Sky Sport: “Barella ha scelto l’Inter, la Roma vira su Veretout”

48
1328

CALCIOMERCATO AS ROMA – Nicolò Barella vuole solo l’Inter. Nonostante le parole del presidente Giulini, che annunciava l’accordo con la Roma, il centrocampista del Cagliari – riporta Sky Sport – attraverso il suo agente ha confermato ai dirigenti nerazzurri e a chi sta lavorando all’operazione la sua decisione.

La Roma è a conoscenza di questa scelta e per questo avrebbe già deciso di rivolgere altrove le sue attenzioni.

I giallorossi avrebbero infatti già fatto un rilancio per Jordan Veretout della Fiorentina: proposti tre milioni di ingaggio, superando quindi il Milan.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCALCIOMERCATO ROMA LIVE! Tutto il mercato giallorosso minuto per minuto
Articolo successivoLa bandiera Conti allunga: altri 3 anni in giallorosso

48 Commenti

  1. Speriamo non sia vero… il Conte bis sarebbe una seconda umiliazione,anche se questa società ci ha abituato a cose ben peggiori.
    Peccato perché il colpo sarebbe eccezionale.

  2. È la naturale conseguenza di un mercato sriteriato degli ultimi 2 anni i giocatori si sentono alla Roma pacchi postali e ci vorra del tempo prima di recuperare credito spiryivo agomistico e di stabilità

    • Strano che scrivi qua sopra. La Roma è sempre la ROMA. La rometta sta nei sogni dei poveri aquilotti rosiconi.

    • Questo avviene non perché la società non ha i mezzi. Ma avviene perché siamo riusciti a dare e ci metto pure Totti una immagine di squadra lacerata da intossicazioni e lacerazioni profonde.
      Questo spaventa più dei bilanci.
      Noi ci stiamo autodistruggendo. Ci sono persone che parlano di stadio vuoto o che hanno ormai un tale odio per la società da preferirlo al successo della squadra.
      Tutto questo sta generando una negatività contagiosa. Fino ad un anno fa la roma non aveva mai incassato un no sul mercato strappando fior di giocatori a squadre anche più titolate. Schick, Iturbe, Lamela, Salah etc.

    • Non vedi l ora di prendere 3 palloni perché quella è la fine, purtroppo. Squadra di merxa grazie ad un presidente di merxa

  3. Non vi preoccupate!
    Ora la società super di Jim e Franco farà chiamare Barella da Totti e De Rossi per fargli capire cos’è la romanità e cosa vuol dire giocare per la Roma!

    sfrutteremo i campioni,i nostri simboli,la nostra storia.

    • L’AS Roma di questi tempi la pubblicita’ se la fa da sola senza scomodare capitani vari.

    • Non c’entra nulla,Barella ha l’accordo con l’Inter da Marzo,l’Inter giocherà la Champions,c’è un allenatore come Conte ed è la squadra con maggiori prospettive viste le potenzialità economiche.Se si può provare a convincere Barella,più difficile convincere il procuratore che,se si è impegnato con Marotta,rispetterà l’impegno visto che gli converrà continuare a lavorare con l’Inter,inoltre,essendo anche il procuratore di Nainggolan potrebbe far ammorbidire la posizione del club nei confronti di Radja .Barella è molto legato a Nainggolan e non ha bisogno di ascoltare le parole di Totti,se Nainggolan parla bene di Roma e della Roma,non parla bene della società.Barella,comunque,non ha rifiutato la Roma,ha rifiutato il Napoli,ad esempio,ma l’Inter è la prima scelta!

  4. Peccato, avremmo risolto 2 problemi, avremmo preso un ottimo centrocampista di quantità e qualità e ci saremmo tolti defrel… Ora defrel chi se lo prende?

  5. Ancora a dare la colpa al Capitano? Che si scrive con la C maiuscola. Sparlotta e combriccola hanno distrutto tutto ciò che potevano distrugge e mò la colpa de sto schifo è di Totti???? No vabbè, voi non state bene proprio per niente. Capitano quanto manchi alla Roma, spero tornerai presto a casa tua, l’As Roma

  6. Ma fatela finita massa di piagnoni senza fine. .nel calcio mercato funziona cosi. Da sempre vale la volontà del giocatore. Solo che voi piagnistei senza ritegno, le nostre cessioni le fate passare come La società Roma cattiva manda via giocatori che non vogliono andarsene. LO altri che scelgono altre squadre, in questo caso L’INTER. Come un fallimento nostro. La Roma ha dimostrato che la volontà ci sta, ha offerto 50 mln . 3,5 al giocatore. Il cagliari ha accettato. che ca**deve fare di piu’mettersi a ??Barella sceglie l’inter. Perché teneva già un accordo da 20 giorni.Perché forse vuole giocare la champions. Sempre laziali troll da 4 soldi permettendo.

  7. Mi sa che a Pallotta lo rifiuta pure il cane di famiglia se non se lo è già venduto.Ormai è un dato di fatto che a Roma non vuole più venire nessuno (se non giocatori appena discreti ma con richieste economiche notevoli) e non certamente per colpa di De Rossi o Totti.
    Sono curioso di vedere se anche Veretout ( solo un buon giocatore non certamente un crack) non preferisce il Milan pur senza coppe europee,
    Evidentemente la Roma di Pallotta non offre garanzie o prospettive e nell’ambiente si sa perfettamente.

  8. Ma chi è aahahahahahah un toppe pleyer ajahahagahaha manco pe niente FATELA FINITA DE PIAGNE PE QUESTI
    .
    Sotto con ORIAL MANGALA che da subentrato all’italietta u21 nn gli ha fatto capire NIENTE, 5 milioni e lo prendi, bisogna saper riconoscere il talento non cavalcare l ‘onda di nomi… veretout barella, squadre in lotta salvezza che vendono giocatori a 30/40/50 milioni…. SVEJA PETRACHI SVEJA.
    Mangala per il cc Haller pee l’attacco scambia in prestito schick con weigl del b.Dortmund o con A.Silva, prendi il terzino Rumeno MANEA oquello della Francia destro che gioca col psg (uscito lui la francia ha preso 3 gol) e spendi
    BENE sulla difesa, pija Romero e gli dai Defrel e jj con soldi alla Samp.
    DAJE.
    Ciao Barè , nun tho mai desiderato.

  9. Io posso comprendere gli attacchi a Pallotta, posso comprendere l’insoddisfazione per la mancanza di trofei, posso comprendere anche la rabbia per alcune figure pessime che più volte questa società ha fatto fare alla tifoseria, ma io vedo TIFOSI ROMANISTI, contenti, perché giocatori forti dicono no a Pallotta, ma a questi tifosi dico, che non dicono no solo a Pallotta, dicono No alla Roma, ed onestamente non voglio chi dice no alla mia squadra, e mi vergogno a leggere tifosi contenti della cosa.. In oltre, per una volta che si stavano spendendo tanti soldi.. Per un top, c’è poco da essere felici, Barella e senza dubbio un top, anzi ancora non è considerato tale solo perché non ha dimostrato nulla in una grande piazza, ma lo farà, spero con tutto il cuore che questa notizia sia una…

  10. Totti ha detto solo banali verità che nessuno potrà mai negare e mai nessuno in società ha mai detto il contrario a Totti gli rode il culo perché lui voleva contare ma non avendo conoscenza del mestiere non godeva della fiducia del presidente che fino a prova contraria e lui quello che conta e non capisco perché solo a Roma deve contare Totti e non chi mette i soldi..Totti si e comportato da bimbo viziato e per me e giusto che sia andato via lui e de rossi

  11. La Roma potrebbe aver aiutato il Cagliari, cioè si è messa in mezzo per far vendere ad un prezzo più alto il giocatore. Sembra che è da un mese che il giocatore ha scelto l’inter che,forte di questo, offre due spicci. Bravo il Cagliari se l’Inter non soddisfa le sue richieste barella può scegliere o il Cagliari o la Roma. Punto

  12. Sicuramente Barella è forte, non vuole venire, peggio per lui, petrachi negli ultimi affari mi sta piacendo, se l’Inter vuole dzeko cacciare 20 cucuzze.

  13. Detto sempre che Cl e soldi fanno gola Quindi, nessuna lamentela
    Attendo ancora l’ufficialità, però me l’aspettavo Per quello ieri non ho commentato
    Mi dispiace perchè se pur il suo carattere non mi convinceva, lo reputo un buon giocatore. Però almeno stavolta, (al contrario di alcuni) non me la sento proprio di puntare il dito contro la Società In quanto sono dell’idea che di piu’ non si poteva offrire
    Chi critica o denigra, per me è in malafede?
    Ribadisco:
    Un pò le chiacchere a vuoto da parte di coloro che hanno se ne sono andati, un pò la volontà del giocatore, era logico che finisse cosi
    Da una parte meglio cosi’ Chi non è convinto…
    ???Sempre Forza Roma???

  14. Ovviamente vorrà giocare la Champions. La Roma la sua offerta ottima l’ha fatta. Comunque se lo prendeva non sareste stati contenti lo stesso, perché già vi lamentavate dell’ingaggio… Non state tanto bene, tornate alla pastorizia formellese.

  15. Tutte caxxate giornalistiche, fino a ieri scrivevano che Barella doveva decidere in 48 ore, v 10 minuti dopo scrivono che ha già deciso….. attendiamo e vediamo, tuttavia 50 milioni per Barella sono uno sproposito, per cui se non arriva non è un dramma, prenderemo qualcuno più forte

  16. Io proprio non riesco a capire. Sarà che non capisco di calcio. Un polverone per un buon giocatore, 50 mln…………hai scelto l’Inter, in qualche modo c’è la faremo a sopravvivere, in Francia è pieno di barella e li paghi meno della metà.

  17. Avrà pure scelto l’Inter, come del resto karsdorp ?

    I giornalisti non si rendono conto di una cosa, cioè che le società non contano 0.

    I giocatori soprattutto a 20 anni non possono dettare legge.

    Se è vero che con l’Inter il Cagliari è in alto mare, dubito che faccia Pippa e accetti una mezza offerta tutta da definire.

    Tra l’altro il ragazzo è tifoso del Cagliari, dubito che farebbe uno sgarbo a squadra e città, la sua città.

    L’Inter non rilancia perché è presa dai numerosi riscatti (eh si, li compra tutti così ma poi i nodi vengono al pettine), e se non vende icardi la vedo dura a comprarne altri.

    • Leo 72 infatti non ci sono ragioni, andrà all’Inter come Manolas ha preferito il Napoli e tanti altri in passato. Altri programmi, altre prospettive,altre garanzie. Pallotta può solo garantire che se durante la stagione si dovesse esprimere al meglio, prende e se lo plusvalenza come un pacco.I giocatori oltre ai soldi, soprattutto quelli giovani ma già affermati ovviamente preferiscono squadre con grandi allenatori e garanzie di competitività. Inutile,ammesso che siano vere, fare queste offerte ben sapendo che sarebbero rifiutate giusto per far vedere che la Società è attiva,si muove e vuole anche investire; naturalmente palle buone solo per i……….non completo lo sapete già a quale categoria di tifos mi riferisco.

    • Romano perché i nostri commenti anche dopo dieci anni di Zeru Tituli e la vergognosa ldebacle di quest anno non piacciono ? I tifosi della Roma mi ricordano molto il concetto di Parco Buoi con cui Pallotta si diverte. Ogni anno ripropone il solito copione di nuovi ciclo vincente, con allenatore e giocatori sempre più scarsi e con la vendita dei giocatori migliori eppure funziona. Le bon potrebbe scrivere un nuovo capitolo sul comportamento ottuso delle masse, purtroppo è morto.

  18. A prima vista potrebbe sembrare la volpe che non arriva all’uva,ma in realta’ se si riesce a prendere Veretout,credo che sia la cosa migliore,lo reputo piu forte,di Barella con piu esperienza,e fisicamente piu prestante.Barella in prospettiva e’un giovane interessante,ma secondo me ancora troppo sopravalutato.Tra l’altro mi sembra che Veretout,veda di piu’ la porta,i gol di Barella invece sono eventi rari!

  19. Mah…aspetterei l’ufficialità prima di fasciarmi la testa. A me questi articoli sanno solo di circa…vedremo. Forza Roma sempre e comunque!!!

  20. Sempre la stessa storia

    Ma secondo voi , mi rivolgo in particolar modo ai fessacchiotti , di chi è la colpa se la AS Azienda non ha nemmeno un BRICIOLO di appeal nei confronti di allenatori e giocatori ?

  21. Il vostro è un problema grave: soffrite di mania di persecuzione, vi vedete accerchiati dal nemico e umiliati per qualsiasi cosa. La Roma sta provando ad inserirsi in una trattativa che l’Inter ha iniziato da un anno, se ci riesce, bene, altrimenti con serenità si va su un altro calciatore. Forza Roma.

  22. Ormai la Roma non è più una società ambita. E come potrebbe esserlo dopo tutto quel che si è visto nell’ultimo anno ?
    Da noi solo allenatori e giocatori di seconda fascia….il meglio va altrove.

  23. Che felicità i vari Tafazzi odiatori.
    Ogni sconfitta della Roma sul piano sportivo, mediatico, di immagine per loro è gioia pura, godimento, sollazzo.

    Che brutta vita che fate. Poveretti.

  24. Se ci fosse stato ancora Totti lo avrebbe convinto. Una sua telefonata e il piscialetto sardo si sarebbe sciolto come neve al sole…. Ma dico io, era così difficile convivere col pupone?

  25. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome