Serie A, Napoli battuto dalla Juventus (3-1)

20
664

Serie-A-2014-2015

ALTRE NOTIZIE – Il Napoli di Rafa Benitez subisce una pesante sconfitta contro la Juventus allo Stadium (3-1) e vede allontanarsi ormai in maniera definitiva la zona Champions. Apre le marcature Roberto Pereyra su assist del francese Coman. Pareggio dei partenopei nella ripresa con David Lopez (50′) abile a ribattere in porta un rigore fallito da Mertens. Ma la Juventus non è mai sazia e riesce a tornare avanti grazie a Sturaro (77′) dopo una bella azione personale. Nel finale Buffon salva il risultato su Gabbiadini, ma poi Britos colpisce con una testata Morata, viene espulso e regala un rigore ai bianconeri: sul dischetto va Pepe e sigla il definitivo 3 a 1. Per il Napoli ennesima occasione sprecata, e terzo posto sempre più lontano.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteDa Trigoria: personalizzato in campo per Gervinho
Articolo successivoChampions, Roma matematicamente qualificata

20 Commenti

  1. Siamo automaticamente in Champions.
    Ricordo ai giocatori della Roma che essere sicuri della partecipazione non li autorizza a giocà alla mauri di cane.

    Perchè il 2 posto è il minimo.

  2. NOI DELLA ROMA SIAMO A AI PRELIMINARI I DIRETTI IN CHAMPIOMS MA NOI DELLA ROMA PERO I FARZIALI NON LO SO ,PERCHP SE DOVESSERI PERDERE CONTRO DI NOI E CONTRO IL NAPOLI SAREBBERO IN EUROPA LEAGUE AHHAHAH !!!!!!

    CMQ PER CHI GLI STESSI TIFOSI DELLA ROMA CHE DICEVANO CHE NON SARMMO ARRIVATI NEACNHE QUARTI ECCO QUA CHE SIAMO ARITMETICAMENTE TRA I PRIMI TRE”!!!

    • MA TU AMPER COSA PARLI CHE NON TI HO MAI VISTO SCIRVERE IN QUESTO SITO ,E IO CI SCRIVO TUTTI I GIORNI PERCHè QUESTO è UN GRANDE SITO PER NOI ROMANISTI VERI NON QUELLI COME TE CHE HANNO DUBBI DI UNO COME ME CHE SCIRVE TUTTI I GIORNI FORZA ROMA PRATICAMENTE E QUNDI NON TI PERMETTERE DI DIRE CERTE COSE !!!

  3. non ci sta de esse felici ma scrivere che non saremmo arrivati 4 o mi ricordo che ci stava qualcuno che scriveva ora ci supera pure il napoli ebbene meglio noi con tutti i problemi o meglio il napoli con higuain, callejon, mertens, insigne. hamsik, gabbiadini che rischiano di fare l`europa league, oppure non dobbiamo esultare mai ? intanto la qualificazione almeno ai preliminari e` certa poi se vede, intanto sto a un punto da na societa` di pregiudicati con il capitano carcerato che nemmeno doveva giocare piu`, io vedo questo gli altri garcia via ognuno vede quelli che vuole

    • BRAVO GAETANO MENO MALE CHE ALMENO TU TI RICORDI CHE C’èRA QUALCUNO CHE DICEVA CHE NON ARRIVVAMO NEANCHE 4 0 5 0 ADDIRITTURA 6 O SENTITO DIRE A QUALCUN ALTRO !!!!

  4. no gaetano concordo con te..però se pensi alle premesse con qui siamo partiti..ora non puoi dirmi di essere “felice” arrivando secondo e senza aver vinto nulla..tutto qui,poi ci mancherebbe..quando la roma vince bisogna esultare sempre:) forza roma!

  5. inoltre perchè un campionato sia regolare , è necessario vigilare in continuazione , vincerlo in questa maniera a me non piace anche perchè quando noi li abbiamo vinti i 3 scudetti hanno provato ad infagarli , mentre ersano regolari e chi infanga si dimentica volutamente quanti ce ne sono stati fatti perdere (è successo anche ad altri clubndr)

  6. se penso al campionato della roma mi vien da piangere….pero visto come si erano messe le cose negli ultimi mesi ora faccio balzi di gioia.Cmq disfattisti o meglio macchina del fango che pronosticava una roma quarta o quinta esisteva eccome. Ed ora nn so quanti di quelli siano contenti

  7. anche io ero convinto che quest’anno la ROMA poteva addirittura competere per lo scudetto poi le innumerevoli convocazioni nazionali iìin un periodo particoalare del campionato ,i giocatori tornati in noon perfette condizioni psico-fische , i vari impegni campionato ,coppe , infortuni a iosa , non abbiamo avuto la formazione completa in questo campionato ,episodi contro la ROMA ,campagna mediatica velenosa e allucinante , contro società , tifosi (vi risulta che altre tifoserie hanno subito un linciaggio di questo genere facendo ufuale a noi e a volte anche peggio ?) mi accontento se arriviamo al2 o 3 posto il che non significa felice ,ma una cosa mi può far felice l’onre per ora di non essere additati negli scandali per vincere i campionati (saremo sfigati ,ma è meglio cosi’ ,se noi sai quante ce ne avrebbero dette ,quanto veleno dovevamo mandar giù) è il vero scudetto quello che negli annali dei campionati falsti non vengono messi , per questo ne abbiamo più di 3 scudetti ,se le cose fossero regolari e non fatte passare per tali

  8. Quasi tutti davano la Roma favorita ad inizio anno. Poi tra infortuni (toglia a qualunque top club i suoi uomini fondamentali e vediamo se sono ancora competitivi), batoste psicologiche (1-7 col Bayern), condizione fisica precaria, giocatori mezzi infortunati dovuti schierare comunque poichè non c’erano ricambi, attacchi mediatici e sviste arbitrali (l’andata con la Juve e col Milan ad esempio) hanno fatto sì che un 2 posto quest’anno sia un buon risultato.
    A tutto questo aggiungete un Garcia andato in confusione, una società assente e diversi calciatori bravi ma con poca personalità, e il gioco è fatto.

  9. Hum e Mattia , secodo me le cose che avete elencato non sono scusanti ma “colpe” di una società non organizzata che viene sballottata e sbeffeggiata….e non reagisce mai..è prone al potere ….perchè puesto ?? Perche sempre secondo me l’obiettivo primario non è una Grande Roma ma lo stadio!!

  10. ahh aahh ahh , mattaia hai ragione a di che si va in confusione , anche Rudy c’annato , ma sfido chiunque a non andarci quando tra una cosa e l’altra come le ciliegine te ne capitano ,una appresso all’altra , non si fa in tempo a capire come succede che già t’arriva la mazzata successiva , aò a un certo punto me stavo a perdere la strada de casa anch’io ,son entrato in confusione anch’io , ma è normale , anzi è umano a ahh.ahhh.ahh. , meno male che siamo al 2° posto ora con tutto quello che abbiamo passato è come aprire il portone de casa per entrarci , speriamo di mantenere il 2° posto ,il resto ? Esperienza per il prossimo anno ,facendo accurata analisi dei vari errori compiuti in frangenti come quelli di quest’anno p per intervenire con efficacia

  11. jmbo ma che cosa dici…la roma prona al potere??? ma se e invisa e odiata dal palazzo al completo! forse ti confondi con rosella che si inchino prima a moggi e giraudo poi a galliani e berlusconi.Poi se nn capisci che uno stadio porta soldi solo se a giocarci ci sara una grande roma mi cascano le braccia…

  12. non sono felice ma visto tutto quello che ci e` successo meglio questo che niente inoltre vorrei ricordare : rigiochiamo sto campionato con maicon, castan e strootman sani e poi vediamo e poi se vinciamo domani che dobbiamo fare non esultare perche` le premesse erano altre allora a napoli che dovrebbero fare linciarli? abbiamo passato un campionato, me compreso a dire ah se tenevamo higuain, ebbene il napoli con higuain ha finito sotto x l`ennesima volta e poi avete visto come si sta a comporta` da cafone qual`e` non si muove piu` in campo, percio` pigliamoci il 2 posto che e` meglio di niente poi ci mettiamo a tirare le somme come disse gia` il capitano, forza roma

  13. bene gae ,era stato studiato che quest’anno alla ROMA neanche la champion league , dovevamo fare , qualcosa è andato storto a chi la voleva fuori ,arbitro nel tunnel con higuain ? O chi aveva loro assicurato un altra stori ROMA fuori dalla champin ?

  14. La Roma avrebbe dovuto vincere il campionato.. La Juve ha fatto quasi venti punti meno dello scorso anno. Non dico altro di cosa vogliamo parlare.. anziché rafforzare la rosa è stata indebolita…il tecnico parla parla e basta.. Cerchiamo di essere un po obiettivi.

  15. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome