SKY SPORT: “Il Benfica vuole Bruno Peres, si tratta. Monchi chiede 13 milioni”

59
1127

MONCHI SPARA ALTO, C’E’ ANCORA DISTANZA TRA I CLUB – Proseguono le voci che vogliono Bruno Peres lontano da Roma in questa sessione di mercato. Secondo quanto riferisce Sky Sport in questi ultimi minuti, starebbero continuando i contatti tra il Benfica e i giallorossi per arrivare alla fumata bianca. La distanza tra le parti sarebbe però ancora parecchia con i capitolini che vorrebbero ricavare circa 13 milioni dalla sua cessione.

……………

ANCHE I TURCHI SUL TERZINO, SCATTA L’ASTA? – Corsa a due per Bruno Peres. Dopo la notizia di qualche minuto fa lanciata da Sky Sport circa il forte interesse del Benfica per il terzino, ora anche il Galatasary sembra inserirsi nella corsa al terzino brasiliano. Il giornalista della Gazzetta dello Sport, Tancredi Palmeri, ha parlato di contatti in corso tra la Roma e il club turco per Bruno Peres: e chissà che non si apra addirittura un’asta per l’ex granata, sempre più vicino ai saluti.

…………..

IL TERZINO BRASILIANO FARA’ POSTO A UN NUOVO ACQUISTO – La notizia era nell’aria, ora arrivano le prime conferme: Bruno Peres è vicino ai saluti, con la Roma che potrebbe molto presto fare cassa con la sua cessione per poi investire quei soldi su un nuovo terzino destro.

Stando a quanto riferisce Sky Sport in questi minuti, il Benfica fa sul serio per l’esterno brasiliano, ormai sempre più ai margini della Roma, e ha avviato una trattativa con Monchi per il calciatore ex Torino. A questo punto è probabile che il giocatore possa salutare nel corso di questo mercato invernale, permettendo al ds di tornare sul mercato per rafforzare la rosa.

Fonte: Sky Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCALCIOMERCATO ROMA – L’agente di Barella e Nainggolan a Trigoria per parlare dei due
Articolo successivoTotti acrobata al magico show

59 Commenti

    • Guarda pure se non arrivasse nessuno, sarei contento. In ogni caso c’è Emerson che può giocare a destra. Ma BP più sta nella Roma più rischia di perdere valore, meglio disfarsene il prima possibile.

    • cioè saresti contento di avere come terzini kolarov (over30) e florenzi (che terzino non è) e palmieri (entrambi reduci dal crociato)?
      non capirò mai il masochismo di certi tifosi…
      se parte peres deve arrivare un terzino

    • Ste, se arriva meglio.

      Emerson dovrà comunque giocarla qualche partita e non penso possa arrivare a Gennaio un TD meglio di Florenzi. Fare un investimento importante su un ruolo in cui comunque sei coperto anche da Karsdorp su cui hai sborsato già 20 milioni, non mi sembra un’operazione fattibile.

    • E’ il masochismo del Cesarone medio che accetta tutto, a cui va tutto sempre bene. Quello che pensa che si è veri tifosi se si accetta tutto senza riserve, quello che va a vedere solo la partita di cartello 2 volte all’anno in tribuna tevere e compra le ciabatte ufficiali al Roma Store gonfiandosi il petto. Non è masochismo, è lo stile di vita dell’eterno perdente piegato a 90

    • In verità il masochismo è farlo giocare. Se metti uno della primavera rende di più. E tra 2 mesi dovrebbe tornare Kardorp.

    • LOL

      Falco, devi essere un tipo molto perspicace se dalla lettura di un commento (perché da quello che scrivi sono sicuro che è il primo commento che leggi con la mia firma) riesci a delineare un profilo del mio stile di vita, roba da far impallidire i migliori analisti di intelligence. Complimenti vivissimi 🙂

    • Me fate morì….un tifoso della Roma che definisce perdente e cesarone, un altro tifoso della Roma. Chissà perché il tifoso “vincente”, pur tifando la stessa squadra che non vince niente, se reputa tale. Guarda che dire solo “no, non me va bene”, non basta. Servono pure azioni decise, se si vogliono cambiare le cose. Quindi che pensi de fa, oltre a non compra’ le ciabatte al roma store ?

    • infatti penso che se arriva qualcuno come al solito arrivera un mezzo figuro come al solito pensa come stanno messi a a boston ogni volta tocca vendere sempre qualcuno per poter comprare un altra mezza figura poi uno dice perche non si vince mai nulla .per me uno piu uno fa due logico….a boston mi sa che manco la logica fanno funzionare sembriamo na pescheria chiunque viene qui e compra vedi salah …per poi comprare chi? gonalons il turco , scick a 45 milioni hahhah e sopratutto il figliol prodogo di mago monchi moreno! che spettacolo!

      ps
      see figuriamoci 13 milioni per peres ma quando???

    • tanto se se ne va peres arrivera
      un altra mezza scarpa… quanto vi ci volete scommettere? da quelle parti di boston non ce un euro che sia uno per fare mercato dobbiamo prima pensare a vendere peres ….pensa come possiamo stare… cosa altro possiamo aggiungere? il nulla il vuoto cosmico passato natale non vi resta altro che pensare al mare grande james continua cosi sei il meglio di tutti

    • infatti penso che se arriva qualcuno come al solito arrivera un mezzo figuro come al solito pensa come stanno messi a a boston ogni volta tocca vendere sempre qualcuno per poter comprare un altra mezza figura poi uno dice perche non si vince mai nulla .per me uno piu uno fa due logico….a boston mi sa che manco la logica fanno funzionare sembriamo na pescheria chiunque viene qui e compra vedi salah …per poi comprare chi? gonalons il turco , scick a 45 milioni hahhah e sopratutto il figliol prodogo di mago monchi moreno! che spettacolo

  1. Primo step della società, circolare per Monchi & Co.: Fare cassa con le plusvalenze di Sabatini ! I prossimi saranno in ordine, Palmieri, Strootman, Perotti 🙁 me viè da piange 🙁

    • Cioè mo’ pure Peres è un problema vendere?
      ma te volevi tene’ pure Iturbe, tanto per capire?

      Fermo restando che questi scoop giornalistici hanno la credibilità di
      un venditore di frigo usati…..

    • che poi l’anno scorso parlavi male anche di Sabati, fai pace… per te stesso, non per noi

    • @Lando @Neverland No, il problema non è levarsi Peres, ma con chi rimpiazzarlo. Peres si sà come gioca e purtroppo ha dei limiti tecnici, ma fidatevi che il Napoli Maggio hisaj e Marui Rui non so meglio, il fatto è chi ce porta questo ! E se ce lo porta…cosa ancor più grave : questa mentalità di far cassa mi sta incominciando a dare i nervi ! E pensare che quest’estate si pensava che avessimo risolto il problema sulla destra, è una valle di lacrime ( Schick Under Peres Karsdorp ) Se voi siete fiduciosi che questa vendita porterà i suoi frutti fatemi sapere, perchè ad ora qua (se si vende) staremo con Florenzi e JJ adattati … il calcio seguitelo anche un pò , non ve lo fate solo raccontare!

  2. Da quando gioca Florenzi arrivano sempre pericoli e gol dalla fascia dx, ultimo il gol di missiroli. Peres quest’anno stava facendo il suo, tignosissimo in difesa ma deve migliorare con il pallone tra i piedi nelle scelte che fa, quasi sempre sbagliate. Se lo cedono Ci vuole uno forte di esperienza

    • Finalmente qualcuno con gli occhi aperti!
      tutti a insultare peres mentre florenzi è intoccabile.
      peres contro il torino in coppa italia ha fatto anche l’assist per dzeko nell’azione del gol di schick.
      non sarà un fenomeno ma qualcosa crea sempre

    • Tutte queste scommesse idiote. Florenzi non è nè un terzino nè un ala ma un centrocampista . Continuano a metterlo terzino e nessuno vede i disastri che fa su quella fascia a cominciare dal Bate Borisov. Basta mezza giocata è un bacio alla nonna e il fatto che sia romano / romanista e arrivano immeritati 6 e 1/2 in pagella. Non sto facendo una colpa a lui che poveraccio si adatta sempre senza fiatare anche a fare il raccattapalle ma sinceramente non se ne può più di vedere tutti questi fuori ruolo a cominciare da Ninja che andrebbe riportato davanti alla difesa con buona pace per DDR . Io tutti questi grandi strateghi non li capisco. Abbiamo un centrocampo da paura con uomini dinamici, vedi Pellegrini e Florenzi e poi dei canacci come strootman e Ninja e poi Gonalons e invece…

    • Che ci serva un terzino destro è evidente anche con Peres in squadra. La verità è che BPeres è un pippone da paura e Florenzi è un esterno alto (peraltro ha pure un bel tiro) e quindi un terzino arrangiato. Con la difesa a 4 Peres non può giocare: non sa difendere, non sa crossare, non è intelligente, sa solo correre a vuoto. Siccome DiFra non rinuncerà mai alla difesa a 4 ecco che la sua permanenza a roma diventa inutile e costosa. Al Torino giocava esterno di centrocampo oppure di difesa ma con 5 difensori!

    • Ziopeppo non ha ragione,ha ragionissima. Proprio quando Brunetto si stava imparando a giocare e a posizionarsi bene in campo, ecco che te lo vendono . Per quanto poi? E perchè?Perchè per i Sapientoni del Pallone , ormai Peres sbaglia anche quando non gioca.

  3. Concordo Ziopeppo, non ha fatto miracoli ma un pò migliorato rispetto allo scorso anno si, se fossi al posto di Difra (per fortuna non lo sono) avrei messo Peres terzino e Florenzi mezzala così da aiutarlo nelle coperture, se veramente lo vendono ci vuole un acquisto di esperienza e affidabilità.
    FORZA ROMA SEMPRE!!!

  4. Criticare un giocatore che non sarà un fenomeno ma con Di Francesco è decisamente migliorato lo reputo vergognoso.Ripeto Bruno Peres non è Cafù ma non mi sembra che Florenzi abbia fatto meglio.Questo poveraccio di Bruno Peres anche quando non gioca viene criticato;ok adesso che verrà venduto chi sarà il prossimo da “distruggere”?
    Forza Roma

  5. Florenzi come mezzala o esterno alto non è un fuoriclasse, ma un buon giocatore. Come terzino, per quanto abbia imparato a muoversi bene, soffre comunque una mancanza di fisicità che lo penalizza.
    Tutto il gioco della Juve è stato improntato sul lancio di Scezsny a Mandzukic e regolarmente il povero Florenzi non poteva farci nulla. Ben 4 occasioni da gol sono nate con quel movimento.

    La mancanza di quella che doveva essere la figura di Karsdorp si è fatta sentire eccome, nell’economia di gioco della Roma. Infatti la catena di destra è pressocchè inesistente in fase offensiva e debole in fase difensiva.

    Se va via Peres per prendere qualcuno buono subito, allora ha senso. Altrimenti non cambia nulla.
    Sono solo movimenti di soldi.

    • d’accordissimo sull’analisi tecnica.
      Florenzi non può fare il terzino.
      Credo che Monchi abbia in mente qualcuno,
      altrimenti Di Fra non avrebbe accettato di cederlo.

      A Perse abbiamo dato diverse aperture di credito,
      ma non lo aiuta la capoccia…

      Auguri a tutti di buon anno.

    • Non abbiamo praticamente mai visto Karsdorp, quindi non sappiamo quanto sia valido in fase difensiva.
      Certo ha fisico e attitudine offensiva. In teoria poteva fare sulla destra quello che fa Kolarov sulla sinistra.
      E’ un investimento della Roma, ma nell’immediato quel ruolo è praticamente scoperto.

      Le voci su JuanFran non mi dispiacevano. E’ un giocatore che ha grinta, esperienza e mentalità.
      Uno “pronto subito”.

      Questa per me sarebbe una cosa che ha senso.

  6. Come molti altri utenti non so cosa accadra’ nel mercato invernale . Presumibilmente molto poco.Mi fido pero’ in ogni caso di Monchi .Qualunque calciatore parta sara’ in ogni caso sostenuto dal sottoscritto fino all’ultimo minuto in cui indossera’ la maglia giallorossa..

  7. Qlcuno dovrebbe far pace con se stesso perché mi sembrava che si sosteneva che fosse una pippa e chiunque avrebbe giocato al suo posto avrebbe fatto meglio invece ora nascono tentennamenti se monchi lo vende mahhhh

  8. Concordo con Fabio l altro per me Peres lo terrei e lo farei giocare con Florenzi avanti che potrà dare un mano a Peres perché sono convinto che al suo posto nn arriverà nessuno oppure un giocatore che sicuramente sarà o infortunato o peggio di brunetto

    • Cassetti,Jose Angel, Torosidis quindi molto meglio del Brasiliano? 🙂

    • con distacco, Cassetti era di gran lunga migliore di Bruno Peres (per non parlare del jolly Panucci). Senza vantare piedi delicati, Torosidis strappava spesso il 6 in pagella… mentre J. Angel è stato un pulcino bagnato giunto nel posto/momento sbagliato (rima casuale)

    • Cassetti era un terzino destro molto bravo con grande regolarità. Mi ricordo una gara contro il Lione dove Cassetti ha fatto una partita mostruosa.
      Secondo me, dopo Cafu, solo Maicon ha fatto meglio di Cassetti nel questo ruolo.

  9. E’ vero Io, ma benchè si tenti in ogni modo di negarlo,dubitano sulle effettive qualità del sostituto. Evidentemente tutta questa fiducia nel “Mago di Siviglia” non ce l’hanno più nemmeno loro. Ahi voglia a negare, solo sei mesi, si vedrà l’anno prossimo ecc. Se la sua fama era quella tanto sbandierata non può essere una questione di tempo. Si potrebbe tranquillamente ammettere che, almeno per ora, ha toppato di brutto e che sarebbe davvero scandaloso e preoccupante se toppasse ancora. Non ci sarebbe nulla di male, anzi, non vedo proprio il problema, tutti possiamo sbagliare basta metterci una pezza.

  10. Per inciso: è ovvio che all’addio di Peres deve coincidere un arrivo di sostanza, specialmente difensiva.
    È altrettanto ovvio che Florenzi non è un difensore puro, al contrario, è un centrocampista di sostanza con frequenti giocate di classe. Mister 45 mln domenica non la faceva l’incursione e lo scalinetto sotto porta che ha fatto Flo.
    Quindi lode lode a Florenzi, centrocampista di fascia dx e Bruno Peres via (giocatore che non difende e si sente forte coi piedi ma in realtà è una xega)
    Forza Roma

  11. Per me Sabatini è stato un buon DS e l’ho sempre detto. Ma Monchi come presenza e puntualità nelle dichiarazioni mi piace molto di più.
    Sul piano delle cessioni/acquisti un DS va valutato nel corso di un paio d’anni. Fermo restando che la Roma non è una società a budget illimitato (anzi, ha dovuto subito tappare i buchi) e che nessuno è perfetto, nel calcio le scommesse esistono: se le vinci sei un genio se le perdi sei un coglione, ma il confine è molto labile.
    Quindi non si può giudicare sulle singolarità, ma nell’arco di un tot di vendite e cessioni: se hai migliorato il ranking sportivo della società e anche quello finanziario allora sei MOLTO bravo.

  12. Peres non e’dialma santos, ma per me e’ un buon giocatore, e inoltre polivalente puo ‘fare diversi ruoli. Esterno alto, centrocampo e difesa. Io aspetterei un attimo per cederlo, adesso la priorita’ e’l ‘attacco, la difesa va bene, e’ la prima del campionato, e si puo aspettare a giugno!

  13. un giocatore inutile
    mai una gioa mai una partita perfetta
    eppure quando gli ricapita di rigiocare in una squadra come la roma?

    d’altronde non è capace di fare uno stop come si deve

    Michele

  14. Addio Brunetto…..miracolato dalla vita! Tutto potevi fare ma non il calciatore, mai visto un cross, mai una diagonale, mai un contrasto vinto, mai un passaggio riuscito, mai uno stop, mai un recupero, mai un tiro nello specchio, però ho visto spesso che ti perdevi il pallone in corsa e numerosi assist con ripartenze agli avversari…..un vero portento! Il talent scout fumante ti è stato dietro per due anni per acquistare il più grande bluff insieme a Iturbe dal dopoguerra ad oggi….addio Brunetto!

  15. è vero che Florenzi in fase difensiva non sta andando, cosi’ come è vero che poi chi ci metti fino al rientro di Kardorp??? ma per me la cessione di Peres sarebbe un bel regalo per la Befana!!!
    e gl’inquisitori non s’inventassero la scusa dell’ambiente e del tifo come motivazione perchè sennò non prendevi Karsdorp…
    CeSoloLaRoma!!

  16. Lando un giorno faremo un discorso anche su florenzi. Secondo me non e’quel fenomeno che si vuol far credere. E sbaglia tanti cross e passaggi perlomeno quanto peres. Inoltre sulla fase difensiva li considero anche li’ alla pari. Se poi passa il discorso che e’romano e romanista allora alzo le mani!

  17. Non può che essere una notizia inventata, nessuno pagherebbe 13 milioni per Bruno Peres dopo due stagioni da barzelletta alla Roma.

  18. Florenzi sarebbe la perfetta mezzala o esterno alto nel gioco di difra, visto che è abile senza palla e molto bravo a trovare la via del gol. Con la jucve si poteva e doveva fare il cambio florenzi ninja almeno in fase difensiva, infatti ta partita l’ha vinta manzukic da solo…

  19. Vendere Peres e’ cosa gradita a tutti i Romanisti. Quanto si puo’ monetizzare non so, ma con la cifra incassata si deve provare a prendere Juan Fran che va in scadenza con l’Atletico e che forse piuttosto che perderlo a parametro zero a giugno, potrebbe davvero vendere per pochi milioni il terzino, che nonostante i 32 anni resta tra i migliori al mondo nel suo ruolo e ci farebbe fare un bel salto di qualita’

  20. L’inizio di Bruno peres come quello di Jesus è stato molto buono, grinta e tanta corsa, ricordo ai tifosi con poca memoria che i pareggi e le sconfitte sn arrivate con florenzi in campo da titolare e nn con Bruno Peres, stesso discorso vale per Jesus, lo sbaglio casomai lo fa l’allenatore a nn utilizzare lui terzino e florenzi alti nei tre attaccanti

  21. Se i dati di transfermarkt sono corretti, Peres è stato pagato, complessivamente, 13,5 M€.
    Cederlo a 13 sarebbe una mandrakata, ma anche a 10 sarebbe una buona operazione, a patto che venga sostituito adeguatamente.

    • se ha conseguito i bonus devi aggiungere 1 milione e mezzo, KAWASAKI1962.
      In più, credo che il Torino abbia diritto ad incassare una percentuale dalla sua vendita (al momento degli accordi avevano una sfera di cristallo, probabilmente).
      Il vero affare è lo stipendio risparmiato

  22. Come al solito gli pseudo tifosi de sta mixxxxxxa esultano per una cessione.
    Roba da pazzi.

    A voi James vi ha lavato il cervello per bene.

  23. Peres lo terrei. Avanzerei florenzi a centrocampo, e proverei una squadra veloce alla sassuolo
    Perotti Schick Under
    Pellegrini Gerson Florenzi
    Kolarov fazio manolas peres
    Allison

  24. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome