Serie A, Napoli-Atalanta 0-2: tonfo casalingo dei partenopei

25
654

ULTIME NOTIZIE – Pesante sconfitta del Napoli allo Stadio San Paolo. Il club partenopeo cade fra le mura amiche contro l’Atalanta, vincitrice per 2-0 grazie alla doppietta di Caldara. Il centrale nerazzurro ha siglato un gol per tempo, portando la sua squadra a -3 dagli uomini di Sarri, che restano sotto alla Roma.

Napoli-Atalanta 0-2: 29′ e 70′ Caldara.

CLASSIFICA: Juventus punti 63, Roma 57, Napoli 54*, Atalanta 51*, Inter 48, Lazio 47, Milan 44, Fiorentina 40, Torino 35, Sampdoria 34, Chievo 32, Sassuolo 30, Udinese 29, Cagliari 28, Bologna 27, Genoa 25, Empoli 22, Palermo 14, Crotone 13, Pescara 12.

*Una partita in più

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteStadio della Roma, ecco come sarà il nuovo progetto (FOTO)
Articolo successivoBALDISSONI: “Abbiamo fatto un grande sforzo. Tempi per la realizzazione? Anche prima della stagione 2019-2020”

25 Commenti

  1. Dio c’e’ ed e’giallorosso.Ieri sera ok al nostro stadio (come tifoso);stasera il Napoli perde in casa e domani a sansiro…. Non aggiungo altro.Solo Forza Roma.

  2. Arriveremo secondi per forza di inerzia,campionato ridicolo che non esiste.
    Dominato da una sola squadra,bisognerebbe fare di tutto e di più per superarla.
    Non possono vincere 10 scudetti di seguito.
    Assolutamente No.

    • JK finalmente uno che CAPISCE di CALCIO !!

      In ITALIA il calcio fa PENA d 5 ANNI e la cosa peggiore è che ogni anno che passa PEGGIORA sempre di piu !!

      Improvvisamente in ITALIA sono saltati fuori tutti sti GIOVANI cosi detti FORTI ahahhahaha ,gia questo dovrebbe farti capire quanto vale la nostra SERIE A !!

      Abbiamo avuto un CAPOCANNONIERE di ben 39 ANNI ripeto 39 39 39 anni ,LUCA TONI ,ma ci rendiamo contro di cosa vuol dire ???

      39 anni per un calciatore sono TANTISSIMI TANTISSIMI a 39 anni non giocano neanche piu TITOLARI e pensa essere CAPOCANNONIERE ahhahahahhah!!!

      In ITALIA ci sono RUBENTUS ROMA NAPOLI e adesso ci sara l’INTER dai prossimi anni quest’anno è ancora molto SCARSA per quanto ne capisco io di CALCIO !!

      INTER ROMA 0-4 !

    • Capisco i pollici versi di chi sogna lo scudetto, ma il realismo ci dice che quello è: solo un sogno.

      Sto scrivendo con i mafiosi in vantaggio per 2-0.. di nuovo a +10, dovendo giocare a Milano e con sempre meno partite alla fine del campionato. Non vedo dove la juventus possa perdere tutti questi punti.

      Con la sconfitta del Napoli, potenzialmente possiamo pareggiare sia a Milano che con il Napoli guadagnando, con due pareggi, addirittura un punto e mezzo (scontri diretti favorevoli) sui partenopei per il secondo posto, tenendo comunque a distanza l’Inter. I giocatori devono pensare solo a vincere, altrimenti le perdono entrambe, ma in ottica secondo posto la vittoria di oggi dell’Atalanta è un risultato eccezionale che ci permette di poter gestire i prossimi durissimi scontri…

  3. Ottimo risultato ma la roma deve pensare alla partita contro l’Inter..e non sarà facile perché in caso di successo nerazzurro si riaprirebbe la corsa Champion con 4 squadre coinvolte.
    temo dunque che l’arbitraggio sara a favore dell’Inter, alla lega conviene riaprire la corsa Champions..altrimenti lo share crollerà

    • Teoria interessante e plausibile. Si spiegano anche meglio i pianti preventivi del becero laziale in panchina…

  4. Noi arivamo su in 3 se nn ho capito male x noi c e’ il “terzo rosso” . La partita della stagione anmazzamoli forza Romaaaa!!!!

  5. Godo ma non troppo.
    Se penso ai Veleni e alle polemiche gratuite,
    Allora godo. E tanto.
    Se penso al cane che, non ci morde più la coda, allora godo, ancora.
    Se penso, che senza cane sulla coda, magari noi, un po’ ci rilassiamo,
    Allora sono un po’, preoccupato!

    • Bravo, il rischio maggiore è un rilassamento dei giocatori. Ora si vede chi è un giocatore ambizioso, che vuole vincere sempre, e chi no. Buon banco di prova per decidere come gestire il prossimo mercato.

  6. Nome a te che sei un grande esperto di calcio giovanile ti voglio fare una domanda.
    Che ne pensi di Frattesi ?
    Per me è un regista meraviglioso,ma di quelli moderni,un macchina inesauribile,non si ferma mai,piedi favolosi,quando tocca il pallone incanta.
    Oro puro.

  7. La Roma, dopo il risultato favorevole di Napoli e la solita vittoria della Juventus deve tirare fuori le palle questa sera a Milano. È l’ultima grande occasione che ha per non fare la fine dei 5 campionati appena trascorsi staccata di tanti punti. La partita perciò va vinta o in un modo o in un altro , di prepotenza…
    Mi sono rotto il c….o ad arrivare sempre secondo con il solito pugno di mosche in mano. Le palle , ci vogliono le palle…

  8. Solo con i gobbi l’Atalanta si è scansata…strana squadra…corrono come forsennati, Gomez sembra Robben, una nidiata di talenti esplosa quest’anno ( Conti, Caldara, Spinazzola, Freuler, Kessie, Petagna) e con Gagliardini venduto, ma sembra non risentirne. Sia nelle giovanili e nelle serie inferiori non ho memoria di grandi prestazioni dei suddetti…o Gasperini è un genio oppure c’è qualcos’altro

    • Sono d’accordo, ho visto solo il primo tempo e hanno fatto un partitone. Tutti ben postati, pronti a fare male, Toloi un gigante dietro, spinazzoli una spina nel fianco, Conti, Caldar, Kessie, quanti talenti…

  9. Oggi si giocherà 12 contro 11 perché nessuno vuole che la roma vinca sennò addio lotta al secondo posto e interesse nel campionato considerando ciò anche sabato prossimo con il Napoli sarà così! Il primo posto è inutile quelli non perdono mai vincono quasi sempre con merito poi se non arrivano loro arrivano aiuti esterni ma ormai neanche bisogna più pensarci li conoscono in tutta Europa!

  10. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome