Siviglia, senza Monchi è crisi: “Figura fondamentale, il suo addio è un problema”

14
653

I MEDIA SPAGNOLI RIMPIANGONO IL DS ORA ALLA ROMA – Dopo pochi mesi di assenza il Siviglia rimpiange già la partenza di Monchi. Il club andaluso non sta attraversando un momento positivo, avendo incassato addirittura dieci gol nelle ultime tre partite, e sia in campionato che in Champions la squadra vive un periodo poco fortunato.

I media spagnoli attaccano il nuovo direttore sportivo Oscar Arias, reo di non aver costruito una rosa all’altezza della precedente, e lo spettro di Monchi aleggia ancora sulla testa del neo ds: “Quello che in estate sembrava un cambio naturale nella direzione sportiva, si è rivelato solo un problema”, si legge sul portale “Fichajes.net”.

La perdita di Monchi grava sul Siviglia non solo per la gestione sportiva, ma anche perchè nel club ora sembra mancare una figura di riferimento all’interno della società: “L’attuale direttore sportivo della Roma non era solo abilissimo nel comprare e nel vendere” – spiega “El Decano Deportivo” – “La sua figura era fondamentale anche nell’affrontare tutti i problemi che la società poteva incontrare nel corso di una stagione”. E se in Spagna rimpiangono l’addio di Monchi, a Roma invece si sorride: l’avvento del nuovo ds sembra già molto positivo, con la squadra in piena corsa per campionato e Champions League e con una rosa a disposizione di Di Francesco finalmente molto ampia.

Giallorossi.net – G. Pinoli

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedente“ON AIR” – ROSSI: “Adesivi antisemiti? Gesto infame”, MELLI: “Agghiacciante”, GALOPEIRA: “Siamo nel 2017, ma che razza di insulto è?”, CATALANI: “E’ l’emblema di un paese incapace di punire i copevoli”
Articolo successivoConferenza DI FRANCESCO: “Karsdorp giocherà titolare. Schick deve ancora crescere. Adesivi antisemiti? Assurdo, anch’io mi sento Anna Frank”

14 Commenti

  1. Grande Roma, grande kolarov, grande monchi. E il bello deve ancora venire fra rientri qualche legno in meno e mesi di amalgama. Dai Roma

    • tranquillo che al primo rovescio (e prima o poi, è fisiologico che ci sarà) riuscirà fuori.
      questi non cambiano mai idea. restano solo in attesa di poterla rivendicare.

  2. Riccardinoooooooooo Riccardino. Io cerco Riccardino lo cerco e non lo trovo, lo cerco in ogni luogo..chissà dove starà. .taratatatatata’…

  3. Riccardo se deve essere cancellato dal sito
    Troppa vergogna
    Tanto so sicuro che quel pollo ci legge ma non risponde vista la grandissima figura di Torino Roma

  4. Macché oh ha fallito nella campagna acquisti: ha comprato kolarov a 5 ml, moreno a 5 ml, citazione mariolonica: solo questi acquisti sappiamo fare, dello stile che tanto che ce vo’. Poi ha comprato schick a 42 ml ben spalmati ünder potenziale campione, karsdorp, Pellegrini, Defrel, e vi sembra poco?

  5. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome