Shakthar, Luiz Adriano: “Non vado da nessuna parte”

10
577

luiz-adriano

CALCIOMERCATO AS ROMA (Sport.ua) – Il centravanti dello Shakhtar Donetsk, Luiz Adriano, accostato più volte alla Roma nel mercato invernale, è atteso stasera dalla finale di Coppa di Ucraina contro la Dinamo Kiev. Nel corso della rifinitura, il brasiliano ha parlato del suo futuro al portale “Sport.ua”. Ecco le sue parole:

Contro la Dinamo Kiev sarà l’ultima tua partita con la maglia dello Shakhtar Donetsk?
“No, il mio futuro è collegato solo con lo Shakhtar. Non vado da nessuna parte, ho ancora un contratto con il mio club e sono pronto a rispettarlo. Il rinnovo contrattuale? Attualmente sono in corso le trattative, vedremo più avanti. Adesso sono concentrato sul match contro la Dinamo Kiev”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteEDITORIALE – Pallotta ricambia le bordate di Garcia. Ma a rimetterci è solo la Roma
Articolo successivoStadio Roma, Pannes: “Rivitalizzerà la città e creerà migliaia di posti di lavoro”

10 Commenti

  1. NON è MALE LUIZ ADRIANO PERO SOLO A PARAMETRO ZERO LO VORREI ALTRIMENTI SE BISOGNA PAGARE QUALCUNO PRENDEREI IL SUO SOCIO DI SQUADRA DOUGLAS COSTA ,QUELLO SI CHE è FORTE CAVOLO!!!!!!!

  2. Bene, mejo Lacazette, Bacca. O il mio sogno intimo Sterling !!! Ma e impossibile, come il mio altro sogno David Alaba.

  3. il mio sogno intimo invece è megan fox… ma questi sono altri discorsi 😀 visto che il Chelsea cambia centravanti perché non chiedere in prestito diego costa?

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome