Sfida con il Milan: Olimpico “freddo”

6
789

NOTIZIE ROMA CALCIO – Poco meno di quarantamila spettatori attesi (sempre che gli abbonati vadano tutti), quasi duemila milanisti, un’allerta alta perché i rapporti tra le due tifoserie sono molto tesi. Domani la sfida tra Roma e Milan non vedrà l’Olimpico delle grandi occasioni. (…).

La sensazione è che squadra e società non saranno risparmiate dalla contestazione dei tifosi prima della partita, poi durante i novanta minuti, come sempre succede in questi casi, ci saranno solo cori di incitamento. La Sud e il resto dello stadio ricorderanno Antonio De Falchi, il tifoso morto a Milano nel 1989, (…).

(Gazzetta dello Sport)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteStadio, scontro nel M5S sul parere segretato: «Raggi lo pubblichi»
Articolo successivoLa scossa di Di Francesco e il discorso di Monchi

6 Commenti

  1. Ma dopo tutto sto schifo e la dimostrazione che i colori della Roma non fregano a nessuno presidente compreso e qualcuno ancora vuole andare allo stadio a portare soldi a codesti tizi?
    Questo e’ puro masochismo!
    Quando la societa’ dimostrera’ rispetto per i sentimenti di migliaia di tifosi allori si’ che si potra’ tornare a tifare.
    Serve un segnale forte da parte della tifoseria,a dimostrare che cosi’ non si puo’ andare avanti,o cominciano a cambiare o resteranno soli .

  2. Ancora troppa gente allo stadio…tanto i soldi non vanno alla Roma….in bocca al lupo per chi andrà a vedere quei mercenari buoni a nulla

  3. Domani tutti presenti in Sud sciarpata per Antonio, ricordo indelebile e poi tutti fuori… tutti a cena fuori…

  4. Basta ,sparare contro i tifosi che vanno allo stadio, nonostante tutte le vicissitudini della squadra ,della società ,restano a sostenerla dalla sud agli.altri settori dello stadio siamo della ROMA ?

  5. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome