Serie A, pareggio a reti bianche tra Milan e Napoli

14
651

MILAN-NAPOLI RISULTATO FINALE – Finisce zero a zero il match di San Siro tra Milan e Napoli, anticipo del sabato sera della seconda giornata del girone di ritorno del campionato.

Gara molto equilibrata con poche emozioni ed occasioni da gol. Nel primo tempo Donnarumma salva su Callejon, nella ripresa qualche brivido solo grazie a Zielinski e Musacchio che impegnano i portieri avversari. Nel recupero espulso Fabian Ruiz per doppia ammonizione.

Grazie a questo risultato i rossoneri allungano a più due sulla Roma, che però deve ancora giocare la sua partita. I partenopei invece rallentano e rischiano di perdere altro terreno dalla Juventus.

Redazione Gr.net

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteATALANTA-ROMA: le probabili formazioni, il meteo del match e dove vederla in tv
Articolo successivoAtalanta-Roma, le probabili formazioni dei quotidiani: Santon in vantaggio sulla destra, Zaniolo favorito come vice-Under

14 Commenti

  1. Rigore per il Napoli non dato,espulsione per un doppio giallo ingiusto,così la corsa al quarto posto si fa dura,occhio ai diffidati,quanti ce ne lasceranno per il Milan ? Certo prima di accampare scuse,noi dobbiamo fare il nostro.ma a pensar male…

  2. Caspita Annccellotti…fuori dalla Champions,la Juve la vede col binocolo….eppure il Napoli è un modello da copiare…Rinnegati di notte…

  3. il gioco dei rossoneri non mi impressiona, stasera hanno ottenuto il massimo contro un Napoli a corto di idee.
    Domani sarà determinante il lato dove soggiornerà Zapata.
    In caso di necessità anticiperei l’ingresso di Schick

  4. a me personalmente, carissimo bah camuffato, il pareggio sta bene lo stesso. Invece scommetto che te avresti goduto per un accoppiata Milan oggi e Lazio domani, vero ? Mannaggia, oggi è andata male…ma pe domani c hai ancora speranza. Me raccomando, parti presto e soprattutto vestite bene, che in curva nord ce tengono.

  5. O napule tiene a stessa squadra…tiene Ancelotti e domani sera a metà campionato starà a -11…pero’se stanno giocando o scudetto…e si quello degli JUNIORES NAZIONALI..
    Comunque non sanno più che inventarsi per AIUTARE le strisciate slimer..de milanesi…

  6. Vero Monika noi dobbiamo fare il nostro ,vero , alla stessa maniera ci sono delle situazioni che lasciano a desiderare e senza scuse ,,non solo adesso ma da molto tempo

  7. e cosa ci sarebbe di male nel tifare per un risultato se ti aiuta a raggiungere il tuo di risultato?
    lituo mi sembra un commento davvero stupido

  8. Per slimer: anche a me non piace la politica dell’americano, ma tifare contro!!!!! Allora tu sei uno di quelli che si è tagliato l’uccello per fare un dispetto a tua moglie?!?!
    Per zenone: con la critica ad Ancellotti penso che hai raggiunto il fondo , ora puoi solo risalire !!!!
    Forza Roma

  9. Non ce la faccio a credere che il Milan vada in Champions. Non hanno cambi, é impossibile dai. Una squadra che gioca con Abate d Rodriguez terzini non può starci sopra, propio no!

    • Il Milan non fa le coppe e a dispetto di quanto ho letto non gioca male e i ricambi li ha per giocare il campionato. Al Napoli non hanno negato nessun rigore. L ingiustizia è stata solo sull espulsione di Fabian e poi di Ancelotti che protestava giustamente.

  10. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome