Sirigu o Alisson, la Roma duella ancora con la Juve

5
706

sirigu

CALCIOMERCATO ROMA – Dopo essersi contese il brasiliano Neto, ora Juventus e Roma sono pronte a duellare di nuovo per un portiere. Anzi, per due: nel mirino di Sabatini e Paratici ci sono sia Alisson che Sirigu. Il primo, più giovane e di prospettiva, ha pubblicamente ammesso di essere corteggiato dai due club italiani. Il secondo, decisamente più esperto, è pronto a lasciare Parigi per fare ritorno nel nostro campionato.

Possibile a questo punto che i due club preferiscano non farsi la guerra, e “spartirsi” i due numeri uno. Al momento la Roma sembra in vantaggio per Sirigu: il portiere sardo, avvicinato dai bianconeri, avrebbe espresso la sua preferenza per la piazza romana, anche perchè a Torino avrebbe davanti uno come Buffon. Disposto ad attendere il suo momento invece il brasiliano Alisson, che a 23 anni può permettersi di aspettare qualche anno prima di prendersi un posto da titolare: su di lui la Juventus appare in vantaggio.

(Giallorossi.net, G. Pinoli)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSacchi: “I fischi dell’Olimpico? Segno di crescita”
Articolo successivoCittà contro e miraggio stadio: i giorni più duri di Pallotta

5 Commenti

  1. ma non era gia` preso dalla juve? ma come , ma allora tutti gli sms sulla notizia: juve soffiato allison alla roma, ma ma allora sono cazz..te si o no?

  2. È ormai paradossale che scrivono una cosa e il giorno dopo il contrario di quello mantenendo tranquillamente il loro lavoro e i loro privilegi acquisiti e non certo meritati…mi chiedo allora quale metodo di valutazione si attua per dare un giudizio su un giornalista??? Mi sfugge qualcosa….

  3. Pallotta si è reso conto che nell’ambiente romano ci sono parecchi psicopatici o furboni (cioè quelli che vogliono mettere ai posti di comando chi dicono loro) e li sta combattendo.
    Per lui sarà una battaglia molto dura, ma spero tanto che riesca a cambiare regime.

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome