
Come riporta il giornalista di Sky Sport Angelo Mangiante, nonostante l’umiliante sconfitta per 7-1 in Coppa Italia contro la Fiorentina, Di Francesco resterà l’allenatore della Roma anche in caso di sconfitta contro il Milan.
Non sarà infatti determinante, per le sorti del tecnico abruzzese, il risultato di domenica sera allo stadio Olimpico di Roma.
La dirigenza della Roma quindi, e Monchi in particolare, continuano a dare fiducia a Di Francesco indipendentemente dalle sorti dalla prossima partita di campionato, importatissima per la corsa la quarto posto, e quindi, alla Champions League.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Uno SCHIFO senza fine sulla pelle della AS ROMA! PAGLIACCI!
d’accordissimo con Stefano! a questo punto caro Pallotta, se non vuoi fare la figura dello SCEMO devi, ripeto, DEVI CACCIARE SUBITO MONCHI E DI FRANCESCO!!! VIAAAAA!!!
Non metto più piede allo stadio finchè ci sono questi 2 stronzi mercenari, MERCENARI!!!!!
Spero che sia una caxxata che hanno detto per fargli preparare la partita tranquillo. Io lo caccerei pure se vince……
CACCIATELO VIA E PRENDETE CONTE
conte non verrà A giugno sarà l’allenatore dell’Inter, l’unico allenatore italiano di prestigio rimasto e ben visto da Totti e De Rossi è Lippi ma dubito che accetti alla sua età una scommessa così importante non tanto per la piazza ma per la mancanza di società, pertanto si scommetterà in un futuro su un profilo minore gran vari Montella Sousa e compagnia bella con la sola scommessa di Gasperini una scommessa su un bravo allenatore che però in una grande piazza con poca società con la Roma attuale ha già fallito, speriamo bene …
Per quanto mi riguarda: ADDIO Stadio Olimpico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Lo schifo è stato ieri…. poi cambiare x prendere un sousa Non credo sarebbe valsa la pena ormai si finisce questa stagione di me@@a e si vedra’. Una cosa su cui rifletto: il sousa era un obiettivo di baldini il fatto che ciò non decolla la dice lunga sulla considerazione che tiene l’americano nei suoi confronti.
DISERTARE lo stadio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
CHE NOTIZIA !!!!!
Ci avete commosso e siamo pronti a venire a darvi i nostri soldi domenica.
Volete capirlo che non capisce un CAXXO !!!
A BEH..amen..
Sono d’accordo. Basta dare ai calciatori l’alibi dell’allenatore. Si prendessero le loro responsabilità.
Sugli errori individuali per sciatteria o stupidità, l’allenatore può poco. Al limite sgridare i non far giocare. Ma qui si era ridotti all’osso.
Con l’intenzione, da parte della società, di non svalutare gli investimenti per pastore e schick. Purtroppo pastore non è più lui. E schick… Bo…
Ma poi hanno toppato giocatori d’esperienza come kolarov e Manolas… Cosa fare? Vincere col Milan, andare al 4. Posto e battere il porto. E il 7a1 sarà dimenticato.
Davvero pensi che tutto questo basti a far scomparire l’amarezza e l’onta di ieri? Sarà a me se ce ripenso ancora me bruciano sconfitte come quella con la Spal e pareggi come quelli contro l’Atalanta… A te basta passà il turno con il Porto Contento tu…
quindi dici che tatticamente non sono stati fatti errori? 6 contropiedi nei primi 18 minuti ieri e l’allenatore non c’entra nulla? ok. concordo con te che giovani e ”vecchi” non hanno reso e su questo non ci piove, ma c’è pproprio una confusione e scollamento tecnico tattico non indifferente. Dopo bergamo io li avrei fatti allenare con il 4-4-2 con gli elastici attaccati ad ogni corrispondente fra centrocampo e difesa in modo che non fossero troppo distanti fra di loro, perchè si è visto sia domenica che contro il torino, contro il cagliari che questa squadra non riese a rimanere corta e compatta e vai contro una squadra contropiedista come la fiorentina in campo in quel modo? mah Ho dimenticato velocemente manchester, non questo contro una fiorentina di pischelli nona in…
Esatto. E comunque non voglio mezze figure tipo Sosa, Donadoni o, che so De Biase… non sapremmo che farcene. Però EDF SI DEVE SVEGLIARE!!! Questi difensori non reggono il gioco aperto. Lasciare 40 metri di campo alla Fiorentina e come dire fammi goal e comunque ormai tutti lo hanno capito! Metta un autobus davanti alla porta, riempia il centrocampo che quelli che sanno fare goal li abbiamo. Se non sa come si fa telefoni a Mazzone, a Trapattoni a Ranieri… a chi vuole e SE LO FACCIA SPIEGARE!!! Questi giocatori per il quarto posto sono più che sufficienti, basta farli giocare come sanno!!!
In parte sono d accordo con te, perché so sicuro che più de qualcuno tra quegli invertebrati che scendono in campo sarebbe disposto a fa nartra figura de merd@ pur de levasselo dalle p@lle. D altro canto però, se non dai un segnale forte, levandoje l alibi dell allenatore cattivo, ho paura che la situazione non migliorerà di molto. Continueremo ad assistere a prestazioni e risultati altalenanti, fino a che il quarto posto non sfumerà del tutto. Comunque sia, a fine anno, DiFra lo cacceranno lo stesso. Mentre loro, protetti dai loro ricchi contratti pluriennali, come va va, cadranno sempre in piedi. Brutta situazione.
@Temperino:
Praticamente le tue parole sono una conferma a quanto dicevo tempo fà Purtroppo si stà assistendo ad un qualcosa di già visto.
“Risultati altalenanti” che porteranno ad un nulla di fatto Quindi, a meno che non ci sarà un miracolo La vedo molto dura…
Son convintissimo che si andrà avanti cosi’, sino a che chi è al vertice non si darà una bella “sgrullata” Ma chissà perchè oramai a questa cosa ci credo ben poco… Vedremo!
L’Armata Brancaleone gli fa un baffo.
Pur di affermare il potere della società rispetto alla volontà dei giocatori si commette questo ennesimo errore. Forse l’AS Roma dimentica che l’esonero a Novembre è stato valutato dalla società stessa, quindi non si tratta di andare controcorrente.
Fra poco c’è la Champions, in queste condizioni faremo una gran brutta figura. Ormai i giocatori non lo seguono più, inutile continuare
Subito Francesco Rocca!
Spero con tutto il cuore che non sia vero…che nessuno vada allo stadio domenica
Non vi è nulla dà fare. Purtroppo la realtà è quella che è Avevo ragione a sospettare e a pensar a male Decisioni prese senza alcuna via d’uscita. Comandano loro e a noi non ci rimane altro che soffrire e sperare. Però stavolta lo dico senza remore: Società che per quanto riguarda questo momento cosi’ drammatico, mi ha molto ma molto deluso
Per i miei gusti: Troppo debole e arrivista Trovo che ogni altro mio commento sarebbe ipocrita e puramente “inutile” Quindi meglio tacere Staremo a vedere come andrà a finire…
Sempre a fianco dei nostri colori. Forza Roma!!!
Una società seria e solida se ne frega dei dolori di pancia di una piazza scoreggiona e affetta da diarrea cronicizzata. Di Francesco resterà al suo posto finché lo deciderà Pallotta, ossia colui che lo stipendia, e non Carlo Zampa o Carlo Vanzina o Carlo Verdone o Carlo VIII o Carlo Magno, che poi poco ce magna. Può anche essere domani o mai.
Lo so, è un post in perfetto stile Steppista, ossia cinico.
Come cinica è la realtà
Perdonami Amedeo…ma una piazza con “regolarità intestinale” invece come reagisce davanti ad un 1-7 contro la temibile viola? Accoglie la squadra con applausi e festeggiamenti?
No, perché qui sembra che il problema principale sia “la piazza”.
Sulla conferma di EDF che sarebbe dovuta alla solidità e serietà poi…permettimi di dubitare. Più facile pensare che ci siano dietro motivi economici e di impossibilità di arrivare al profilo giusto…
Ormai i pallottaboys sono diventati una caricatura.
Perdonami tu, Chico, ma mi spiace molti utenti qui dentro, ai miei occhi, non hanno minimamente la legittimità (di tifoso) per dolersi della Roma. Qui si sono schifati a lungo i secondi posto (per esaltare quelli del Napoli), si è oltraggiata gente seria come Sabatini, oggi riabilitato, per non dire di Spalletti e di tutta una serie di giocatori, Pjanic su tutti, ma anche Gervinho e Salah, insultati quando erano con noi. Se oggi si risentisse uno Step, Cris, Enrico da Maiorca, Gaetano, o Robbo, o Nome 14, Erik971, Diego, Nico, Kawasaki e altri che non ricordo – mi scusassero, allora starei a seguirli con attenzione e curiosità. Il resto? Solo Comari isteriche, l’ho scritto mille volte, che si lamentano SEMPRE, quindi gente non attendibile.
Ciao.
Potrei fare lo stesso discorso inserendo oltre al tuo nome la lista che hai elencato definendovi persone non romaniste, menefreghiste, filo aziendaliste nonchè rovina di questa società , sempre falsamente accomodanti , con una faziosa passività più che sospetta per un vero tifoso romanista che come raccolto nei vari commenti dopo partita si è mangiato il fegato. Punti di vista.
Tu purtroppo non puoi essere immesso in nessuna lista perché sei n.p.
La verita` e` forse nel mezzo (Filosocietari contro i non). Si esagera da entrambi le parti. Invece quello che appare più` chiaro e’ che il manager dei proprietari (JP) ha venduto agli investitori un progetto su una località storica (Eternal City) per events venue: Serie A, concerti, altri eventi sportivi, centri commerciali, e la ciliegina per main attraction: Champion League. Allora, molte cose sono andate male (stadio, AS Roma performance, costi incontenibili, etc.). Pero` nn si può` dire che gli investimenti all’inizio nn sono stati fatti. Il male incurabile che ha portato la nostra squadra a questo momentaccio e` da accreditare al signor Baldini se presunto advisor di JP come e` stato dichiarato da lui stesso e JP. Quest’ultimo, ha presumibilmente un buon fiuto per… (continua)
…per gli investimenti ed e` connesso a fondi di investimento che gli danno fiducia (almeno inizialmente). Ma, (peccato mortale) nn conosce il business calcio and la politica/burocrazia italiana. Mi fermo qiu`. Da buon intenditore spero poche parole.
INACCETTABILE..da uno che ha sempre difeso la squadra..BASTAAAAA
Se la ASROMA conferma il Mister vuol dire che si fida.
Se si fidano loro mi fido anch’io.
Tanto,anche se non mi fido è uguale.
Ps:l’amico Amedeo mi ha inviato un filmato da Trigoria in tarda mattinata.
C’erano 8 persone di fronte all’ingresso.
Pochine pochine,ma c’erano.
Quindi se quegli 8 non hanno paura del DASPO,Voi “Schiene Dritte” perché avete paura del DASPO?
Questa cosa è incomprensibile,visto che dall’alto del proprio coraggio qualche “Gueriero” ha suggerito a Manolas e Kolarov di non farsi vedere in giro per Roma.
Se si fidano mi fido anche io???
abbiamo preso 7 gol dalla fiorentinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ma quanto sei miope?????
peggio di così è impossibile abbiamo avuto una sequenza di record negativi incredibili
abbiamo subito più 7 a 1 che vinto scudetti.
Ma di cosa ti fidi ma non capisci che andiamo sempre peggio lo dicono i fatti non lo dico io
siamo in caduta libera.
bahhhhhhhh fate una cosa trasferitevi tutti a boston e lasciate in pace la roma.
Baldini si voleva dimettere per due righe scritte sul libro di Totti, e oggi????
abbiamo preso 7 gol dalla fiorentina e nessuno si dimette, per il libro si e per le umiliazioni ed i fallimenti no. Ma che gente è, che società è???????
Difraverme
Se non hanno neanche i soldi come anticipo per acquistare un rincalzo, vuoi che si gravino di 2 contratti da onorare per 2 allenatori e forse ance tre, perché quello che trovano adesso potrebbe solo per finire il campionato?
Vergogna,Tutto ha un limite.Ma che uomo e’.Ma un po’di dignita’……Dopo queste prestazioni ci vuole un genio per capire che il manico non c’e’.Basta.Rispetto per noi tifosi.
l’unico motivo e che sulla piazza nn c’è nulla di certo.
Decisione coerente e spero DEFINITIVA.
Ora bisogna punire la squadra, in ritiro fino a maggio
Inguaribile romantico utopista
Il guaio caro Lando è che non si fa né l’una né l’altra. Avrei capito la conferma di EDF, anzi, pure per l’anno prossimo e ritiro vero fino a quando non ci sia distanza rassicurante tra noi e il quinto posto. Il messaggio che arriva invece è che l’allenatore sia a termine fino alla fine della stagione per mera mancanza di alternative valide e possibili. Davanti ad una cosa del genere, un segnale forte in qualsiasi direzione lo devi dare. E non mi sembra sia questo il caso…
Appunto ! Roma nostra ostaggio ! Che dovemo fa ? Anna a mette i lucchetti de notte a Trigoria pe nun falli più entrà ? Che vergogna ! Eppure sentono lo schifo che si sono cuciti addosso ma nun se dimettono. Attaccati al quattrino ! Mi domando ma se tu, Di Francesco, sai bene che la squadra non ti segue e ti spernacchia, un po’ di amor proprio niente eh ? Spremi sta mucca tanto quanno te ricapita. Domenica col Milan n’artra imbarcata e davanti ai tifosi……
Dopo la partita di ieri sera,Nessuno e sottolineo Nessuno ha fatto notare una cosa ignominiosa…la Viola ,nonostante gli bastasse la semplice vittoria,non si è fermata a 4 gol ma ha continuato a darci sotto per segnarne altri.
Io ,e solo io,invece di oltraggiare la Roma – oggi lo facevano pure i bambini dell’asilo nido- desidero UNA SOLA COSA.Non l’esonero dell’allenatore,le multe ,le punizioni.Io voglio la VENDETTA contro la Fiorentina nella partita di ritorno in Campionato,io voglio che gli spaccano le gengive ( in senso sportivo )….se io fossi Loro,oggi a Trigoria,questo gli avrei detto ai Giocatori….vendicatevi e sarete assolti…ma io sono io e purtroppo gli altri sono quello che gli tocca essere…
Ricordo che la stessa cosa facemmo noi dopo un Roma-Catania. Con Spalletti che a fine partita andò a perculare gli avversari stringendogli la mano. Nel calcio è richiesto il coraggio, non la pietà. Quella è ancora più umiliante (come ci umiliò Cosmi che ordinò ai suoi di fermarsi dopo il 4-0. Si trattava del Lecce)
Quando al ritorno ci presentammo a Catania si misero a bordo campo con i coltelli e ci fecero perdere lo scudetto all’ultima giornata …altro che sport,più VENDETTA di quella…ma non eri ancora nato 12 anni fa?
per fare a braccio di ferro occorre avere qualcosa di solido da difendere. questo allenatore non è difendibile e non vale un braccio di ferro con la squadra. quindi vogliono solo risparmiare i soldi del contratto, così come l’allenatore preferirebbe essere esonerato ma non si dimette perché un contratto di questa portata non lo vedrà mai più in vita sua. tutta questa storia evidenzia ancora una volta l’incompetenza di questa dirigenza, tanto nella gestione del cospicuo budget estivo, quanto nello scegliere le “bandiere” da difendere. l’onore della Roma è finito nelle mani di gente che non sa cosa sia, così come l’amor proprio ed il rispetto del tifoso. da ieri è più vicino il giorno in cui si leveranno dai piedi.
Sarri sarà il prossimo allenatore della Roma.
pagliacci senza dignita’…..non dovete dimettervi dovete sparire…non farvi piu’ vedere
Sembra ricorrente che ogni allenatore che viene fa bene il primo anno il secondo a scatafascio… in successione : garcia – spalletti- di francesco.
Un saggio diceva “Non puoi pensare di avere risultati diversi se fai sempre le stesse cose.”
Bisogna dare atto a Monchi che ci vogliono le palle come un elefante per confermare dopo un 7-1 contro la fiorentina l’allenatore.
Tanto di cappello Ramon.
Detto questo , non dimentico di chi è la colpa del risultato di ieri sera.
Continuare a rimanere alti anche in 10 … cari difensori miei , SENATORI addirittura … ma a chi la date a bere , siete stati dei pezzi di m***da , il mister non se ne va e voi l’avete presa nel c**o.
Mejo che ricominciate a corre prima che ve fanno corre .
Daje Monchi, Daje Di Fra.
il saggio infatti aveva ragione. se ti ostini a prendere allenatori senza carattere, i risultati sono sempre gli stessi. infatti la Roma ha funzionato bene solo con gente come Capello e Spalletti. svegliamoci non è difendendo un incompetente che cambieranno i risultati. il profilo dell’allenatore deve cambiare, e cambieranno i risultati. serve gente coi piedi per terra e non profeti di sto cappero. se non ci possiamo permettere Conte andrà bene un Lippi, un Capello o un profilo tecnico-caratteriale analogo, italiano. altrimenti teniamoci le animelle gentili, i piccoli uomini, gli incompetenti francesi, i gentiluomini d’altri tempi ed i filosofi da squadra rivelazione di provincia
Spalletti al secondo anno ha stabilito il record assoluto dei punti fatti dalla Roma nella storia. Ed è arrivato secondo a soli 4 punti dalla Juve. Solo un anno e mezzo fa’. Sembra passato un secolo e mezzo
Lo avevo scritto stamane e ne ero certo, solo il fantasma bostoniano potrebbe mettere fie a questa farsa, però il quarto posto ad un punto offre ancora spunti per vivacchiare e quindi tutto in regola.
Ho ammirato molto il Di Francesco giocatore e lo avevo sempre ricordato con piacere…dopo questa esperienza ovviamente…non aggiungo altro.
Stiamo assistendo ad un circo improvvisato con tanto di tendone bucato.
E già…eh si…e così…perché sei così pensierosa.. fra le fragole…eh lo so la vita è difficile …sei molto delusa ma sei sempre tee….Eh già…lui non se ne andrà e sempre là rimarrà…
Ritornello
Non se ne andrà (Vasco Rossi)
Amede’
È il famoso “Blues di Chicago nato a Zocca”
Ma come si fà a gongolare dopo una batosta come quella di ieri. Come si può prendere per i fondelli, chi è giustamente avvelenato per tutta questa farsa. Io, sinceramente non solo non ci riuscirei Godere in questo modo, mi sembra veramente ridicolo ed infantile…
Semplice. Basta fregarsene della squadra. Se sei disinteressato, riesci anche a sfottere i tifosi in contemporanea alla doppietta di Simeone
pallotta che aspetta a cacciare l allenatore e monchi se era un presidente serio lo avrebbe dovuto gia fare a Gennaio…….societa ridicola non andate allo stadio sti mercenari non si meritano niente
Siamo tutti, o quasi tutti, d’accordo di cambiare allenatore, ma per prendere chi?
Se Paulo Sousa è meglio rimanere così, se altri, almeno con esperienza, ben vengano…
Quindi ci sono persone che preferirebbero Paulo Sousa?
Incredibile….
Non credo, se domenica perde va a casa.
Ok, e che dovrebbero dire?
Solita dichiarazione di rito.
Mi auguro almeno.
anche se perdiamo contro il milan di francesco é confermato………..giudicate voi non ce so parole
Ma secondo voi amici fratelli romanisti ( ovviamente non mi riferisco ai laziesi lobotomizzati perdentis) Ballotta potrebbe mai cacciare monchi ed Eusebio dato che sono i suoi parafulmini? Ballotta ha preso monchi per vendergli tutto il possibile per farsi fare le plusvalenze, e di Francesco e stato preso per stare zitto e fare l aziendalista..quindi per Ballotta va tutto bene..fa finta di incazzarsi per perculaxe i tifosi, solo un cesarone laziese perdentis lobotomizzato noccalones direbbe il contrario perché pagato.i vari tifosi della Roma tifano la maglia non le proprietà. .e che proprietà poi no? Che spettacolooo a ballo perdere è e sarà la tua condizione. Er giochetto de ballotta l inconcludente se capito ..Ma mica da mo..
Se fossi EDF alle parole dette da Monchi mi preoccuperei in caso di sconfitta col Milan. Non vi pare ?!
Purtroppo l’allenatore conta e molto anche… sciagurato è l’ostinarsi a giocare in quel modo…
dico ad esempio, Zaniolo: è il miglior giocatore che hai e lo sposti a destra, per mancanze di alternative, dicendo che lui può fare anche l’esterno. Per far giocare poi Pastore, in una partita da dentro o fuori, lui che non gioca da mesi e per di più su un campo pesante come quello di ieri…
poi proponi la difesa alta a centrocampo, dove appena si perde palla sulla trequarti, ti infilano con una facilità che neanche nei dilettanti!
Anche l’anno scorso ci infilavano con la difesa alta ma il più delle volte non succedeva niente perché Alisson faceva il libero. La dirigenza e Difra lo sapevano benissimo ma il Liverpool è arrivato coi sordi in bocca e allora chissenefrega. E ancora ti fai il sangue amaro co sta gente.
Se l’alternativa è Sousa, meglio la permanenza di EDF.
Personalmente riterrei affascinante un quadrimestre con Rocca, però:
sarebbe da valutare l’approccio con la squadra che potrebbe, ritenendolo temporaneo, non riconoscergli autorevolezza;
in passato quasi mai le soluzioni interne hanno portato risultati.
Per chi non lo avesse capito. La Roma è ostaggio di Monchi. Vittoria o sconfitta domenica non cambia nulla. Lui decide. Non riesco più a capire il capitamo. Mah
La debacle di ieri é stata vergognosa e inaspettata. Oltre le scuse avrei preferito: 1 silenzio stampa; 2 ritiro fino a Roma-Porto. Muti e lavorate! Tutti! E provate a farvi perdonare col Milan…uscite le p…. Indegni di quei colori!
Cacciare via EDF è come se Ramon si andasse a dare una martellata sui cojones da solo , equivarrebbe a dire che ha fallito tutto. Ma il prestanome che fa non dice niente? E FT10?
A me sembra piu’ un messaggio ai giocatori,del tipo non vi inventate niente tanto l’ allenatore rimane al suo posto! In base a questo ragionamento con il milan prepariamoci a un’ altra sveglia,visto che ormai i giocatori hanno capito chi e’ il capro espiatorio!
Continuiamo a prendercela con i giovani ma ieri in difesa Florenzi Fazio Manolas Kolarov strano gli stessi dell’anno scorso…inesperienza !?! Olsen ‘Nzonzi Pastore? Quali giovani c’erano ?Cristante Schick Zaniolo..7 gol x colpa loro ?oppure la colpa e di Bianda Marcano Kluivert Under che non giocavano? E da inizio campionato che Fazio fa SCHIFO Kolarov=SCHIFO Florenzi=SCHIFO lo stesso Manolas spesso ci mette il suo di schifo ..è stato creato lalibi delle cessioni ma anche Nainggolan e Strootman stanno al livello dei nostri difensori=SCHIFO
Il feeling tra DiFra e i giocatori non c ‘è mai stato, neanche lo scorso anno. Se vedeva che c era insofferenza, in parte placata da un ottima CL. Quest anno era l occasione giusta pe fa piazza pulita, te saresti preso lo stesso le critiche e probabilmente i risultati sarebbero stati uguali. Però avresti avuto una rosa giovane da cui ripartire, anche con un altro allenatore. Adesso che c hai ? Un allenatore sfiduciato, una manica de trentenni scojonati e invendibili e uno spogliatoio spaccato, che non fa presagire nulla di buono per il proseguo della stagione e il raggiungimento degli obiettivi minimi. Le rivoluzioni a metà non hanno mai funzionato e me fa specie che sia monchi che DiFra, due ex-giocatori, non ne avessero idea.
Ok, con Edf fino alla fine del campionato, con la morte in faccia e la strizza al culo.
Dopodiché Gasperini. Tanto se devi giocare con i pischelli e valorizzarli per rivenderli, meglio di lui non c’e nessuno.
Chi invoca Conte legge Asimov
Noi qui si scherza ma io da persona seria (mica sono come mi leggete qui nella vita reale) non reputo concepibile lasciare al comando un allenatore dopo so scempio di Firenze…
L’ AS Roma è in mano a persone non serie.
Con sta gente nn si vince niente, è ormai acclarato.
Il comportamento di Amedeo e Step by Step rispetto alla questione societaria e del Presidente mi ricorda molto da vicino quello che ebbero Goebbels e sua moglie, vicini fino alla morte, sacrificando tutta la loro famiglia al loro Fuhrer. Una brutta pagina di coerenza.
?Oddio Santo?
Amede’,corri!
Questo qua ci ha paragonato a Goebbels e Signora?
Chi fa la signora tra voi due? ?
Ti rispondo perché il tuo è un post non banale. Hai parlato di Goebbels, uno degli eminenti membri di un gruppo di criminali che instaurò un regime crudele in una nazione evoluta, la Germania, trascinando il mondo nella guerra e nell’abisso fell’Olocausto, una situazione simile a quella che viviamo con la Roma a leggere la drammatizzazione di certi post. Fammi capire: Step ed io, tifosi fino al midollo, tanto da morire insieme alla Roma prendendo posizioni scomode, saremmo dei folli? E invece chi parla di “eliminazione fisica” di Pallotta, aspettare al varco Kolarov e Manolas, dar del “verme” a Difra, sarebbero normali?
1) SI TRATTA (SOLO) DI CALCIO ben venga la sdrammatizzazione
2) SIAMO SOPRAVVISSUTI A LIVERPOOL E LECCE
3) piangevate anche quando la Roma vinceva
Che centrano i giocatori se l’allenatore non sa metterli in campo? Di Francesco é scarzo, ma cosa più grave non sa difendere. Per carità è una adorabile persona, ma alla Roma serve uno bravo e tosto. Conte sarebbe l’ideale, ma Capello coadiuvato da Totti potrebbe andare.
Forza Roma Daje
Eusebio non si tocca.. Cercate altrove i problemi della roma che passeranno già da domenica credo. I limiti mentali e tecnici e atletici di questa squadra può risolverli solo lo stesso di Francesco che conosce lo spogliatoio da due anni! Poi ognuno ha le sue idee di calcio ma se credete che conte (che stimo molto) o capello o guardiola facciano meglio di Eusebio facciano miracoli con questa squadra siete fuori strada! Eusebio un mezzo miracolo lo ha fatto in Champions se non ricordo male. In questi momenti di profondo sconforto (sportivo) c’è bisogno della presenza della società… Ecco dove ricercare il problema.. Avanti Eusebio! Daje roma!
Eusebio non si tocca? Ma se avesse un minimo di dignità dovrebbe dimettersi.
A fine stagione anche il ds dovrebbe fare la stessa cosa.
Certo con un presidente non presente e assolutamente incompetente questa è la situazione.
Dove solo noi tifosi ci rimettiamo in dignità amor proprio e soldi.
Un appello che deve essere virale non diamo più soldi a questi squallidi individui.
Non sapevo che mangiante fosse diventato il nuovo responsabile comunicazione della AS Roma
veramente dura… si, i problemi della vita sò altri, ma l’umiliazione di ieri è veramente dura da digerire e fa sta proprio male (per gl’ottusi, tifosamente parlando)… io non sò come ve và pure oggi de stacce a rinfaccià “‘ndo stà Amedeo” o “domani i radiolai ce massacrano”… cioè ma che me frega de pensà all’altri, ieri abbiamo visto una partita che si ricorderà alla pari del Barcellona… ma che ieri i calciatori in campo non bastavano per evitare quel risultato, anche senza allenatore??? capisco l’attaccamento al “lavoro” ma dopo ieri una dimissione (anche se rifiutate) erano d’obbligo!!! ma Pallotta che dice, poesse che neanche oggi si fà sentire pubblicamente a tutelare i propri clienti??? ma Schick quanto è costato??? continua
buttare la colpa sulle papere di Olsen è ridicolo, come ricordare un’arbitraggio indecente che con una sconfitta di misura avrebbe gridato allo scandalo o quelle inascoltabili telecronache che c’hanno perculato tutta la partita… indecente e insostenibile questa situazione dove la cosa peggiore è che non si vede neanche un lumicino alla fine del tunnel e nel frattempo l’unici che ne soffrono per questa situazione sono i tifosi, 2500 Eroi che ieri hanno tenuto alto il vero significato della parola ASRoma!!!
Potrebbe avere la sua logica. L’esonero presuppone un sostituto, è quali sono i sostituti? Paulo Sousa? Cosmi? Non so. Quelli Boni, quelli migliori di di Francesco non accettano, la Roma non ha alternative per questo resterà fino al termine della stagione. Li poi ne vedremo delle belle, in senso negativo vai intende.
A parte che ad esempio Donadoni è riuscito a traghettare una squadra di pippe come il Bologna per anni in assoluta tranquillità, quindi andrebbe benissimo, ma chiunque arrivi sa perlomeno come si mette in campo una difesa, cosa che Di Farsesco non ha la minima cognizione.
A Davio,sul traghetto mettici pure Stokà…l’ultimo acquisto di calcio mercato ciao ZTL
non dovrebbe restare, ormai è fuso, è finito, non è più in crisi, la crisi è finita, la Roma non è più malata, è MORTA, l’abbiamo capito o no? Se si rimane con Di Francesco, sarà vilipendio di cadavere per 3 mesi con qualche scossa di defribrillatore, niente di più, ma vogliono questo, sperando, non si sa come di arrivare quarti. Si rischia di arrivare settimi o ottavi, perchè oltre al Milan, rischiamo di arrivare dietro a Atalanta, Samp e Lazie. Vogliamo i preliminati di Europa League?
Dajeromadjeee Sousa x me può anche andare a fanxxulo adesso è il momento di stare uniti farsi coraggio ricordare a chi ci dice che siamo la vergogna d’Italia che noi non siamo calciofili non siamo sportivi nn siamo tifosi noi siamo romanisti x noi la Roma nn è una squadra x noi è tt e chi tifa Roma nn perde mai ho un po’ di anni e di onte ne ricordo parecchie ma ogni volta ho sempre più amore verso questi colori mi difendo indossando la mia vecchia sciarpetta e cammino a testa alta ogni volta xche’ io Sn romanista e nn ho nulla da invidiare a nessuno FORZAROMASEMPRE
Yellowred,me sa’ che tu hai bisogno di rivedere la partita.perche’ se questo e’ un’ allenatore che conosce bene lo spogliatoio,allora non ci ha capito niente!Quindi Forza Roma sempre, avanti Eusebio non credo proprio!
Io sono convinto che non sappiamo chi prendere!!! Paulo Sosa non convince ma vorrei ricordare che con una squadra di discreto livello arrivo’ 5 e fece vedere un bel calcio
Qui ci sono altre questioni, che di tecnico hanno poco a che fare. Povera Roma.
Ma che n’incubo… allora siete proprio scemi…
Ma questi la difesa a centrocampo sul 5 a1 la vedono o so scemo io… boh me sta a comincia a veni er dubbio…
Io ritengo l’ ostinazione di di Francesco a far giocare la con Squadra un modulo a lei indigesto il principale problema. E’ pure possibile che abbia lo spogliatoio contro. Questo però ti fa capire che continuare così può essere un rischio grosso. Paulo Sousa: juventino ma sticavoli verrebbe a mostrarsi a Roma quindi non significa che faccia male per forza. Come allenatore non saprei giudicarlo a dire il vero ma non mi pare abbia fatto schifo con la Fiorentina. Cmq Eusebio deve capire con chi sta giocando e se chi gioca e’ in grado di sostenere il modulo. Altrimenti deve cambiare lui. O zuppa o panbagnato. Grandissima figura di m ieri ma Zenone dice una cosa che mi piace: vendetta sulla fiorentina. Devastarli. Umiliarli. Sportivamente mi piacerebbe da dio.
a me della Fiorentina frega poco. la nausea per lo scempio di ieri sarà attenuata solo quando Monchi e Di Francesco saranno allontanati definitivamente da Trigoria. questi due signori fanno le guerre contro la squadra per non ammettere i propri errori da dilettanti. se gli dai spago sono capaci di ridurti sul lastrico …sono naif come i migliori Totò e Peppino, ma molto più pericolosi
Secondo me Pallotta vende, quindi gli frega relativamente arrivare quarto, al limite vende tutti i giocatori plusvalenti, Monchi andrà all’Arsenal o torna a Siviglia, lasciaranno la Roma a pezzi e si vedrà
Chico ha ragione.. Ora che la colpa sia dei tifosi che contestano dopo un umiliante 7-1 con la modesta fiorentina siamo al paradosso!e poi non solo questa partita ma una sfilza di figuracce. Se non lo esonerano credo sia x mancanza di alternative affidabili. X me sbagliato xche siamo allo sbando e anche un De Rossi senior sarebbe meglio a sto punto.
Pallotta sta serenamente a Boston. Se ne frega altamente dei vostri latrati. Se ne andrà solo quando sarà soddisfatto del rientro per l’investimento fatto in termini di tempo e lavoro fatto. Voglio pure concedervi che non ci abbia messo un euro, di certo di lavoro ce ne ha messo tanto. E non schioderà se non quando sarà soddisfatto. Boston, c’è un oceano di mezzo…
Ottimo lavoro così neanche in Europa leuge sempre un segnale positivo da questo specie di Ds chi non ammette i propri errori e in mala fede doveremmo disdire tutti gli abbonamenti io già lo fatto non voglio vedere più questo scempio i sacrifici per andare a vedere questa squadra non sono più disposto scusate lo sfogo
Anonimo, non solo non credo tu abbia disdetto un tuo abbonamento della Roma, ma neppure tu lo abbia mai avuto. Pensa alla Lazio, anonimo bimbo
L’ultimo che ha vinto a Roma è stato Capello…. non proprio uno simpatico che non guardava in faccia nessuno…. tipo Conte…. tipo Mourinho…. che se non sbaglio è libero….
A Vergognosi! Monchi via da Roma subito, e quella pippa ar sugo di Di Francesco con lui ….
e dove sta la novita’ ormai da questa banda di buffoni mi aspetto questo e altro. Forza Roma
Ar tifoso vero je basta er core, er sentimento vero, l’attaccamento a li colori…pure tarzan Annoni ce metteva l’anima..rivedo le foto der passato e me commovo, vedo questi e dico nu so li nostri carciatori…Forza Roma riarzete, a Capità dì quarcosa però, lì in mezzo a quelli nun ce devi da sta!
Il nostro intruso in panchina e’ l’unico allenatore con Pochettino del Tottenham ad aver beneficiato di una preparazione stagionale con la squadra al completo dal 09 luglio..l’associazione demenziale ma utilitaristica con il suo dir, sportivo ha portato a conseguire dei risultati basati sulla vena della squadra e non di un gioco..
Comunque sia il problema e’ la gestione imbarazzante di questa societa’ di calcio, trattata piu’ come un’agenzia di advertising che sportiva…Fuori Pallotta e fermate lo stadio..via questi smaliziati incompetenti dalla Roma
A sentì sti commenti, peraltro leggittimi e comprensibili, quanta amarezza, ma anche quanto fiato sprecato.
cito, senza offesa: „Se ne andrà solo quando sarà soddisfatto del rientro per l’investimento fatto … ecc“
Ma lo volete capire che sto buffone di Pallotta non ha INVESTITO 1 cent nella Roma?
Silvio1967 beato te che ti piace vedere una Roma così io no tu pensi che sia della Lazio una tua opinione
Alla fine riesci a trovare anche qualcosa di positivo in gente come Monchi ci, EDF, Pallotta e company, il coraggio, il coraggio che li porta ad avere la faccia come il c..o, se non peggio.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.