Skriniar: “Schick è un grande giocatore, meriterebbe più spazio nella Roma”

15
687

AS ROMA NEWS – Hanno trascorso insieme una stagione alla Sampdoria, nei prossimi giorni saranno avversari in campo tra 3 giorni, quando in Nations League ci sarà il derby tra Repubblica Ceca e Slovacchia. Milan Skriniar ha parlato alla stampa ceca di Patrik Schick e della sua esperienza alla Roma.

“Abbiamo passato insieme una stagione a Genova, siamo molto amici e ci sentiamo spesso – le parole del difensore dell’Inter – E’ un grande giocatore, anche se non sta giocando molto adesso. Penso che meriterebbe più spazio nella Roma, è un giocatore intelligente e molto talentuoso, non è affatto scarso”.

“Se ha fatto bene a scegliere la Roma? Non saprei – continua –, lì comunque ha davanti Dzeko, sapete tutti che giocatore è. Anche se fa 2 gol, un allenatore non lo farebbe uscire all’80’, perchè vorrebbe una sua tripletta. Per Patrick non è una situazione facile ma è solo questione di tempo”

Fonte: isport.cz

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteMilan, colpo da 35 milioni: a gennaio arriva Paquetà
Articolo successivoZago: “Ecco i talenti brasiliani che consiglio alla Roma di Monchi”

15 Commenti

  1. Shick se deve da mette in testa che Dzeko è l’asso della Roma e lui il panchinaro, Skrinar portatelo all’Inter vedi se avrà più spazio a discapito di Icardi, ma che c’avete preso per la squadra lanciatrice di mezze tacche dove devono giocare per forza tutti sennò vanno in depressione ? In ogni squadra esistono gerarchie di reparto, ripeto, portalo all’Inter e vedi quanto spazio troverà là, non è mo perchè sta a Roma deve giocare per forza eh! Ci vuole umiltà le occasione le avrà senz’altro, ma questo spetta al mister deciderlo non a Skriniar dell’Inter, pensasse ai perdazzurri questo !

  2. Contrariamente a quanti pensano che Schick sia un Iturbe 2, ossia una pippa, io non lo credo affatto, ma penso che Schick sia un ottimo calciatore. Detto questo però, ritengo che ci siano delle gerarchie precise, che Dzeko sia titolare e Schick riserva, ritengo che DiFrancesco possa decidere bene come e quando far giocare Schick e quando schierare Dzeko, o eventualmente entrambi. Mi dispiace quando leggo da altri tifosi della Roma, che con Schick la Roma ha buttato 42 Ml, io (ripeto) non penso che sia una sola. Certo che in partite contro Frosinone, Spal, Chievo, Parma, un’occasione di far giocare questo ragazzo e dimostrare a tutti chi è e cosa sa/può fare gli vada data, altrimenti rimarrà sempre un mistero, piuttostochè un pippone o un campione.

  3. Skriniar fatti li caxxacci tua! L’unico colpevole per ora della mancata esplosione di Schick è lo stesso Schick. Se poi emergerà una realtà diversa lo giidicheremo. Ma farlo giocare non vuol dire risolvere i problemi. Anche a Madrid ha giocato. E non solo a Madrid.

  4. ….per me la verità sta in mezzo….de sicuro con un pizzico de fortuna e il gol del pareggio a torino contro la juve…avrebbe cambiato il giudizio su di lui…se le fatto parare con un uscita alla disperata del portiere!….prima de giudicare schik come una grande palla al piede me ripeto quello che me dicevo de dzeko il primo anno a roma me lo sarei sfanchettato de corsa…e lui giocava tutte le partite uguale…famogli per lo meno giocare 2 partite consecutive e poi giudicamo, anche perchè non so se è mia impressione ma dzeko sembra quest’anno che quanno gioca je rodono le chiappe….

  5. per me schifo e’ forte, se non avesse preso la traverrsa con il frosinone forse avrebbe fatto anche il secondo, hanche perche ha giocato molto con la squadra, secondo me oltre al posto di dzeko puo’ giocare come trequartista, lo vorrei vedete in quel ruolo potrebbe cucire bene il gioco insieme ha klaywert ha sinistra he under ha destra potrebbe inserisi bene he fare gol forsa roma

  6. per me schik e’ forte, se non avesse preso la traverrsa con il frosinone forse avrebbe fatto anche il secondo, hanche perche ha giocato molto con la squadra, secondo me oltre al posto di dzeko puo’ giocare come trequartista, lo vorrei vedete in quel ruolo potrebbe cucire bene il gioco insieme ha klaywert ha sinistra he under ha destra potrebbe inserisi bene he fare gol forsa roma

  7. non è “condannato” a sostituire solo Dzeko: l’anno scorso è sempre stato schierato sulla fascia, a volte con ottimi risultati (pur non essendo un’ala).
    Le ambizioni della squadra passano anche dai suoi piedi, ma deve “ritrovarsi” in tempi brevi

  8. A me sembra che manca solamente la personalità.. Secondo me schick è un gran giocatore con una tecnica che pochi attaccanti hanno.. Ma è un ragazzo.. Per rendere veramente ha bisogno di minuti.. Minuti che alla Roma non riesce a trovare (giustamente dico).. E lui si deprime.. Ed invece di entrare cattivo.. Entra spento.. Questo a mio avviso è il suolo grande limite.. E trovo seriemente ridicolo criticarlo a livello tecnico.. Quasi sempre e questione di testa.. Anche un giocatore esperto come Dzeko lo ha dimostrato il primo anno a Roma.. Ed anche Edin veniva massacrato anche se era evidente che la tecnica c’era.

  9. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome