ULTIMISSIME CALCIOMERCATO ROMA – Pochi giorni di attesa e poi si prenderà una direzione precisa. La Roma non è disposta ad allungare i tempi per definire l’operazione Kessié, attirato dalla ricca proposta economica avanzata dal Milan. La dirigenza giallorossa non alzerà l’offerta avanzata all’agente Atangana, convinta che l’Atalanta rispetterà la parola data mesi fa al ds Massara.
Domani a Bergamo (c’è Atalanta -Milan) i rossoneri proveranno a chiudere la vicenda: se Kessié ritarderà ancora la decisione, i giallorossi sono pronti a defilarsi dalla trattativa, lasciando a Monchi il compito di studiare soluzioni differenti.
(Il Tempo, A. Serafini)
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


? ancora Kessié? ?
Se uno non è convinto inutile insistere è un buon forse ottimo calciatore, ma non è Messi, penso che di calciatori come lui,se ne trovano in giro anche a prezzi inferiori.
Ritirala immediatamente e molla questa grandissima sola orobica
lasciamolo stare, a quella cifra ci sta gente anche superiore.
diamo un occhiata ad esempio all’ajax, dove ce sta un certo klassen, davvero un bel giocatore. giusto per dirne uno…
senza contare sanchez e shaune…. 2 bei giocatori
Ma è una cifra dissennata. 12-15 milioni sarebbero forse (e dico FORSE) adeguati, vale più o meno quel che valeva Diawara. L’Atalanta sta facendo una bella stagione e non è un caso che tutti sembrino valere oro. Bisogna star attenti
No, Matteo. Diawara è un grande giocatore, destinato con Marco Rog a fare le fortune del Napoli o di chi li acquisterà. Kessie è invece una sola autentica, valorizzata soltanto da Gasperini e dal suo ottimo calcio.
Beh forse “sola” è eccessivo. Avendo 20 anni va valutato, ma di certo è una scommessa e non può essere valutato sulla base di UNA stagione in cui tutto è andato per il meglio. Abbiamo già commesso quest’errore mi pare…
andrei a prendere più conti a questo punto, in un ruolo dove siamo scoperti.
Per non parlare del fatto che un girone ogni 4 lo salterà (inteso come non giocare o giocare male) per via della Coppa d’Africa…
Matteo i 20 anni non fanno testo. Per me questo picciosissimo giocatorino, non ha nulla del potenziale campione intravisto da molti.
Ricordo i festeggiamenti per Iturbe, che a me non piaceva neanche a Verona.
Sappiamo tutti come è andata a finire..
Kessie è un bel giocatore con gamba, ci serve forza muscolare ma se non è convinto …a casa
io punterei su krichowiach del PSG, grande esperienza internazionale e molto forte.
Bravo Monchi, fai capire al mondo che non sei in ginocchio a nessuno e che sei capace di trovare alternative, mai più servi…
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.