AS ROMA NEWS (Sky Sport) – Ha fatto molto discutere il video mandato ieri da Sky Sport per prendere in giro gli attaccanti della Roma. Il direttore Caressa ha voluto spiegare la scelta di mandare in onda la clip, non volendo assolutamente ledere l’immagine dei giallorossi: “Stavolta sono rimasto sorpreso da questa cosa. Spieghiamo cos’è successo: facciamo una trasmissione differente la domenica mattina dalle 10 alle 12, dove cerchiamo di far sorridere. A volte ci riesce a volte no. Come può essere serio De Grandis che si presenta con la tazza di Winnie Pooh? Parlavamo dei dati negativi della Roma in attacco e abbiamo messo il video di The Walking Dead. Ma secondo voi, può essere una mancanza di rispetto nei confronti della Roma? Nelle stesse due ore l’abbiamo fatto anche con il Milan. L’abbiamo fatto anche sul pullman del Parma, ma anche su Alonso. Capisco che questa cosa su internet sia stata decontestualizzata e siano stati mandati solo quei venti secondi. Se ho offeso qualcuno, mi dispiace ma era solo un modo per scherzare. Può essere benissimo che la mia battuta non facesse ridere. Se non riusciamo più a scherzare sul pallone, chiudiamo tutto. Mi sembra strano che poi a Roma, che è la terra delle battute “cattive”, sia stata presa così. Ma vogliamo solo cercare di essere più leggeri. Se vi va, ci guardate. Non bisogna pensare che lo vogliamo fare con cattiveria. Prenderemo in giro la Juve, il Milan ecc. Se ci levate anche questa libertà di scherzare, siamo finiti. Che difficoltà può avere la Roma nel mandare in onda gli zombie? Ripeto, mi dispiace, non volevo offendere nessuno ma non pensate che sia una cosa strumentale contro i giallorossi. Abbiamo parlato con la Roma e l’hanno capito”.
GUARDA IL VIDEO DELLA REPLICA DI CARESSA


sommergiamoli di email ironiche su quanto sono m@@@a i giornalisti vediamo se sono sempre della stessa idea: se non si può ironizzare sulla stampa…
fate ride solo voi stessi e qualche scemo come voi…..buffoni e prezzolati rubentini…
mai con ski.
daje roma
Apparte che non fa ridere per niente, ma si facessero i ca**i loro sti cog***ni
Togliete il calcio da sky ……………. sti pagliacci manipolati da qulacuno……….
E’normale che i servi della gleba dei mezzi d’informazione ti deridono, non aspettano altro….se i nostri cari fuoriclasse si fossero degnati di far onore allo stipendio e di rispettare i tifosi staremmo in un’altra posizione di classifica e sti 4 deficienti mediatici ti avrebbero rispettato un po di più!!speriamo che si ricordino del video stasera e giovedì…I nostri campioni…ma de che!??!de che?!?!?!
MA DAI RAGAZZI SE CE LA PRENDEIAMO PER STE CA@@ATE SIAMO APPOSTO !!
PRIMA COSA CARESSA E STRA TIFOSO DELLA ROMA !!
SECONDA COSA , DUE LUNEDI Fà C’ERA ROMA -JUVE E CARESSA DISSE CHE TIFAVA ROMA PERCHè SI SAREBBE RIAPERTO IL CAMPIONATO E SOPRATUTTO FACEVA LA TELECRONACA DI QUELLA PARTITA QUINDI DAI SMETTIAMOLA!!!
Cosa aspettarci da dei lecca**lo patentati stipendiati dall rubentus?
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.