Siviglia in testa alla Liga. Aleix Vidal: “L’assenza di Monchi? Per ora non si sente”

19
744

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Il Siviglia sta stupendo tutti: dopo otto giornate di campionato, la squadra si trova a quota 16 punti, al primo posto in classifica. Avvio di stagione sorprendente del club andaluso dove in estate ha fatto ritorno Aleix Vidal dopo una parentesi al Barcellona.

L’esterno spagnolo fu ceduto da Monchi nel 2015 al club blaugrana e lo stesso calciatore si è espresso sul suo ex direttore sportivo e su quanto incida l’assenza di quest’ultimo a Siviglia: “Se guardiamo alla classifica oggi non possiamo dire che ci sia stato un peggioramento – dice Vidal a eldesmarque.com -.

All’inizio abbiamo sbagliato un paio di partite. Ora, però, dobbiamo restare calmi e continuare a lavorare. Monchi ha dato molto al club, ora lavora per un’altra squadra ed è ancora presto per dire se la sua assenza si sentirà. Ad oggi, se guardiamo i numeri, penso che non si noti. Vedremo a fine stagione, ma lavoriamo tutti nella stessa direzione”.

Fonte: eldesmarque.com

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteULTIME DA TRIGORIA: Pastore migliora, ancora out De Rossi e Kolarov
Articolo successivoRimoli: “Alisson via da Roma per vincere”

19 Commenti

    • Da quello che si è visto da quando è arrivato, solo in Italia esistono 5-6 DS di pari livello o migliori di Monchi.

    • sono in totale disaccordo : ce ne sono almeno una trentina meglio di monchi qui sul forum poi bisogna contare i radiolari con un passato nel calcio che conta da far invidia a chiunque..non capisco perché abbiamo preso monchi e non uno di questi che ho nominato!!! 😉

    • aiuhaiuhaiuahiuahaiuhaiuhaa
      iuhaiuahiauhiauhaiuhaiuhaiua
      iuhaiuahiauhaiuhaiuhaiuahia
      no aspé, aspé….
      iuahiauhaiuhaiuahiauhaiuha
      iuahiuahaiuhaiuhaiuahiauha

      forza roma sempre

    • Appunto, non ricordo a memoria negli ultimi 20 anni un siviglia in testa al campionato spagnolo.

      Cacciamolo, questo presuntuoso

    • Certo che siete fantastici.
      La Roma che è arrivata in semifinale di CL “è quella di Sabatini”, andato via 1 anno e mezzo fa.
      Il Siviglia (temporaneamente) primo “non è quello di Monchi”, che è andato via 1 anno e mezzo fa, ma di quello che è arrivato dopo.
      C’è qualcosa che mi sfugge oppure le vostre palesi contraddizioni sono solo strumentali?
      No perchè, nel secondo caso, come dice Emilio Fede….Che figura de m…da!!

  1. Ahahahahaha un giocatore inutile, che ha dato qualcosa solo a Siviglia…è grazie alle squadre fatte da lui se hai fatto finta di giocare a Barcellona con Messi e co…

  2. Banega, Kjaer, Arana, Carrico, Muriel, Vazques, Aleix vidal, jesus navas, escudero, sarabia, nolito, ben yedder, mercado.

    Giocatori acquistati, o fatti ritornare (vedi vidal e banega) da Monchi al siviglia.

    Io penso che le parole di vidal (uomo simbolo della società) non siano contro monchi, ma semplicemente d’indifferenza obbligata in quanto è sotto contratto con il siviglia e non è giusto dire che chi se n’è andato ha costruito una squadra per vincere, cosa che fra l’altro non accadrà, è un ottima squadra con ottimi prospetti (vedi sarabia), ma non la vedo vincere la liga però da champions sicuro e ottimi risultati nelle coppe, come succede da moltissimi anni a questa parte.

  3. 8 partite 16 punti fatti…juve 8 partite 24 punti fatti..se giocava in Italia ers a meno 8 dalla prima.Se la Roma non gettava la vittoria col Chievo stessi punti fatti..ma di cosa parliamo?

  4. Il Sevilla ha 16 punti in 8 partite.
    La Roma ha 14 punti in 8 partite.

    La differenza è che da noi la Juve ne ha 24.
    Lì il Ral ha avuto la peggiore partenza dell’invenzione del calcio,
    e anche il Barça arranca un po’.
    L’anno scorso dopo 8 partite il Sevilla aveva 15 punti, ma era quinta.

    E l’anno prima ne aveva 16, ma era quarta.

    Ma qui sopra parlano parlano parlano parlano parlano…

  5. E si, perchè mo il Siviglia ce sta in testa e ce rimane…e vince pure lo scudetto. Ma quando la finite di sparare caxxate??? Monchi non vale un c…o, e certo…ne parliamo a fine campionato dove starà il Siviglia e dove la Roma…i conti si fanno sempre alla fine. Chiacchieroni.
    E comunque…sempre…sempre e solo Forza Roma!!!

  6. Il punto è quello. Io lo dico da mo. Se non cambia qlcosa nelle squadre sotto compresa la Roma il campionato italiano diventerà come quello scozzese… La Juve=Ranger G.siamo scivolati in una mediocrità impressionante!mancano i soldi raga!!! La Juve ce li ha. Le altre no.guardate il Chelsea… Cosa aveva vinto prima dell avvento di Abramovich?un tubo!!la Juve fa cosa gli pare xche economicamente sotterra tutte le altre!

    • Mettici poi che la crescita tecnica della Roma si è arrestata. Pallotta non è riuscito ad approfittare dell’assenza delle milanesi; adesso, da quest’anno, si dovranno fare i conti anche con loro per il secondo posto (oltre il Napoli).

  7. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome