AS ROMA NEWS – Sono bastati pochi minuti sul suolo capitolino, perché il presidente Pallotta fugasse in grande scioltezza dialettica dubbi e tormenti di critica e tifosi. Mai avuti ripensamenti su Totti, la Roma non vende i suoi giocatori migliori e il fairplay finanziario imposto dalla Uefa non è un problema. Concetti chiari ed inequivocabili. Tutti, a questo punto, compreso Sabatini, possono tirare un sospiro di sollievo. La mossa del “gatto maculato” non è più necessaria. L’unica variabile, perché indipendente dalla volontà della società, è il futuro con clausola di Pjanic. A un primo impatto, le dichiarazioni di Pallotta sono sembrate in netto contrasto con lo scenario delle ultime settimane. Pensandoci bene, però, tutto potrebbe filare nel migliore dei modi e Pallotta fare un figurone.
[adrotate banner=”17″]
Ad ore, infatti, sarà annunciato il contratto di Totti, confermato più dalla tifoseria che alla società. Poi c’è la finezza su Pjanic: il presidente ha dichiarato che, al pari di Nainggolan e Ruediger, non lo vuole vendere. Quindi, in caso di partenza, non sarà stata la Roma a mandarlo via. Giusto? E poi: se il fair play non è un problema, perché continuare a parlare, negandole, soprattutto di cessioni? Il tempo è galantuomo e ci dirà come effettivamente si risolveranno le questioni, dalle cessioni ai rinforzi. Su questo tema la figura e la posizione di Sabatini non sono di poco conto. Pallotta è stato sibillino: con lui parlerà solo di mercato. Vuol dire che il loro rapporto funziona e quindi non c’è nulla da chiarire o discutere? Come al solito, sbagliamo noi ad avere cattivi retropensieri.
(Il Messaggero, M. Caputi)


Assolutamente daccordo con questo articolo.
Il signor pallotta rischia davvero di fare una figura pessima.
Troppe promesse…saranno mantenute?
Pallotta è una persona seria. Deve solo circondarsi di dirigenti capaci.
Antistene se non ci fosse stato sabatini con le sue plusvalenze e giocatori presi (per carità qualche toppa l’ha presa) con uno come pallotta che non ce mette n’euro de suo stavamo a lottacce il sesto posto cor sassuolo fidate de ivan
Concordo con Ivan. ..Pallotta deve fare i fatti …le parole lasciamoli stare.
vogliamo i fatti e vogliamo una grande Roma !!!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.