Serie A, Roma-Parma si giocherà domenica sera alle 20:30. Diretta su Sky Sport

12
973

ROMA PARMA ORARIO E TV – La Lega Serie A ha diramato il programma di anticipi e posticipi e la programmazione televisiva dell’ultima giornata di Serie A. La gara tra Roma e Parma si giocherà domenica 26 maggio alle 20.30 (diretta su Sky Sport), in contemporanea con gli altri match che riguardano la corsa alla Champions e all’Europa League.

PROGRAMMAZIONE 19ª GIORNATA RITORNO

Sabato 18.00 FROSINONE – CHIEVOVERONA (DAZN)
Domenica 15.00 TORINO – LAZIO (SKY)
Domenica 18.00 SAMPDORIA – JUVENTUS (DAZN)
Domenica 20.30 ATALANTA – SASSUOLO (SKY)
Domenica 20.30 BOLOGNA – NAPOLI (*) (SKY)
Domenica 20.30 CAGLIARI – UDINESE (SKY)
Domenica 20.30 FIORENTINA – GENOA (SKY)
Domenica 20.30 INTER – EMPOLI (SKY)
Domenica 20.30 ROMA – PARMA (SKY)
Domenica 20.30 SPAL – MILAN (DAZN)

(*) nel caso in cui, all’esito della gara LAZIO – BOLOGNA valida per la 37ª giornata, non fosse necessaria la contemporaneità con le altre gare delle 20.30 di domenica, la gara BOLOGNA – NAPOLI si disputerà sabato 25 maggio 2019 con inizio alle ore 20.30

(legaseriea.it)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedente“ON AIR!” – ROSSI: “E’ la stagione peggiore dell’era americana”, LO MONACO: “Stupito dalle parole di Ranieri, non si sta comportando da vero romanista”, TRANI: “Il mister disse le stesse cose prime di tornare qui”, ZUCCHELLI: “Bielsa? Mi sento male…”
Articolo successivoCalciomercato Roma: Frattesi e Antonucci verso il ritorno in giallorosso

12 Commenti

  1. Io dico andiamo a festeggiare in 100mila derossi sotto casa non allo stadio che chi ce guadagna e sempre quello sciacallo a.ericano…

  2. E voi sareste tifosi della Roma?
    Io se fossi stato Pallotta vi facevo giocare ancora Totti e De Rossi specie in Europa dove si corre il triplo così tanto per farli e farsi umiliare, unico modo a quanto pare…
    Anzi li facevo giocare sino a 60 anni perché sono romani…
    Che testa che avete eh

    • Ribadisco un concetto già proposto, al di là di quello che si può dire o pensare di Pallotta, Monci, Di Francesco, Baldissoni ecc.: questa rosa era più che sufficiente per battere Spal, Udinese, Bologna, Chievo….. e quindi qualificarsi agevolmente per la CL. Avessero giocato sempre con la tigna delle ultime partite la situazione sarebbe ben diversa. Bastava più voglia di battersi da parte dei giocatori e magari un briciolo in più di cervello da parte di chi li mandava in campo!

  3. Io sono anni che non do un euro a Pallotta… Spero che faccia lo stadio e venda la Roma il solo modo per essere comperati da chi ha soldi veri e può fare una squadra forte. Anche perché diversamente a chi la diamo? A Ferrero?

  4. Devi vedere poi come sarebbero contenti con un pajacc come FERRERO.
    Zompetta con la sciarpa in tribuna.
    Fa figure e merd* come apre la bocca.
    Presente tutti i giorni a trigoria
    Farà costruire lo stadio TOR MEZZA PAGNOTTA
    I trofei uhhhhh che te lo dico a fa’.
    Di contro pero’tornerebbero tanti prosciutti..

  5. la rosa è buona per battere quelle squadre ma dopo 8 anni se ci limitiamo ad avere una rosa per battere le cordate provinciali e s’accontentamo del compitino qualquadra non cosa…amo fatto 30 ma invece di far trentuno semo ricalati a 25…
    O no?

  6. The day after…il giorno dopo aver esonerato Allegri. Nessuna società normale farebbe una porcata simile, esonerare un allenatore che ha vinto 5 scudetti consecutivi,a due giornate dalla fine e con un anno ancora di contratto. Senza annunciare il sostituto . Vergogna

  7. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome