Skorupski: “Contro la Roma vinciamo noi”

14
694

skorupski-empoli

NOTIZIE AS ROMA – Lukasz Skorupski, portiere dell’Empoli, ha parlato in conferenza stampa a due giorni dalla sfida contro la Roma, sua ex squadra. Queste le sue parole:

Arriva la Roma, la tua vecchia società…
Sono molto contento che viene la squadra dove sono stato due anni, farà piacere ritrovare tanti ex compagni. Spero però di fare risultato, sono un giocatore dell’Empoli e devo fare il mio.

Sei migliorato molto…
Credo di aver fatto bene, ho avuto la possibilità di giocare. Ma i giudizi su di me devono darli gli altri. Sicuramente la fiducia che ho trovato a Empoli mi ha fatto bene.

Hai sentito qualcuno della Roma?
Ho parlato con alcuni amici, mi fa piacere ritrovarli.

Com’è l’ambiente di Empoli?
Ci troviamo benissimo, per noi è importante giocare e questo è un posto ideale. A Roma ci sono più pressioni, questo è un posto diverso. Fino a maggio sono un giocatore dell’Empoli, al futuro non ci penso.

Alla Roma è arrivato Spalletti…
Seguo la squadra e penso che la Roma sia forte, mi dispiace per Garcia ma questo è il calcio. E’ arrivato un grande allenatore, ho sentito che è di qui e credo che sarà una bella partita anche per lui.

Nelle ultime partite siete stati troppo nervosi…
Questa partita ci dovrà servire per tornare sulla strada giusta. Vogliamo tornare ad essere quelli che siamo stati prima della sosta, con la Roma vinciamo noi.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteAlex Zecca sorprende tutti: sarà lui l’erede di Sabatini?
Articolo successivoRoma, ora è la difesa al centro del villaggio

14 Commenti

  1. Se ci fanno perdere loro due spero di non vederli più con la maglia giallorossa è non mi interessa se paredes è un fenomeno oppure… faranno il loro mestiere però prima della partita potevano,soprattutto skorupsky,evitare questa spavalderia!

  2. Non fare l’eroe polacco irriconscente. ,tuo sai che dalle stelle. finirai. alle stalle? La tua squadra si fa” battere solo dalla juve perche siete squadra vassalle.della juve,in poche parole leccoidi in cerca di gloria contro la tua grande Roma Giuda.

    • Stavo qui in trepida attesa che arrivassi, visto che esisti solo per parlare del tuo innamorato. Finita la birretta, syn nieznane?

  3. Resta ad Empoli ancora per un altro anno di prestito come pattuito!!!!!!!!!!!!!!!!

    Non sei ancora un portiere da ROMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  4. Avete mai visto fare un fallaccio sui rubentini oppure su higuain tipo quelli che ha preso Totti nella sua carriera? MAI! ALTRIMENTI CHI SI PERMETTE FINISCE DI GIOCARE AD ALTI LIVELLI OPPURE si preclude la possibiita’ di diventare il padoin di turno. Avete mai visto un prestito o comunque un qualsiasi giocatore accostato al giro juve o in procinto di diventare GABBIONERO ( HO SCRITTO PROPRIO COSI) IMPEGNARSI COME QUANDO GIOCANO CONTRO DI NOI, manco se fossero una questione di vita o morte? MAI! senti a me skorusky sabato fatti ma cacata stile gol della Fiorentina in Europa League. pensa fessacchiotto che non sei altro forse puoi tornare e trovare la roma in Champions. Da buon intenditore poche parole..

  5. Bravo portiere ci tieni ad essere bravo contro la Roma ma cmq la realtà supera la tua illusione non ci saranno problemi per noi ma solo x te!!!!
    Vediamo chi ti bucherà x primo……..

  6. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome