Serie A: l’Inter batte il Milan nel recupero. Vincono Lazio e Atalanta, pari Torino

30
802

RISULTATI SERIE A – L’Inter vince il derby di Milano nel recupero: decide un gol di Icardi al 92′ minuto. Da sottolineare l’infortunio occorso a Radja Nainggolan, costretto a uscire a metà del primo tempo dopo un brutto fallo di Biglia.

Nel pomeriggio vittoria per la Lazio nella gara del pomeriggio: la squadra di Inzaghi passa nel finale a Parma grazie ai gol di Immobile su rigore e Correa nel recupero. Gli emiliani pagano troppo l’assenza pesante di Gervinho.

Vince facile l’Atalanta che batte a valanga il Chievo a Verona: show di Ilicic (tripletta), in gol anche De Roon e Gosens. Pareggio in rimonta del Bologna sul Torino: padroni di casa sotto di due gol (Iago Falque e Baselli) ma poi arrivano le reti di Santander e dell’ex giallorosso Arturo Calabresi a fissare il punteggio sul due a due.

Nel match dell’ora di pranzo pareggio pirotecnico tra Frosinone ed Empoli: decisivo il gol di Salih Uçan, vecchia conoscenza dalle parti di Trigoria, che permette ai toscani di pareggiare 3 a 3 con un gran destro al volo. Stasera il derby di Milano.

Redazione GR.net

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma, fiducia a Di Francesco: l’allenatore con i senatori per il riscatto col CSKA
Articolo successivoKolarov-De Rossi: la Roma ritrova i suoi due leader

30 Commenti

  1. -4 dalla lazio, grazie monchi.
    a proposito delle perle di monchi, ha regalato un giovane come calabresi per 200 mila euro senza recompra.
    risultato? calabresi rivelazione di inizio stagione del bologna (oggi in gol e ha annullato belotti) e a fine stagione verrà ceduto per almeno 10 mln

    • Ma de che stai a parlà? E si perché se ora avessimo avuto Calabresi sai che avevamo fatto.. eravamo davanti a Napoli Inter e Lazio senza problemi..così come per Luca Pellegrini ve? Due partite giocate in serie A due partite insufficienti. È giusto criticarlo, ma criticalo per cose sensate almeno, non per Calabresi e cavolate varie.

    • no, ma è per farvi capire quanti soldi ha buttato.
      se invece di spendere 11 mln per bianda teneva calabresi poi aveva i soldi per prendere un centrocampista in più e non saremmo costretti a giocare con cristante fuoriruolo

    • vuol dire che a fine anno prendiamo De Zerbi 🙂 un allenatore che fa divertire, ma di vincere non se ne parla…

  2. Sinceramente non so cosa pensare.
    La squadra del derby delle partite vicine la vedevo senza patemi al terzo posto.
    Quella di ieri e di Bologna dovrebbe lottare per il sesto nel migliore dei casi.
    Troppa differenza per essere un problema tecnico.
    E la testa la può sistemare solo EDF: è capace?

    Comunque oggi dovevano essere tutti in ritiro.
    Errore incomprensibile.

    Ps: sento tantissimi commenti su Pastore. È entrato a partita finita, ha fatto poco, ma non meno di quasi tutti gli altri. Qua pare che abbiamo perso per colpa sua… mah

    • Ciao Anto, Di Francesco è un peso per questa squadra…visto il livello della serie A,con un allenatore decente anche nonostante una squadra no eccelsa arriveremmo terzi/quarti in carrozza.
      A parte juve e Napoli che sono oggettivamente forti forse solo la “tua” odiata inter puó considerarsi di buon livello.Le altre sono squadrette per fare numero, purtroppo grazie al pescarese bisogna sopportare tutto ciò.

    • Pastore è la cartina di tornasole di questa Roma. Giocatore tatticamente inutile per di Francesco. Sono 2 anni che non gioca con regolarità. È una bella ciliegina sulla torta! Il problema che a noi manca la torta! Ieri è entrato con una mollezza e menefreghismo vergognosi. Un ex giocatore strapagato dal suonatore di nacchere.

    • Pastore è un gran giocatore che tu stesso sei andato ad osannare all’aeroporto di Ciampino suonandogli una naccherata delle tue…bambolo

  3. E era chi perculava de laurentis per aver fatto all in su Ancelotti. La Roma ha giocato con le ultime 4 in campionato. Ora arrivano Napoli e Fiorentina. Se non si fa qualcosa la stagione è finita prima ancora di iniziare. No allo stadio! Non si specula e lucra sull amore della gente!

    • Caltaricchione il tuo capo ha vinto qualche battaglia ma la sua guerra è persa ormai
      Rassegnati e goditi il tuo breve tempo di gloria
      Presto finirà x voi allora sarà vendetta a tutti quelli che in malafede remano
      Contro Raggi e Caltaricchione in primis e in secundis i mariones vari
      E infine x i falsi romanisti ma laziesi incalliti che vengono qui a rompe li cogxoni!

  4. il problema sono le prossime partite: cksa, napoli (trasferta), cska( trasferta), fiorentina (trasferta) e samp (squadra ad oggi con la miglior difesa).
    il tutto in 3 settimane.
    qui si rischia di fare ben che vada 5-6 punti..

  5. Mercato sbagliato e calciatori senza voglia…perché se avevano voglia, la PARTITA di ieri si vinceva a mani basse..anche con questi 14 qua…

  6. mi spiace ma se non si farà risultato con CSKA bisogna prendere provvedimenti, che abbiamo Napoli e Fiore.
    E i provvedimenti non sono levarsi mezzo centrocampo e prendere gli scozzascogli, ma parlo di provvedimenti dirigenziali, anche perchè per rovinare la squadra col mercato è ancora lontana la storia…

  7. Ci voleva Pallotta e il suo Surrogato Barbone di Siviglia per vedere la Roma sotto la lazio…Vergogna! Che Dio ve Furmini!

  8. Maaaa… possiamo passare direttamente alla stagione 2019-20?

    Potessi ibernarmi e tornare direttamente a luglio non sarebbe male….

    C’e’ rimasto un posto libero sulla Soyuz per un tour di 9 mesi intorno a Marte?

    No eeh…

  9. Finché c’è di Francesco puoi dire “occhio a x (= qualsiasi squadra)” … Ed hai ottime possibilità di indovinarci….

  10. inter grande squadra con un grande allenatore.
    nainggolan hanno dovuto abbatterlo due volte per farlo uscire..noi abbiamo pastore che con uno starnuto si infortuna.
    ringraziamo l’inter, la nostra “corsa” è su lazio e milan ma se resta di fra arriveremo comunque a -15 da queste due

  11. Stefano 5-6! punti intendi in campionato? Perché 6 punti con Napoli e firenze in trasferta e Samp in casa… dimmi dove devo firmare. Detto questo…. Buciano colpisce ancora, mamma mia che posteriore ha quest’uomo, quest’anno l’inter A forza di chiappa può contendere il secondo posto al Napoli. Si ok, ha bei giocatori ma anche una grandissima dose di lato B

  12. Pure il Pelato ci stacca (.. non dimentichiamo che ha sempre un bel posteriore…). Credo sia rimasto solo il 4° posto… se ce lo lasciano, tra un pò irraggiungibile.. e siamo a fine ottobre.. Vai Monchi, il progetto spagnolo ci porterà lontano… ma dalla Champions…

  13. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome