AS ROMA CALCIOMERCATO – Il Liverpool continua ad essere una maledizione, anche sul mercato. I Reds, infatti, sembrano a un passo da uno dei primi obiettivi di Monchi: Anderson Talisca. Anzi, stando a sentire Gunes, l’allenatore del Besiktas e quindi fino a due giorni fa dello stesso Talisca, l’affare sarebbe concluso: «Talisca stava per lasciare la squadra già lo scorso inverno. Non sarà con noi perché ha già un accordo con un altro club. Sarà il rivale di Tosun, che abbiamo venduto all’Everton».
Nel derby di Liverpool appunto. Conferme di una trattativa avanzata sui 35 milioni tra il Benfica e il club inglese arrivano pure da media britannici. Monchi ha ripiegato su Kluivert junior che non rinnoverà il contratto in scadenza nel 2019 con l’Ajax. Ieri col Sassuolo si è parlato anche del futuro di Politano che potrebbe tornare nella capitale.
(Leggo, F. Balzani)


buogiorno romanisti!
Ma non era di Manchester United per 40 milioni?
FORZA ROMA
Zia Poli rimanesse dove sta..
Rimini roma dove si è cacciato? Leggesse questo articolo va.
È te pareva! Me meravigliato che già non c’erano smentite. Mah
Voci voci e ancora voci, questo non sa nemmeno lui a chi è stato accostato e ancora non sa dove andrà
Solo i giornali o fantomatici “dirigenti” lo sanno, mica il diretto interessato
Io aspetto solo comunicati ufficiali
Ciò non toglie che alla Roma lo vorrei e non poco
Ieri prestazione da manuale condita da un gol e ben Tre assist
Meno male…parliamo di un giocatore da 15 goal in turchia…a noi ne serve uno da 10/15 in italia…
Come under lo scorso anno
E sti caxxi….
Sinceramente per quanto il giocatore sia bravo non vorrei ripetere uno Schick bis. È una seconda punta/trequartista, meglio mettere piedi buoni a centrocampo., io credo che una squadra arrivata in semifinale di champions vuol dire che è già forte. Va preso qualcuno per scardinare le difese chiuse della serie A per vincere quelle partite dove regaliamo sempre qualcosa e confermare tutta la rosa.
Questa squadra ha bisogno soltanto di 2 tasselli nell’ipotetico 11 titolare: un palleggiatore che sappia esaltare il fraseggio in uscita e la corsa degli intermedi a centrocampo, nonché un esterno destro d’attacco che crei superiorità numerica, detti assist e faccia almeno una decina di gol a stagione (in attesa che Under diventi più maturo e continuo). Poi occorrerà reperire i ricambi adeguati. Non è affatto facile, ma se hanno le idee chiare come dicono è già un’ottima base di partenza.
In campionato Under ha fatto 7 gol ed un assist, spesso gol che sbloccavano la partita, ma ha cominciato ad andar bene a partire da febbraio… il prossimo anno ci aspettiamo di più, visto che non dovrà affrontare ambientamento, lingua, e continuerà l’adattamento tattico. A destra hai Under, Shick e forse Florenzi (che qualche gol e assist li garantisce se gioca più alto e DiFra un esterno alto lo cambia sempre durante le partita)… Quelo che serve è uno che salti l’uomo, anche da usare a partita in corso per ovviare a periodi di scarsa forma (o infortunio) di Perotti ed Under, e un centrocampista che sappia uscire e innescare le ripartenze in velocità. Potrebbe essere o un regista basso (ma allora dovrebbe essere anche uno capace di difendere) oppure una mezzala di qualità.
Probabilmente è un buon giocatore, ma non parliamo di un fuoriclasse, se dovesse arrivare bene altrimenti il mondo è pieni di bravi calciatori.
Se fosse un fuoriclasse a 24 anni non giocherebbe in turchia e non avrebbe zero presenze in nazionale.
Detto questo mi piacerebbe che la Roma oltre a giovani bravi, acquistasse calciatori pronti a dare il loro contributo da subito, perchè la juventus è ancora distante e per colmare il gap servono giocatori in grado di fare la differenza.
Forza Roma.
Sono d’accordo Erik, me nel caso in cui il centrocampista da inserire in rosa fosse una mezzala di qualità (quasi sicuramente mancina) credo che Strootman diventerebbe il maggiore indiziato ad essere ceduto. E confesso che un po’ mi dispiace…
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.