Sfuma Mazzarri? Sabatini pensa a Delio Rossi

0
669

deliorossi

FONTE: CORSPORT – Un’idea che galleggia ogni qual volta la Roma va a caccia di un allenatore, quella di Delio Rossi. Sabatini, suo grandissimo estimatore, ci pensa ancora. Tanto che, se dovesse saltare la candidatura di Walter Mazzarri, corteggiato anche dall’Inter, il piano B sarebbe rappresentato proprio dall’ex tecnico di Lecce e Lazio. 

Lo scrive questa mattina il quotidiano Il Corriere dello Sport. Una candidatura che appare però abbastanza improbabile: Delio Rossi non riscutorerebbe il consenso (per usare un eufemismo) della tifoseria giallorossa, già abbastanza “incandescente” per i risultati scadenti ottenuti in questi due anni di gestione Baldini-Sabatini. Inoltre lo stesso ds. giallorosso ha più volte dichiarato di non aver intenzione di portare Delio Rossi a Roma, proprio perchè la piazza non lo accoglierebbe di buon grado. Farlo adesso sarebbe un autentico sucidio.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteMazzarri in viaggio verso Roma
Articolo successivoMERCATO – Zamparini: “Ilicic? La richiesta più decisa non è della Roma”

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome