Serie A, vincono facile Lazio e Inter. Ok Fiorentina, Torino e Atalanta

41
919

CORSA CHAMPIONS SEMPRE PIÙ INCERTA Lazio e Inter vincono facile contro Benevento (6-2) e Verona (3-0) : dopo il pari della Roma a Bologna la corsa per il terzo e quarto posto è più aperta che mai.

La squadra di Inzaghi si sbarazza del Benevento in casa: partita in discesa per l’espulsione di Puggioni dopo appena nove minuti di gioco e vantaggio di Immobile al 19esimo. A sorpresa arriva il pareggio dell’ex Cataladi (23′) e addiittura i campani sorpassano la Lazio con Guilherme (51′). Poi però i padroni di casa riescono a ribaltarla grazie ai gol di Caicedo (60′), De Vrij (66′),  Immobile (68′), Lucas Leiva (83′) e Luis Alberto su rigore (92′).

L’Inter vince ancora più comodamente contro il Verona: nerazzurri in vantaggio dopo pochi secondi con Icardi, poi raddoppio di Perisic (13′) dopo pochi minuti. Nella ripresa è ancora l’argentino ad andare in gol (49′) per il tre a zero finale dopo una gara senza storia.

L’Atalanta supera 2 a 0 l’Udinese (gol di Petagna e Masiello), il Torino travolge il Cagliari in terra sarda (0-4, a segno Ljajic, Iago Falque, Ansaldi e Obi), la Fiorentina regola il Crotone (2-0, reti di Simeone e Chiesa), pareggia il Genoa in casa contro la Spal (1-1, gol di Lapadula e Lazzari).

Redazione Gr.net

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteDI FRANCESCO: “Dispiaciuto per i punti persi. Schick? A Roma si distruggono i giocatori, noi li dobbiamo preservare”
Articolo successivoA questo Messi basta accendersi 2 minuti. Bale avverte la Juve

41 Commenti

  1. caicedo: pagato 2,5 mln, 2 gol in serie a in 400 minuti
    schick: pagato 42 mln: 0 gol in serie a in 600 minuti
    cosi, tanto per ricordare il capolavoro di monchi

    • Beh, perché limitarsi solo a questo…potresti aggiungere che lupo Alberto e parolo segnano più de stroot e ninja messi insieme. Che De Vrij ha fatto 5 gol finora, più della coppia manolas-fazio. E poi che facciamo, non lo diciamo che ciruzzo tuo è già a quota 27, mentre dzekone nostro solo a 14 ? Dai, non fare il modesto, dille tutte le cose….

      Comunque, tu (e parecchi altri che so ricacciati oggi) eri uno de quelli che dopo le nostre vittorie contro benevento, Verona e Crotone eri lì a sminuire, a dire “capirai, sai che ce vole contro le ultime in classifica…”. Oggi invece stai bello contento e in forma vedo. Non te pareva vero….immagino che mercoledì già sei pronto per il bis

    • Paperino ne spari così tante che riesci a fare concorrenza ai compagni di merende A-A-SBS. Sciascia ti inserirebbe nel girone dei Qui Quo Qua.

    • Te, caro il mio idiolmo in incognito, sei proprio uno de quelli (insieme a quell altro che se esprime solo a monosillabi) di cui sopra. Cioè parecchio attivo solo quando non se vince o quando vedi la faccia de pallotta. Infatti sei intervenuto, inutilmente come sempre, proprio perché tirato in causa. Se ce fosse, tu staresti bene nel girone dei QUA QUARAQUA. Comunque buona pasqua pure a te

  2. Dopo averci distrutto il Natale con perdendo contro la juve

    Dopo averci avvelenato il capodanno con uno scialbo pareggio contro un Sassuolo impalpabile

    Non c’è due senza tre e quindi anche la Pasqua non poteva che essere amara con l’ennesima prestazione inguardabile contro un bologna piatto e privo di ambizioni e fame agonistica.

    Dell’inizio dell’anno questa squadra non ha avuto un minimo progresso come proposta di calcio ma solo e sempre intuizioni dei singoli.

    Mi associo ad idiot che fa bene a ripeterlo con costanza,la Roma ha fallito la gara che tre le due era più importante, il Barcellona è solo una suggestione.

    Ora Inter e Pigiami 1900 sono di nuovo la e ringraziano il buon Eusebio che per rimetterli in gioco si sta impegnando non poco,unico schema che gli riesce.

    • “Distrutto il Natale”
      “Avvelenato il Capodanno”
      eeeeeesageraaaaaaato….
      ….non ho capito,che vuoi?
      Che te chiedono scusa?
      Non succederà mai

    • Parli in senso lato perché é quello che ti aspetti dal gruppo Roma e da Marione?
      Non succederá mai!

    • A Fabiagiuggiolone i giocatori dellla Roma, gente senza cuore, gli hanno rovinato la Pasqua (“porello”), il Natale, l’onomastico, ma anche la festicciola dei suoi sei anni con gli amichetti dell’asilo e la prima pomiciata a 25 anni con l’apparecchio ai denti e i brufoli sul naso.

      Fabian One ma non è arrivato il caso di cambiare squadra o hobby, se c’hai tutte queste fisime da aspettative? Per un pareggio fuori casa dopo 100 vittorie in trasferta? Ammazza, tutti di bocca buona qui!
      Ma fatte ‘na corallina che passa tutto.

    • Ammazza sai tutto ciò quindi ci conosciamo? O semplicemente sei uno sbirulino che per darsi un tono inventa caxxate da mezza fetecchia perché deve spalleggiare per forza il suo compagno di merende?
      La seconda ipotesi ti calza a pennello.
      Ma alla tua veneranda età e dopo aver detto che non avresti più scritto , non ti senti nemmeno un Po ridicolo a fare ironia indiretta su un risultato negativo che si aggiunge ad una classifica sotto le aspettative? Ovviamente no! La dignità non appartiene al tuo datato vocabolario.Ormai al tifo hai rinunciato da un pezzo e nemmeno vedi le partite…ti sei dato ai menù a base di broccoletti e cipollate.
      Altro che palati fini, al massimo ti puoi identificare con le fiatelle pesanti.

    • Si vede che sei un novello dei blog…fatti un giro su quelle veramente aspre tipo la rosea così capisci chi può far rosicare.
      Tu al massimi sortisci l’effetto contrario,fai ridere perché sei tragicomico.
      Come ho letto poco fa nel commento di un altro utente, inutile sprecare sapone con gli asini.
      Ciao bambolo, ti lascio l’ultima replica perché alla fine si sa che gli anziani sono come i ragazzini.

    • Invece rosichi al cento percento perché rispondi sempre colpendo personalmente, dando epiteti a destra e manca, cosa che io non ho fatto con te. Credi di essere ironico ma il tuo è solo squallido sarcasmo di bassa lega, e la differenza fra l’ironia e il sarcasmo e la stessa che passa fra un sospiro e un rutto.
      Auguri comunque. Ne hai bisogno….

  3. 3 a 0 al Verona??

    Per un’ Inter che SENZA COPPE, ha vinto quattro partite negli ultimi tre mesi?

    O mamma mia che grande tecnico, Spippetti..

  4. Ambe’facciamo come quando andavo alle scuole medie.. Oggi abbiamo pareggiato, fuori casa,in rimonta,dopo acer subito un gol irregolare e siamo sempre terzi. E mercoledì giochiamo un quarto di finale . Mentre spippetti si vede CHI L’HA VISTO E DON MATTEO 11 …EHHH Caicedo ha segnato oggi ehh contro l’ultima in classifica ridotta a 10 uomini dal 9 minuto del 1 tempo. E che a un certo punto vinceva pure 2-1…

    • Ti ricordo che il Benevento era in vantaggio anche con la Roma… poi ha perso 5-2
      ma tu questo non lo puoi capire e allora fai come alle medie, sempre se le hai fatte.

  5. Riccardino cuor di leoncino perché quando vinciamo non ci sta mai? Ah già tu sei il tifoso 100.0 che commenta solo le sconfitte..scommettiamo che se vinciamo mercoledi sparisci per 5 mesi. E torni durante il calcio mercato di agosto? oggi pure io mi sono intossicato ma per il MANI non fischiato da quel grandissimo por*o di IRRATI. ..

    • Embe’ certo…se battiamo Verona, Crotone e benevento bisogna esse critici pe forza. Mentre se lo fa la lazzio daje co gli elogi. Ma lo vedi che sei un quaquaraqua

  6. Ma che dici Gaetà?

    Spippetti mi demolisce la corazzata scaligera (proprio lui che a Bologna ha pareggiato con un rigore fasullo) e tu mi parli di Don Matteo?
    A Barcellona in panchina ci sarà lui, mica quel cretino di Eusebio. Ľ uomo che nell’ Europa che conta, ha fatto fuori Chelsea, Shaktar ed Atletico ottenendo soltanto il miglior risultato delľ era americana..
    Ma che vuoi che sia? D’altronde, in Europa vinciamo tutti gli anni e siamo stanchi oramai, di aggiungere Champions in bacheca. Meglio fare 87 in Italia prendendo pugni dagli invincibili Lione e Porto e dalla lazietta che va i finale. Con Di Francesco, purtroppo, stiamo andando in B..

    • Quindi 8 punti in meno dello scorso anno sono una sciocchezza e la classifica vi gratifica.
      Buon per voi.

  7. Lando sempre il migliore…aggiungo
    ..se la Roma avesse perso Devrij a zero, cosa sarebve successo? Poteva giocare ancora?

  8. Lando senti BERGONZI: AVREI ANNULLATO IL GOL DEL BOLOGNA, per evidente fallo di mano, nel secondo tempo ci stava un rigore per un fallo di Helander su SCHICK.Tanto ci sta chi chiagne e fott ( Inzaghina e company) e chi lo prende in quel posto..irrati ci ha tolto( con la collaborazione di ORSATO E Tagliavento 5 punti tra inter e Bologna) ora visto che pure il portiere del Benevento ha segnato più di SCHICK, quando SCHICK segnera’e poi sarà ceduto, farà parte del famoso super mercato ROMA? Oppure no? Mah!

  9. Politano sta diventando un gran bel giocatore.. ha un dribbling micidiale.
    peccato costi 20-25 mln perchè lo riporterei a roma ma a quelle cifre il rischio è troppo..
    berardi inguardabile.. per fortuna non l’hanno preso..tra lui e schick sarebbero state due grosse gatte da pelare..

  10. Fabianone,

    8 punti in meno sono niente.

    Dopo 10 anni La Roma è nei quarti di Coppa dei Campioni.

    Tra secondo e terzo posto in campionato non c’ è alcuna differenza:

    Si va in CHAMPIONS, senza vincere una mazza.

    • Dai Lando fai il serio,i quarti di Champions sono la scusa per dare alibi ad una stagione Sotto le aspettative.
      Arrivare secondi e vincere molte partite almeno fa passare meno giornate calcistiche come questa.
      Se si arriva ad i quarti in CL e poi si finisce sotto la pigiama 1900 Ma che stagione sarebbe? Qui non è un fattore di critica o aspettativa ma di fatto la Roma doveva giocarsela con juve e Napoli ed invece sta la con Inter ed i pigiameros.
      La Champions serve ad incamerare soldi non come obbiettivo di vittoria della competizione, è bello giocarla ma preferisco la possibilità di primeggiare in Italia.
      La speranza che questa proprietà mantenga le promesse ancora ce l’ho ma essere soddisfatti della classifica attuale vuol dire non voler progredire.
      FORZA ROMA!

    • Allora, secondo me abbiamo fatto una grande stagione europea (per le nostre possibilità). Mentre in campionato, seppur con delle attenuanti (allenatore nuovo, DS nuovo), non abbiamo fatto il passo in avanti che un po’ tutti volevamo. Però, se posso, ti faccio una domanda: se la stagione finisse oggi (terzo posto e quarti di CL), faresti a cambio con la stagione del Napoli ? Un saluto

    • pienamente d’accordo….aggiungerei che per il bene della società arrivare ai quarti di champions è importante…ma come tifoso preferirei vincere l’europa league!

  11. Sotto le aspettative?

    Sono dieci anni che aspettavo di rivedere una Roma decente in Europa e tu mi parli di secondi posti in campionato?

    Te li lascio tutti perchè non valgono una mazza.

    P.S. Comunque riandremo in CHAMPIONS mica in B!

    • tieni presente che l’anno scorso bisognava arrivare secondi per andare in champions diretta….quindi non mi sembra cosa da poco!

  12. Non riesco a dimenticare che gli ultimi quarti di CL li dobbiamo a Spalletti. Così come se quest’anno stiamo giocando la CL lo dobbiamo anche a lui. Oggi una squadra più completa sta 8 punti in meno….

  13. O benvento bla bla era in vantaggio pure sulla roma bla bla. Solo che li e’stato 0-1 ..5-2, oggi il povero Benevento era 1-2 ad uno in meno..ma questo il laziale rosicone non lo sa…

  14. Ma quale decente passi il turno di Champions con lo Shakhtar con un tiro in porta era meglio uscire subito così potevamo giocarci il 4 posto per la Champions più concentrati

  15. Fabianone c’e da chiedersi perche’nonostante 8 punti in meno rispetto allo scorso anno, vi stiamo sempre davanti!

  16. Auguri anche a te gae da Sarno e a tutti i tifosi giallorossi,ho letto anche:io la richiesta di Bergonzi, ma a quanto pare non sono considerate,tranne che fa pochi,le ho trovate intéressanti dette da un arbitro non più in carica ma di esperienza più che buona ,

  17. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome