Shakhtar, Ferreyra: “Mi scuso per la reazione avuta contro il raccattapalle”

18
709

«AUGURO IL MEGLIO ALLA ROMA IN CHAMPIONS» – Facundo Ferreyra, attaccante dello Shakhtar, ha scritto un post sul proprio profilo Instagram con cui si è scusato per il gesto avuto contro il raccattapalle della Roma nel finale di partita di ieri sera. Queste le sue parole:

“Vorrei congratularmi con la Roma per la meritata qualificazione ai quarti di finale della UEFA Champions League. Allo stesso tempo, voglio esprimere le mie scuse per la mia reazione avuta con un raccattapalle durante la partita di ieri sera. Ho avuto la possibilità di chiedergli personalmente scusa dopo la partita, ma vorrei chiedere scusa a tutti i giallorossi e vi auguro tutto il meglio in questa Champions League“.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteMONCHI: “Contento per il Siviglia ma ora penso alla Roma”
Articolo successivo“ON AIR” – CORSI: “Primo acuto forte di questa società”, NISII: “Oggi a Roma c’è una luce diversa”, AUSTINI: “Incassati oltre 80 milioni da questa Champions”, PRUZZO: “Il Liverpool nei quarti? No, vi prego…”

18 Commenti

  1. Capita di rosicare… ma li moxtacci tua.. te la sei andata a prendere con un ragazzino!! Potevi venire sotto la Sud a fà il defixente no!!!

  2. Niente scuse vai squalificato per mesi!! Comportamento da zingaro della muratella.
    Tornatene a casa tua e silenzio. Ti è andata bene.

  3. Và apprezzato chi ammette di aver sbagliato e chiede scusa. L’importante e che le scuse non siano di facciata. Così quando arriverà l’inevitabile e giusta lunga squalifica non provi nemmeno a fare ricorso e dica che è giusto, che si è comportato da co@@@one e che se lo è meritato.

  4. Ferreyra ha fatto una figura di melma prendendosela con un ragazzino, ma l’atteggiamento dei raccattapalle è stato squallido e molto provinciale. Queste cose le puoi vedere di solito a napule, non di certo al bernabeu o al camp no, e di certo non mi va di essere paragonato ai napoletani

  5. I raccattapalle laziesi sono addestrati per perdere tempo, rivedervi le partite capponi. Redazione perché a volte le figure scompaiono per la fastidiosissima verifica?

  6. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome