ROMA PARMA ORARIO E TV – La Lega Serie A ha diramato il programma di anticipi e posticipi e la programmazione televisiva dell’ultima giornata di Serie A. La gara tra Roma e Parma si giocherà domenica 26 maggio alle 20.30 (diretta su Sky Sport), in contemporanea con gli altri match che riguardano la corsa alla Champions e all’Europa League.
PROGRAMMAZIONE 19ª GIORNATA RITORNO
Sabato 18.00 FROSINONE – CHIEVOVERONA (DAZN)
Domenica 15.00 TORINO – LAZIO (SKY)
Domenica 18.00 SAMPDORIA – JUVENTUS (DAZN)
Domenica 20.30 ATALANTA – SASSUOLO (SKY)
Domenica 20.30 BOLOGNA – NAPOLI (*) (SKY)
Domenica 20.30 CAGLIARI – UDINESE (SKY)
Domenica 20.30 FIORENTINA – GENOA (SKY)
Domenica 20.30 INTER – EMPOLI (SKY)
Domenica 20.30 ROMA – PARMA (SKY)
Domenica 20.30 SPAL – MILAN (DAZN)
(*) nel caso in cui, all’esito della gara LAZIO – BOLOGNA valida per la 37ª giornata, non fosse necessaria la contemporaneità con le altre gare delle 20.30 di domenica, la gara BOLOGNA – NAPOLI si disputerà sabato 25 maggio 2019 con inizio alle ore 20.30
(legaseriea.it)
Finalmente la fine di una stagione di me**a!
Io dico andiamo a festeggiare in 100mila derossi sotto casa non allo stadio che chi ce guadagna e sempre quello sciacallo a.ericano…
Pupone tranquillo.. Tra 3 mesi ne inizierà un altra .. Co Pallotta le figure demmmerxa so assicurate.
E voi sareste tifosi della Roma?
Io se fossi stato Pallotta vi facevo giocare ancora Totti e De Rossi specie in Europa dove si corre il triplo così tanto per farli e farsi umiliare, unico modo a quanto pare…
Anzi li facevo giocare sino a 60 anni perché sono romani…
Che testa che avete eh
Avemo Na squadra de merxa e ancora me parlate de Pallotta. Voi sete come li testimoni de Geova.
Ribadisco un concetto già proposto, al di là di quello che si può dire o pensare di Pallotta, Monci, Di Francesco, Baldissoni ecc.: questa rosa era più che sufficiente per battere Spal, Udinese, Bologna, Chievo….. e quindi qualificarsi agevolmente per la CL. Avessero giocato sempre con la tigna delle ultime partite la situazione sarebbe ben diversa. Bastava più voglia di battersi da parte dei giocatori e magari un briciolo in più di cervello da parte di chi li mandava in campo!
Tu a Reggio hai visto tigna?
Beato te.
Io l’ho vista nell’ultimo quarto d’ora.
Io sono anni che non do un euro a Pallotta… Spero che faccia lo stadio e venda la Roma il solo modo per essere comperati da chi ha soldi veri e può fare una squadra forte. Anche perché diversamente a chi la diamo? A Ferrero?
Devi vedere poi come sarebbero contenti con un pajacc come FERRERO.
Zompetta con la sciarpa in tribuna.
Fa figure e merd* come apre la bocca.
Presente tutti i giorni a trigoria
Farà costruire lo stadio TOR MEZZA PAGNOTTA
I trofei uhhhhh che te lo dico a fa’.
Di contro pero’tornerebbero tanti prosciutti..
la rosa è buona per battere quelle squadre ma dopo 8 anni se ci limitiamo ad avere una rosa per battere le cordate provinciali e s’accontentamo del compitino qualquadra non cosa…amo fatto 30 ma invece di far trentuno semo ricalati a 25…
O no?
il giorno dopo, qualsiasi società “normale” annuncerebbe il nuovo allenatore
The day after…il giorno dopo aver esonerato Allegri. Nessuna società normale farebbe una porcata simile, esonerare un allenatore che ha vinto 5 scudetti consecutivi,a due giornate dalla fine e con un anno ancora di contratto. Senza annunciare il sostituto . Vergogna