ULTIME STADIO ROMA – A Tor di Valle, a due passi dall’ex ippodromo dove i privati vorrebbero costruire il nuovo stadio con annesso mega-complesso di uffici, negozi e alberghi, spunta uno striscione contro la sindaca: «Bye bye Raggi».
«Il progetto dello stadio è uno dei simboli del fallimento della Raggi, per questo oggi abbiamo portato il nostro striscione lì davanti», spiegano gli organizzatori del sit in di protesta per chiedere le dimissioni della sindaca. «L’11 maggio – aggiungono – saremo a piazza della Repubblica».
(Il Messaggero)
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Addirittura si è ridotto a questo il Messaggero! Scrivere su uno striscione messo da non si sa bene chi?
Ma ammazzateve cor gas voi, Calt@girone e tutti quelli che usano lo stadio per la campagna elettorale… siate maledetti in eterno!
Bye Bye Caltaricchione maledetto.
Affoga nelle lacrime amare.
La disperazione ti fa attaccare lo striscione!!!!!
Appena si farà lo stadio si attaccherà ar tram e tirerà forte ma molto forte.
scusate io non sono di Roma
ma quando questi fanno sti sit in, ma fare una bella contromanifestione?
Partecipanti solo giornalisti del Menzognero e loro amici e parenti.
Virginia vai avanti così i Romani sono con te. I soliti disfattisti di m…a .
È in corso una guerra contro lo stadio da parte dei palazzinari , cani rabbiosi che si vedono togliere l’ osso di bocca. Ma i veri romanisti che vogliono lo stadio devono farsi sentire altrimenti sembra che esistano solo gli oppositori
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.