LA FIRMA ARRIVERÀ A FINE STAGIONE – Alisson rinnoverà il suo contratto con la Roma e vedrà ricompensati i suoi interventi miracolosi. Stando a quanto riferisce l’emittente satellitare Sky Spot, il portiere brasiliano firmerà il prolungamento che arriverà fino al 2023.
Alisson guadagnerà almeno il doppio di quanto percepisce attualmente: passerà quindi dal 1,5 milioni a oltre 3 milioni l’anno. La firma scatterà a fine stagione, quando la Roma avrà raggiunto ufficialmente la Champions e potrà concentrarsi sul mercato.
La stagione strepitosa di Alisson ha fatto schizzare alle stelle il valore di mercato del brasiliano. Sia la Roma che il calciatore però sono convinti di proseguire il matrimonio e di non cedere alle offerte che arriveranno in estate. Per Di Francesco sarà una conferma importante nella rosa del prossimo anno.
Fonte: Sky Sport
E uno.
Numero 1.
e chi so sti due spollicioni?
poracci.
Dajee cominciamo a cementare sta squadra! Forza Roma!
Ottimo
Ragazzi Buongiorno!
Sky sport ha cominciato a dire che la Roma potrebbe vendere Under. Non so come chiamarli.
FORZA ROMA
Per ora è una non notizia, un trionfo di condizionali. Qualora si avverasse, sarebbe un ottimo viatico per il futuro. Credo che da Alisson, Manolas, Nainggolan e Dzeko occorra ripartire. Per tutti gli altri sono valutabili situazioni di opportunità.
verba volant
scripta manent
Guai a vendere Allison, col contratto rinnovato o meno.
Pallotta si è un po’ ripreso quella considerazione di presidente tifoso, ma sarebbe inammissibile vendere il miglior giocatore che abbiamo-
Non si pensi che il tempo cancelli il passato. Ora i migliori giocatori della squadra devono tutti rimanere e ne devono essere aggiunti altri.
Che bello se sentissimo direttamente da Pallotta la conferma di questi intenti e il proposito di vincere lo scudetto il prossimo anno.
Concordo con Chico, sono i pilastri della squadra, il blocco da qui diramare tutto il resto dell Impalcatura per costruire una compagine solida. Bloccarli assolutamente !
cui*
verba volant
bolletta ACEA purent..EH EH EH..
……….GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO……….si fa la ROMA, stavolta me lo sento davvero !!!!! caro monchi confermace il portiere e il centravanti e fai come ti pare…..carta bianca
D’accordo con Chico
fermo restando che la Roma non ha avuto ne da Shick ne da Defrel ne da Karsdorp nessun aiuto visto che per un motivo o per l’altro non hanno reso a dovere.Detto ciò bisogna fare qualcosa per la manovra offensiva perche oggettivamente l’equazione squadra chiusa tanti problemi deve finire.Non so se il problema e tattico pero qualcosa va fatta…in Italia serve gente che salta l’uomo per dire insomma non saprei dare consigli per l’acquisto pero abbiamo sofferto troppo le squadre che si chiudono.
Scusate
Senza offesa per nessuno
Ma tre milioni per Alisson
Sembrano pochi per il portiere che è
Io darei molto di più
Essendo un top player ci vogliono almeno 4/5 milioni
Senza offesa per nessuno
Sempre senza offesa ma perché ne vuoi cacciare di più se a lui vanno bene 3?
Speriamo bene, Alisson Manolas Ninja e Dzeko sono e devono essere i pilastri di questa squadra, con loro sicuramente Fazio Karsdorp Kolarov Schick e Under.
Io a quelli citati aggiungerei tranquillamente Elsha e Perotti che sulla fascia sinistra, alternandosi a seconda dei periodi di forma, vanno bene senza doversi inventare nulla. Tra i trattabili resterebbero quindi, e senza offesa, Strootman e Pellegrini (peraltro con clausole), eventualmente Florenzi e naturalmente Defrel, Peres, Gonalons e Skorupski; Silva non credo venga riscattato. Sempre secondo me Gerson,Capradossi,Tumminello e Antonucci,da valutare per possibili prestiti. De Rossi ha un altro anno di contratto.
Sinceramente sulla sinistra vorrei un giocatore ancora piu forte di ElSharawii e Perotti con uno dei due che potrebbe salutare. Pellegrini comunque per me è da tenere, l’ho dimenticato.
Wow in pratica guadagnerà come il secondo portiere del Bayern, si proprio lui quello della papera clamorosa in semifinale contro il Real.
Se le cifre sono quelle le prime 3-4 di ogni campionato estero di livello potrebbero offrirgli tranquillamente il doppio.
Il discorso sui credibili trova il tempo che trova. Nel senso che di questa rosa mi piacciono tutti, forse giusto Defrel e Perotti non mi emozionano (preferisco El Shaarawy). Gerson è un giocatore che ha bisogno di giocare molto, perché le qualità per essere un grandissimo centrocampista le ha, ma manca di responsabilità ed esperienza e forse un prestito in una squadra tipo Atalanta o Bologna sarebbero ideali (Gasperini lavora bene con i centrocampisti). Peres è il classico “è bravo ma non studia”, perché tecnicamente e fisicamente sarebbe un top, mentalmente un cretino.
Sarebbe il primo passo verso un concreto ragionamento di rafforzamento della rosa della Roma. Ci deve essere un gruppo di partenza su cui puntare e a cui aggiungere nomi/giocatori che ne rinforzano il potenziale in campo. La prossima stagione deve ritrovare un gruppo che sappia guidare i nuovi ed essergli di riferimento. Rismontare tutto porterebbe a perdere mesi a ricreare ambiente e mentalità e probabilmente buttare nuovamente la stagione. Questa è la stagione per costruire una Roma vincente!
Io ero di quelli che non credeva a Mr. Di fra. Ho sbagliato e chiedo scusa. Pur avendolo fatto sempre in termini civili, l ho fatto e chiedo scusa a lui e a chi lo credeva. Se potessi offrirei una bevuta a tutti voi fratelli Romanisti e 4 calci in cxxo ai laziesi. Sempre forza ROMA
Bravo Amun, ti fa onore riconoscere di aver sbagliato.
La maggioranza invece spala merda salvo poi saltare sul carro del vincitore azzardando pure un “l’avevo detto io!”.
La coerenza e l’onestà sono merce rara.
Ragazzi, se queste cifre sono vere, Alisson diventerà uno dei portieri più pagati al mondo (in piena top-10).
Guadagnerà quanto Ter Stegen (3 mln) e il doppio di Navas (1,6 mln), giusto per citarne qualcuno.
Non credo si potrà lamentare (o almeno spero).
Mi dispiace caro Alisson ma ieri sera le grandi menti di gr.net hanno sentenziato.
Tu non puoi giocare con la Roma perché pari. Se tu stai in porta e pari la Roma non prende gol e per le grandi menti questo non va bene.
Caro portiere, pagato per parare è ora che ti trovi una squadra per non parare.
Care cose.
Sei fastidioso come un quadro di picasso.
la grandezza di Alisson si può riassumere nel “quasi” autogoal sventato ieri sera, dimostrando una reattività a dir poco fuori dal comune. Le vittorie sofferte sono passate sempre dai suoi guanti, è troppo decisivo e redditizio per essere ceduto.
Ormai è un’icona, un’immagine “vincente” (senza dimenticare la sua nazionale)… perciò ho l’impressione che, esclusivamente per lui, in società chiuderebbero un occhio anche se la richiesta fosse superiore ai 3 milioni annui.
I veri traguardi nascono così
oggi sky parla bene quindi fonte attendibile…
considerando che le vere cifre e dettagli per adesso lo sanno solo loro, cosi come per Florenzi, le cifre indicate sembrano relativamente basse, di conseguenza se fosse vero sarebbe un’ottimo rinnovo, anche perchè, come detto anche da DiFra ieri, Allison ricopre 2 ruoli, anche quello di libero… cmq sia visto il finale di stagione cè da stare abbastanza tranquilli che un’accordo si troverà, la futura ASRoma non può prescindere da un portiere forte che dà tranquillità alla difesa e sa anche uscire, un’accordo per me da trovare prima del Mondiale, dopo il quale le offerte rischierebbero di salire esponenzialmente…
Dategli quello che chiede.. mettete sotto contratto tutta la famiglia.. la forza di questo marziano ancora non è completamente espressa
Sono d’accordo Evangelista….Date ad Alisson quello che chiede, mettete sotto contratto tutta la famiglia il cane e il gatto con croccantini e scatolette a volontà……E’ il Portiere più Forte del Mondo! Becker Numero Uno!
Notizia che indubbiamente fa piacere e dimostra come la ns. Societa’ lavori in silenzio e senza farsi troppa pubblicita’ . Si tratta del primo passo verso la costruzione di una rosa sempre piu’ competitiva per continuare quel percorso di crescita sportiva che era nelle intenzioni della proprieta’ statunitense gia’ sette anni orsono…