Si chiude per Adriano, al Barcellona 5 milioni

17
682

adriano-correia

NOTIZIE AS ROMA (Corsera, G. Piacentini) – Nel mercato degli incastri, la Roma potrebbe avere inserito un tassello utile a spiegare le strategie di Walter Sabatini. Il d.s., infatti, ha rotto gli indugi e sta cercando di chiudere con il Barcellona l’acquisto di Adriano, quasi trentunenne terzino sinistro (ma può giocare anche a destra) brasiliano con passaporto spagnolo, quindi comunitario. Particolare, questo, da non sottovalutare.

Il suo arrivo  al Barcellona andrebbero circa 5 milioni di euro – consentirebbe alla Roma di tenere libere le due caselle da extracomunitari per Edin Dzeko e Mohamed Salah, in questo momento sono le priorità del mercato romanista, rendendo definitiva la rinuncia a Baba, esterno ghanese con il quale Sabatini aveva già trovato un accordo.

E se per Dzeko saranno decisive le prossime ore per limare la (poca) differenza col City e per respingere il presunto interesse dell’Arsenal per il centravanti che si è già promesso ai giallorossi, riguardo a Salah continuano ad arrivare segnali incoraggianti in chiave romanista. L’egiziano, infatti, è stato pubblicamente scaricato da Josè Mourinho, che già non lo aveva convocato per la tournée canadese del Chelsea. “Il futuro di Salah – la parole del portoghese – è da qualche altra parte, forse in prestito, o a titolo definitivo se arriverà un’offerta che saremo felici di accettare». La Roma lavora sulla formula del prestito con obbligo di riscatto.

Per quanto riguarda il mercato in uscita, la situazione più «calda» è quella di Alessio Romagnoli, intorno al quale si sta scatenando una vera e propria asta: Milan e Napoli sono in prima linea, con Arsenal e lo stesso Chelsea sullo sfondo. La Roma non ha fretta perché sa che con il passare dei giorni il prezzo del centrale difensivo è destinato a salire. Secondo la stampa turca, invece, il Galatasaray vuole in prestito Gervinho: una formula che consentirebbe alla Roma di risparmiare i circa 3 milioni di stipendio dell’ivoriano ma non di monetizzare il prezzo del suo cartellino.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteConferenza GARCIA: “Serve la cultura della vittoria. Romagnoli? Se sta bene, domani giocherà”
Articolo successivoLjajic in uscita, piace in Inghilterra e Germania

17 Commenti

  1. Cesare lui intendeva in proporzione….intendeva che 5 milioni per un terzino del barça non è tanto,intendeva che era un buon colpo e rispetto ad altri giocatori costava poco

  2. non era difficile da capire non so cosa c’entra il mio stipendio visto che parliamo di calcio mercato! non ha senso!!! Cesare cambia spacciatore!

  3. Scusa Andrea è un pò di giorni che leggo i tuoi commenti e devo dirti che il tuo pessimismo cosmico è ormai fuori luogo. Abbiamo capito il tuo pensiero, ma non è possibile che lo ribadisci su ogni articolo o notizia che esce!!!! No Dzeko, no Salah, no Adriano…Sabatini incompetente!!!!
    Rispetto il tuo pensiero ma dovrai essere coorente anche tra qualche giorno…sul “carro dei vincitori” non potrai salire!!!!!

    • o ma andrea tu prorpio non ti smentisci mai e poi mai e poi mai e poi mai e poi mai se sempre il solito negativo pessimista che non scrivi mai un solo e unico commento positivo da due anni che leggo i tuoi post!!

      che poi io no capisco cosa hai sempre da criticare contestare rimproverare la roma e scrivere solo commenti negativi che è due anni che fa bene perchè è due anni di fila che arriva seconda e va in champions quest anno siamo arrivati secondi dietro alla juve che è arrivata in finale di champions league !!!!!!!

      ma io dico se facesse male la roma da due anni ti direi va bhe dai hai ragione ad essere pessimista e negativo ,ma non è cosi perchè la roma da due anni fa bene cavolo quindi smettila di scrivere solo cose negative !!

      max ha stra ragione ,gli ho detto le stesse cose!

  4. Ma chi è questo? Sembra Alex Britti abbronzato, prendessero terzini giovani e non vecchie glorie venute a svernare a villa arzilla!

  5. ….io sta storia del carro dei vincitori mica la capisco….ma perchè chi critica l’operato della società vince se non comprano nessuno?…qui ,ed io per primo e penso pure l’amico Andrea volemo tutti na Roma de campioni si critica il modo di operare ma soprattutto chi fa proclami roboanti che poi non corrispondono ai fatti…tanto pure se non fanno proclami noi tifamo sempre per la Roma…quindi meno chiacchiere e più fatti

  6. e’ un giocatore cotto. un altro morto in campo come maicon torosidis e cole. prendete digne , korzagna o alex sandro. visto che darmian costava troppo

  7. ma daje rega ma come si fa a dire che holebas è meglio di adriano ahaahha dai non ci credo!!!!

    ma l’avete mai visto giocare adriano ?

    io sarei felicissimo se veramente venisse alla roma perchè è ancora fortissimo ,e sono sicuro che se dovesse venire alla roma in tanti dopo saliranno sul carro di adriano !!

    adriano è velocissimo ma prorpio velocissimo ,salta sempre sempre sempre l’uomo ha un gran tiro un grande piede fa dei cross bellissimi e bravo con tutti e due i piedi è bello grintoso non si risparmia mai e dico mai ,e anche bravo a difendere!!!!

    adriano poi è un giocatore che ancora tanta fame e quando hai fame di vittoriee fare bene non puoi che fare bene per questo motivo della fame sono sicurissimo che anche bacca al milan fara tanti goal!

    vedrete adriano farà benissimo!!!

  8. Infinito periodico…???oltre che con sabatini e pallotta,e garcia,anche con l’italiano e la logica matematica,non vai tanto d’accordo…un crescendo rossiniano……

  9. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome