Skorupski: “Se la Roma compra Szczesny non torno”

12
676

NOTIZIE AS ROMA – Lukasz Skorupski, portiere dell’Empoli, è stato intervistato da Sportowefakty ed ha parlato anche del suo futuro. Queste le sue parole:

Chi è il migliore, Szczesny o Skorupski?
“Lui ha chiuso 7 gare senza prendere gol, una in meno di me sebbene io abbia giocato due partite in meno. Ottimo, mi piace che entrambi abbiamo questi numeri. Sono orgoglioso che i polacchi possano eccellere. Non ho paura di essere recuperato da Szczesny. Anche il pareggio mi andrebbe bene”.

Possiamo dire che ci sarà un duello per la porta. Tu tornerai nella Capitale in estate mentre la Roma vuole comprare Szczesny
“Se lo compreranno allora il mio futuro non sarà a Roma e prenderò un’altra direzione. Voglio giocare, crescere e non tornare in panchina. Per cui andrei in un club che mi darebbe più possibilità di giocare della Roma. Per Szczesny è il momento di forma più alto”.

Al termine della stagione aspetterai per capire il tuo futuro
“Vedremo. Empoli è il posto ideale dove crescere ma non voglio più andare via in prestito. Voglio giocare in un club che lotti per le prime posizioni e soprattutto vorrei rimanere per più di un anno o due. Un altro prestito non è un’opzione”.

In Italia si dice andrai al Torino…
“L’ho sentito in tv e letto sui giornali. Ne ho parlato con il mio agente, che mi ha detto di concentrarmi solo sul campo e che tutto sarà più chiaro al termine della stagione”.

Il Torino andrebbe bene?
“In Italia è un club molto rispettabile. Una buona squadra. Ogni anno cresce e vuole giocare in Europa. Ha ambizione. Non mi dispiacerebbe giocare lì”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteConferenza SPALLETTI: “Ossessionati dalla Roma, non c’è spazio per i mediocri. Dzeko giocatore divino. Mercato? Serve uno pronto, ma i nomi fateli con Massara”
Articolo successivoCALCIOMERCATO ROMA – Dall’Inghilterra: pronta una super offerta per Bailey

12 Commenti

  1. Altro calcio,nel calcio di oggi il portiere deve essere innanzitutto alto.
    La Roma dovrebbe fare di tutto e di più,per riscattare Szczsney,ad oggi uno dei migliori portieri al mondo.
    Portiere che con le sue strepitose parate,ti da punti pesanti.
    Sia a Genova che a Udine,ha fatto delle parate impossibili,che ti hanno incanalato la partita sui binari giusti.
    Io un portiere così alla Roma,non me lo ricordo.

    • D’accordo sull’acquisto di Szczesny, ma Skorupsky non è proprio basso (1.87). Tra i due, comunque, non c’è paragone e, secondo me, anche Alisson è più forte.

  2. non avrebbe alcun senso venire come terzo portiere.
    vendere Alisson dopo averlo tenuto in panca significherebbe perderci dei soldi.
    quindi….. Ma è più probabile che Coso se lo riprendono, e dara 20 mln quando hai Alisson non ha senso. e Skor non vorrebbe restare neppure come secondo.:-)

  3. buon portiere e ottimo ragazzo, ma non scordiamoci che la roma le scelte le ha già fatte, sarà allison il portiere del prossimo anno, quindi non vedo cosa cambi per skorupsky visto che tanto non giocherebbe lo stesso

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome