NOTIZIE AS ROMA – Vendere per poi comprare. Dopo Iturbe, la Roma cerca una nuova sistemazione anche a Cole, richiesto da almeno 2 club negli States. Finora però l’inglese non ha trovato un accordo sull’ingaggio, fattore che ha rallentato le trattative.
Nel frattempo Sabatini si muove per sostituire i partenti e chi è prossimo a chiudere le valige. Il ds è pronto ad alzare l’offerta per Perotti, in cui non è prevista però alcuna contropartita tecnica (Torosidis). Capitolo terzino: il Barcellona è disposto a cedere Adriano, ma soltanto a titolo definitivo. Rifiutata la proposta romanista del prestito secco.
(Il Tempo, A. Serafini)
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Basta che ci diamo una mossa.
Se si deve acquistare bisognerebbe farlo subito,senza aspettare i saldi di fine gennaio.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.