Destro, la Roma rifiuta due offerte del Milan. L’agente: “Situazioni importanti che potrebbero svilupparsi”

8
553

destro

CALCIOMERCATO ROMA (dailystar.co.uk) – Rifiutate due offerte del Milan per Destro: la prima è stata per il prestito con diritto di riscatto, la seconda prevedeva il trasferimento a titolo definitivo da 12 milioni di euro: i giallorossi dicono di no perché rispondono con una richiesta di 22 milioni. (Tuttomercatoweb.com)

—————————

Nonostante l’arrivo di Diego Costa e il ritorno di Didier Drogba, Jose Mourinho è intenzionato a rinforzare il reparto offensivo del Chelsea: Mattia Destro, valutato 25 milioni dai giallorossi, è in cima alla lista dei desideri del tecnico portoghese. L’agente dell’attaccante, Claudio Vigorelli, ha dichiarato: “Non posso negare che Mattia sia al centro di situazioni importanti che potrebbero svilupparsi”. “Più Milan o Chelsea? Il mercato è imprevedibile, questi sono i due club interessati a Destro. Mourinho lo ammira mentre il Milan potrebbe fare dei passi in avanti molto presto. (dailystar.co.uk)

—————-

Come riportato da Sky Sport 24, mercoledì sera avrà luogo un incontro ad Arcore tra Silvio Berlusconi, Galliani e Inzaghi per capire il budget a disposizione per l’attaccante. La Roma vuole 25 milioni mentre il Milan vorrebbe prendere il giocatore in prestito con diritto di riscatto per un totale di circa 17 milioni. Jackson Martínez costa tanto (30 milioni) ma potrebbe chiedere uno sconto per andare al Milan.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSport Mediaset: è fatta per Basa, al Lille circa 4 milioni. Ma i francesi smentiscono
Articolo successivoDalla Grecia: Manolas è della Roma, affare da 15 milioni. Stasera l’annuncio.

8 Commenti

  1. Il Chelsea è una squadra ricca e Mou è una che di giocatori forti se ne intende e guarda caso vuole Destro , solo noi a Roma non capimo un caxxo se lo cediamo

  2. Hanno rotto le palle con sondaggi e intrallazzi vari pareri anche da porci e cani spero che la roma faccia quello che ritenga giusto solo per un obbiettivo il rinforzo della squadra,e che non abbia mai ascoltato questa spazzatura giornalistica che serve solo per riempire la testate in agosto Forza Roma

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome