiando grosso, MICHELE: ho appena intercettato un ordine perentorio lanciato direttamente da Boston, puoi leggerlo nell’articolo riguardante lo striscione di protesta.
      Come rappresaglia hanno scatenato la temibilissima operazione “arancino meccanico”…
      buona fortuna

  14. per quanto riguarda il gol non ne parliamo, il discorso è che la prima partita del ninja con quelli e subito 3-0…. poi se vogliamo dire che un giicatore non cambia la squadra… mi piacerebbe che il nostro ds ammetta gli errori in una conferenza (non succederà mai), perchè si vendono 3 titolari x scommesse? ma porva miseria, hai tolto 2 pezzi da 90 in mezzo al campo e mi ritrovo con cristante pellegrini e nzonzi.. quanta velocità che abbiamo!! poi per fortuna de rossi è meglio adesso rispetto a quando prendeva 6 milioni, PER FORTUNA!

  15. Però signori era il bologna! Un punto solo fatto col frosinone! Eddai! Poi che lontano da roma segnano e giocano bene fatevi na domanda e datevi na risposta. Troppa importanza si da ai giocatori nell ambiente Roma tutto qua. Iniziate ad inc..veli di meno poi vedete come giocano! Invece sembra che sono tutti Gesucristo è normale che sono appagati. Adesso spero che continui sto filotto degli ex e segni pure gervinho

  16. se in tre partite gli avversari hanno tirato 56 volte verso la nostra porta, anche il più inguaribile degli ottimisti dovrebbe porsi una domanda.
    Tuttavia, se rimane Di Francesco (indegni coloro che gli stanno attribuendo colpe NON sue per il mercato tragicomico), è una squadra che può ambire al quarto posto in campionato

    • Alieno glielo hanno consentito per saggiare le qualità di Olsen; tutto sommato è andata abbastanza bene, solo 5 pere. Difesa nel complesso reattiva e solida.

  17. Hanno segnato Naingollan, Bruno Peres, Gerson e Gonalons…cuori ingrati in combutta contro questa società. Se segnano Strootman e Gervinho, Sabatini smette di fumare

  18. So contento per Radja meno per il pelato,cmq cacciate Di Francesco e mettete un ALLENATORE in panchina, secondo me pure Ranieri farebbe bene

    • Sei stato due settimane a chiederti sarcasticamente che fine avesse fatto il ninja…mentre non ti sei mai chiesto il perché della misteriosa assenza di Perotti per una semplice botta alla caviglia.
      Tornato prima il Ninja….e che ritorno.

    • Il mercato Roma è stato programmato in questo modo, magari questo anno faticare un po’ ma sicuramente ha preso giovani di valore per il futuro,. Un campionato da anonimi senza qualificazione Champion non sarebbe un dramma per La società già in attivo sul mercato, senza paletti del Fpf farà un mercato di aggiustamenti già da Gennaio per poi rilanciarsi il prossimo anno. Discorso diverso su Di Fra che a mio parere non ha la esperienza nell’assemblare una grande squadra.Forse lì l’unico azzardo della società!

    • NO DI FRA, tieni presente che l’anno prossimo i già ultratrentenni Kolarov,De Rossi, Dzeko,Fazio, lo stesso Marcano avranno un anno in più , sui trenta ci stanno pure Perotti, N’Zonzi e Pastore e nessuno di questi, praticamente, è vendibile, con chi si fa mercato? E come si fa a sperare in gennaio? il tempo c’era, se volevano provvedevano ma semplicemente non si è voluto,nè saputo.

  19. Clamoroso Monchi riceve dallo sceicco del Qatar Al-Thani un offerta da 150 mln di euro più bonus per le prestazioni di J.Pallotta…il presidente e il DS Monchi : tutti sono sul mercato

  20. Gervinho è ancora un signor giocatore altroché, ha fatto a pezzi Cuadrado nel primo tempo.
    Ragazzi io sempre desidero la vittoria della mia Roma, mai tifero’ contro, non ci riesco, non è nelle mie corde e soprattutto non sono un qualsivoglia laziale che sarebbe capace di tifare contro i propri giocatori pur di far torto alla Roma.

    Sarò sempre con la mia amata Roma ma proprio perché la amo non posso più accettare questa proprietà e questa dirigenza di bugiardi, accattoni ed incoerenti.

    Protesto a gran voce, ho disdetto Sky stamattina, nn andrò più allo stadio.

    Andrò a Trigoria a far sentire loro il mio stato d’animo e la mia insofferenza a tutte le loro porcate.

    Romanisti a me!

  21. No a questo punto manca il gol di defrel,che naturalmente segnera’ domenica.incredibile! Gente che non vedeva la porta neanche con il telescopio astronomico! Bah!

  22. Se dovesse segnare contro la Roma all’Olimpico… spero con tutto il cuore che esulti sotto la tribuna di quei zozzoni della dirigenza giallorossa (tranne totti)

  23. Ahooooo ma Ballotta s e’ sentito ? C e da fa plusvalenza co brunetto nostro Conti marazico sai quanti barbettoni ce faceva. A ridicoli american’s go ho home zero titoli e campioni di ciofeche riciclate.

  24. La cosa che fa male è di vedere un grande giocatore (Nainggolan) segnare con la maglia dell’Inter allora che questo giocatore era nella nostra squadra ed era veramente attaccato alla maglia….e il peggiore e che siamo noi ad averlo mandato lì contro la sua volontà.
    Meglio: in questa operazione abbiamo aiutato l’inter per il bilancio acquistando Santon per ben 9.5 milioni!
    Tutto questo perché Monchi e DiFra hanno ritenuto che non è un grande professionista. Si certo, abbiamo visto come il centrocampo è forte senza lui e senza Kevin (perché, come se l’immensa ca**ata di aver mandato via il Ninja non era sufficiente, questi hanno venduto pure Strootman).
    Potete dire ciò che volete, e possiamo anche finire secondo o terzo (ma non ci credo) questo mercato è stato totalmente sbagliato.

  25. Annate all osteria che è mejio lassate perde il calcio capace che se ve fate un quartino po esse che se divertimo de piu che a pia’ schiaffoni sur campo .A ridicoli annate a fnc voi e lo stadio il proggetto e la manica de segoni che avete acquistato.

  26. Ma che state a di….radja grande giocatore ma a noi non ce pe rode ed chiccherone sennò semo della Lazio. Non si può dire società ridicola perché tifiamo contro la Roma. Secondo voi so talmente masochista che mi sono fatto 2 abbonamenti in campionato e 2 in cl per me e per mio figlio per tifare contro.
    Per dire queste stupidaggini spero che vi pagano altrimenti fatevi visitare.
    Radja era forte qui ed è forte li non lo deve dimostrare ora ma siate onesti.
    Poi come mai non avete commentato gerson di domenica ma fosse fosse che difra non è sto fenomeno di allenatore che decantate? Tutti brocchi in mano a lui ops non si può dire altrimenti sono laziese.

  27. Che naingolan sia forte lo sappiamo bene e non bastano le notizie fatte uscire ad arte da trigoria( giocatore sul viale del tramonto) a convincerci del contrario quindi ok per il gol ci sta. Sabatini è stato contestato perché cedeva i giocatori dopo un annoa li ha quasi sempre rimpiazzati bene.Monchi vende i campioni e leader dello spogliatoio senza rimpiazzarli la differenza sta tutta lì.Forza Roma ora più che mai?

    • Carissima Paola, brava il grande Monchi si è venduto, tra gli altri: Alisson,Emerson,Rudiger, Paredes, Salah (il più vecchio 25 anni), Nainggolan, Strootman,per circa 250 milioni solo da questi spendendone poi quasi 200 per prendere chi? Under e poi? gran parte del problema è lì, c’è poco da dire o da fare. Ora Perotti, Elsha e Manolas, qualcuno già a gennaio e vedremo chi prende e quanto spende ma magari c’è ancora da far cassa mi sa.

  28. Ma chissenefrega se Nainggolan ha segnato, stava sempre in discoteca a bere, per fortuna ora abbiamo dei bravi ragazzi, anche se non strusciano una palla manco per sbaglio, volete mettere la soddisfazione?

  29. Qui nessuno si augura che la roma perda,ci si sta solo interrogando sul perche’ tutti questi ex,facciano i fenomeni una volta andati via! Non ha segnato uno hanno segnato tutti! Puo ‘ essere una casualita’, ma se si ripete,allora qualche domanda bisogna cominciare a farsela.under,schick,kluivert,el sharawy non hanno segnato lo straccio di un gol,zeman era carente nel gioco difensivo,ma in attacco alle sue squadre facevano una barca di gol,qui si prendono una carrettata di gol,e di gol degli attaccanti neanche l’ ombra!sara’ un caso pure questo?

  30. Madonna, a ripensarci raga’, e lo dico senza considerarmi un antipallottiano: chi ha venduto più di noi a partire da giugno 2017? Rudiger, Salah, Paredes, Emerson, Alisson, Nainggolan, Strootman …e stavamo per vendere anche Manolas e Dzeko … per comprare al momento di concreto e conferma come valore solo Under e Kolarov … io sfiderei anche i più accessi filopallottiani a rifletterci: se ve lo avessero detto un anno e due mesi fa ci avreste creduto?

  31. Da tutta questa sfilza di commenti mi sono reso conto che la partita nessuno deve averla vista…e avreste fatto pure bene, perché di partita piuttosto penosa si è trattato. Però non avendo di meglio da fare prima di uscire per cena, l’ho vista. C’è uno di voi in buona fede che può dire che la prestazione del Ninja raggiungesse la sufficienza prima del (bel) gol che ha segnato? Di tutto quello per cui lo rimpiangiamo non ho visto nulla, un contrasto, un recupero in scivolata dei suoi, l’essere uno e trino che conosciamo bene. No, piccolo trotto, un paio di buone giocate offensive e stop. Certo, la condizione è quella che è, sicuramente migliorerà. Il fatto è che se c’è una minima probabilità che piova, qui grandina sempre, e il suo gol neanche era quotato…

  32. Siamo solo all inizio.. A ballotta e monchi tanto non gli frega nulla gli Interessan o solo le plusvalenze vai ballo a gennaio se po fa ce manolas e dzeko ancora da VENDERE

  33. daje, piccole iene e sciacalli alla riscossa
    gente che tifa contro una squadra semifinalista di champions…boh
    fallimentare la parola più usata…allenatore da cacciare, ancora con conte, ma basta!
    nel bene e nel male la roma oggi è questa, e risorgerà
    cari detrattori a gettone fatevene una ragione e quando sarà abbiate la decenza di sparire!
    Forza Roma fine alla morte!!!

  34. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome