SKY – Benatia, ancora tensione. Il giocatore non parlerà nel ritiro austriaco

9
561

Benatia-Roma

AS ROMA NEWS (Sky Sport) – Il giornalista Sky Angelo Mangiante, in colegamento dal ritiro della Roma a Bad Waltersdorf, parla della situazione Benatia. Un aspetto indicativo della tensione che c’è ancora intorno al giocatore è che neanche questa settimana il marocchino parlerà alla stampa. Nei prossimi giorni toccherà a Castan, Gervinho e Destro, ma Benatia invece rimarrà di nuovo in silenzio per tutto il ritiro austriaco.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCalciomercato Roma, Balanta verso il Galatasaray
Articolo successivo(Finale) ELTENDORF – ROMA: 0-5 (35′ Gervinho, 68′ aut. Nemeth, 78′ Totti, 80′ rig. Totti, 82′ Somma)

9 Commenti

  1. Angelino a noi non ce ne frega un c….o se il marocchino sta zitto. Dopo il vomito di maggio l ingrato deve stare zitto e lavorare. Se ci porta Il suo menestrello 40 milioni va dove vuole se no resta e fa il professionista al 200% se no ogni martedì deve andare dal carrozziere per la macchina. Ha firmato per 5 anni e dopo dieci mesi per tre quarti di ottimo campionato vuole 4 milioni,solo perché il menestrello ha promesso agli inglesi che lo portava a prezzo di saldi. Poi di difensori giovani e forti ne trovo altri cinque. Chiriches manolas belanta ecc. e ci compro un pezzo da novanta in attacco o mi prendo un vecchietto fuoriclasse per vincere subito che si chiama Samuele……..poi ve lo dice lui se è vecchio! ,

  2. Ora, la conclusione che se non viene intervistato significhi “tensione” è una deduzione molto arbitraria. Con tutto il rispetto per il giornalista.

  3. in questo momento lasciamo il calciatore tranquillo poi vedremo se andra’ via meglio che non parli se si devono dire cose impopolari…..

    • Commenti razzisti, così come quelli violenti o particolarmente volgari, non sono assolutamente ammessi. Se ce n’è sfuggito qualcuno, chiediamo scusa e provvederemo a rimuoverli.

      Con l’occasione vi invitiamo ad essere per primi più “responsabili”, evitando di usare parolacce o messaggi troppo “forti” che ci costringono ad un’ulteriore lavoro di moderazione.

      Vi ringraziamo per la collaborazione, e sempre forza Roma!

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome