Silhavy (ct. Repubblica Ceca): “Schick è un grande talento, può diventare una stella del calcio”

12
807

AS ROMA NEWS – In conferenza stampa, in vista della sfida con il Brasile, il ct della Repubblica Ceca, Silhavy, ha parlato anche dell’attaccante giallorosso, Patrik Schick.

Il Brasile avrà paura di lui? Lo spero, ma penso anche che i calciatori brasiliani non abbiano paura di nessuno – le sue parole – . Schick è un grande talento, e ora con il nuovo allenatore nella Roma sembra che possa avere più spazio. Ha giocato bene nelle ultime gare, può crescere e diventare un grande calciatore, una stella del calcio“.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCalciomercato Roma, Percassi (ad. Atalanta): “Gasperini via? Non se ne parla. Anche Ilicic è intoccabile”
Articolo successivoColin Farrell: «Mi sono commosso guardando l’addio al calcio di Totti» (VIDEO)

12 Commenti

  1. Ma sta zitto, ma quale stella del calcio , non date false speranze a questo ragazzo, lasciatelo in pace e fategli fare la sua carriera e detto fra di noi il massimo a cui può ambire è essere un buon giocatore di una squadra media, niente di più, è già stato fortunato ad esser finito alla Roma.

  2. Le stelle nascono gia stelle. Sono predestinati non hanno neanche bisogno di aspettare del tempo. Il Capitano era il Capitano gia a 16 anni. Cr7,Messi,Maldini Baggio…..sono bastate una decina di partite per capire. Schick puo’passare da sega a mezza sega. Oltre il ragazzo non puo’fare.

  3. Può diventare una stella del calcio? Se giocasse al pari di una stella del calcio si ad oggi ha dimostrato solo di essere un grande bluff. Un giocatore anzi sotto la media che non ha mai dimostrato continuità e capacità di gioco ad alto livello riuscendo a malapena a fare il suo compitino. Può essere anche il pallone d’oro 2025 ma se non lo dimostra lo sa solo lui e nin serve a niente. Per una buona offerta la Roma farebbe bene a liberarsene perchè ad oggi è solo un peso e non un valore aggiunto.

  4. Non sarà forse perché la Roma brucia tantissimi giocatori per dare spazio a chi merita meno? Iturbe? Paredes? Florenzi? Credo che se un giovane e talentuoso per prima cosa bisogna lasciarlo libero di esprimere il suo talento nel suo ruolo e poi va preservato non gettato nella mischia fuori ruolo oppure quando le cose vanno male o peggio quando non recupera un infortunio come iturbe..

  5. Nel frattempo che dicono tutti che Schick e’ un talento,che puo’ diventare una stella del calcio ecc ecc,questo sono due anni che salvo rare eccezioni,non la becca mai!Qualcosa quindi non quadra,o chi lo dice e’ veramente convinto delle sue doti,e legge il futuro,o ci sta prendendo per il c@lo,da due anni,compreso Ferrero che ce lo ha venduto!

  6. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome