SKY SPORT – De Rossi, firma a un passo: accordo biennale

18
1023

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Dal Milan all’Inter, non sono mancate le offerte per Daniele De Rossi che però firmerà il rinnovo con la Roma. Mancano solamente alcune formalità prima che venga annunciato il prolungamento biennale del contratto con la società giallorossa.

Lo comunicano in questi minuti Sky Sport e il giornalista Gianluca Di Marzio sul proprio sito.

Fonte: Sky Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteGrazie Luciano, ma da te non me l’aspettavo. E ora escludi pure il ritorno
Articolo successivoDi Francesco è a Roma. No comment sul futuro

18 Commenti

  1. Un biennale è perfetto. Il prossimo anno ci saranno i Mondiali e Daniele dovrà fare un’altra grande stagione se vorrà parteciparvi. Forza DDR !

  2. Parliamoci chiaro, però: tutti questi rinnovi a pochi giorni, se non ore, dalla certezza della qualificazione diretta in champions, testimoniano una situazione economica non esattamente floridissima…

    • Caro Hitchens queste trattative erano praticamente concluse gia’ da tempo . Il fatto che siano state rese note solo da qualche ora non c’entra niente con la qualificazione Champions come ha ampiamente specificato anche il d.s. Monchi . Per un fatto di serieta’ e di correttezza professionale non andavano annunciati prima della gara decisiva con il Genoa perche’ avrebbero potuto generare turbative e i soliti commenti malevoli in caso di risultato negativo…

    • C’è una dichiarazione di Monchi in tal senso? (non è una domanda ironica, evidentemente me la sono persa).

  3. Un fantasista con esperienza come klassen mi piace anche se eriksen sarebbe stato l’ideale dopo totti..poi de rossi strottman naiggolan grenier florenzi e un bel centrocampo..spero resti sczesny e che vada via a piedi da Roma peres e Mario rui..vorrei digne e corchia come terzini..vice dzeko mi sta bene anche palacio parametro zero..

  4. Ribadisco che, per me, De Rossi potrebbe diventare un grandissimo allenatore. Ha tutte le qualità necessarie: grande carisma nello spogliatoio, intelligenza (certamente molto più alta del calciatore medio), esperienza clamorosa sul campo, determinazione. In più, nel nostro caso, conoscenza dettagliatissima dell’ambiente putrido.
    Quindi, se questo biennale fosse il preludio ad una sua carriera da allenatore, sarebbe più che benvenuto.
    Proiezione:
    tre anni con Di Francesco (o chi per lui), al suo terzo anno, De Rossi si fa un anno in primavera e poi lo sostituisce sulla panchina della prima squadra.

  5. E non rinnovano ehh che pezzenti, è rinnovano ehhh ma poi vedo…, è vendono come fanno tutti ehhh stracciaroli…poi uno se ne andrà ehhh avevo ragione IO, Io ( contratti per potere giocare con l’as ROMA, oo sottoscritto giocatore TIZIO E CAIO, firmo con il sangue e mi impegno per tutta la vita a giocare solo a roma finche morte non ci separi..) mi raccomando non andare via ehhh se no Ilario se la prende con noi,..con la società e poi va in giro a dire EHHH AVEVO RAGIONE IO…mi devo tagliare le vene con la moto-sega ( azz non bastano tutte quelle che mi …. fino ad oggi) eh eh orange questa te piace? Ehhh

  6. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome