Silipo: “So che la Roma sta pensando di richiamarmi. Ma prima devo vincere col Palermo”

24
6083

AS ROMA CALCIOMERCATO – Andrea Silipo, attaccante del Palermo su cui la Roma però vanta ancora un diritto di riacquisto, ha rilasciato una lunga intervista al quotidiano Corriere dello Sport.

Il classe 2001 ha parlato del proprio futuro e del suo possibile ritorno a Trigoria, svelando come i giallorossi stiano pensando davvero di esercitare la recompra e riportarsi a casa il calciatore. Queste le sue parole al quotidiano sportivo:

“Il mio futuro ha il colore della speranza. Ora penso a chiudere la stagione nel migliore dei modi, capirete a cosa mi riferisco. Poi sono tranquillo perché navigo tra due società che amo: Roma, squadra del cuore, e Palermo dove mi trovo benissimo.

Il sogno è giocare in categorie sempre più importanti. So che la Roma sta pensando a richiamarmi, prima però devo vincere col Palermo. Vogliamo l’impresa“.

Fonte: Corriere dello Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteROMA-MANCHESTER UNITED, i convocati di Fonseca: out anche Villar, centrocampo Primavera
Articolo successivoDal preparatore atletico al match analyst: Mourinho porta il suo staff a Trigoria e rivoluziona la Roma

24 Commenti

  1. Silipo ha le movenze di Van Basten, la cattiveria di Ibra, il genio di Messi e la perseveranza di Ronaldo, il tutto con i piedi di Totti.

    Ora scusate, vado a prendere l’elicottero e vado a ritirare la Ferrari che mi aspettano in porto per salpare con il mio yacht da 45 metri.

    • Ah, pensavo che andavi a casa de Silipo a magna’ i bucatini che t’aveva preparato la madre de Silipo pe’ ringraziatte…

  2. Andrea Silipo viene dalla primavera della Roma ( ora a Palermo ) e vi posso assicurare che è un bel giocatorino …
    Ma qui si preferisce andare a prendere ragazzi all estero per far guadagnare i procuratori piuttosto che fare salire un giovane promettente dalla primavera !
    Speriamo che le cose cambino anche da questo punto di vista , FORZA ROMA

    • Per favore, questo è un altro malcostume da scardinare.
      Non tutti i primavera della Roma meritano la prima squadra. Anzi, quasi nessuno.
      Il problema è il terrore di molti all’idea che possa ripetersi un Totti bis facendoselo però scappare.
      State tranquilli che non ricapita e se dovesse ricapitare sarebbe sufficientemente forte da non mandarlo in prestito.
      Non ripetiamo gli errori fatti con Florenzi e Pellegrini (e credo ahimè pure Calafiori).

  3. Ma scusate. Io non vi capisco. Questo ragazzo ha detto che prima di pensare alla Roma, alla serie A, a Mourinho ecc. ecc. vuole pensare ai playoff col Palermo. APPLAUSIIII. O forse è meglio Giuffredi procura Veretout che con la Roma umiliata su tutti i campi minaccia sempre si andare al Napoli o chissà dove? O Kluivert dell’anno scorso col Barcellona? BRAVO SILIPO. Spero bene per te e per i rosanero.

    • Ma magari lo vendessero a Veretout, se non tirasse i rigori, e non si sa come sia possibile visto che ha i piedi fucilati, sarebbe uno Nzonzi solo con più corsa

  4. Non capisco tutto quest’astio nei commenti, è un ragazzotto romanista che sogna di giocare anche in prima squadra, poi magari sono gli stessi che si stracciano le vesti x Frattesi, Kolaziov o altri tifosi/ex-giocatori delle quaglie che o non vengono alla Roma o se vanno via di qua

  5. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome