Serve tempo per Ziyech. Ancora Reds su Alisson

1
583

ULTIMISSIME AS ROMA CALCIOMERCATO – La questione Alisson è sempre viva. Lui da Sochi, dove è in ritiro con il Brasile, dice: «Il mio agente sta lavorando insieme alla Roma per trovare la soluzione migliore sia per me che per il club giallorosso. Ho un contratto con la Roma, sono molto felice di giocare in Italia». (…)

C’è il Real Madrid che non vuole spingersi oltre quota 60 milioni di euro (…) e il Liverpool (…) che nelle ultime ore è tornato ad avvicinarsi all’agente del brasiliano. Alla Roma servirà realizzare una plusvalenza di circa 15 milioni entro il 30 giugno. E in questo senso potrebbe aiutare l’interesse manifestato dal Porto per Daniele Verde, ultima stagione in prestito al Verona. (…)

E il nome fisso nella testa di Monchi è quello di Ziyech, che ieri ha risposto via social a Kluivert postando una foto con l’olandese appena sbarcato a Roma. Il sì del marocchino c’è già, per strapparlo all’Ajax servono oltre 30 milioni. E la cifra non spaventa Trigoria.

Fonte: Gazzetta dello Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteLa Raggi accelera: “Il sogno stadio presto sarà realtà”
Articolo successivoCoric, Cristante e Kluivert: la giovane età della ragione

1 commento

  1. ma je fate fa il mondiale in pace !!!!…pure il cameriere a colazione prima de chiede cappuccino o the ?…je chiede rimani a ROMA o do giocherai???…basta staremo a vedere dopo…

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome